» .:Gothic Lolita Zone:. «

Circle lenses!, (Spero di essere nella sezione giusta ^.^)

« Older   Newer »
  Share  
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 6/4/2011, 19:42     +1   -1




Aaaallora.....siccome sono molto popolari sia nel lolita che nel gyaru (soprattutto hime) ho pensato: perchè non aprire un topic? :P

Magari potrebbe essere utile per tutti!

Dunque, io sono molto indecisa sul DOVE comprarle XD se qualcuna di voi ha delle dritte, sono qui! :P

Conosco una lista infinita di negozi ma il problema è che non mi fido a comprare da un sito se non ho prima verificato l'affidabilità.

Ne ho trovato uno molto economico (troppo bello per essere vero? Probabile....) sul quale ho letto parecchie reviews negative :| il sito è questo: My candy eyes, sull'egl hanno fatto alcune reviews positive ma girando su internet ne ho lette molte negative...in pratica ci sono moltissime lenti scontate (15 dollari) e udite udite...SPEDIZIONI GRATUITE!
Quindi in teoria un paio di lenti verrebbe 10 euro.

Non saprei dunque cosa pensare. Voi conoscete siti SICURI, affidabili e che spediscono velocemente dove acquistare queste lenti?

Man mano che rispondete magari posso anche editare questo post e raggrupparli tutti ^^ così a chi può interessare non deve leggere pagine e pagine di topic :P

______________________________________________

Review del sito Honeycolor.com By Yuriko By Me ^^


[Under construction ^^]

Edited by *MartyInTehSkyWithUnicorns* - 29/4/2011, 21:44
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 6/4/2011, 22:09     +1   -1




Mi autorispondo: ho voluto tentare la fortuna ^^ le ho appena ordinate da questo sito:

Honey Color

Mi è stato consigliato ^^ per il momento posso dirvi che le ho pagate 16,41 € spedizioni incluse, e ho preso queste:
EOS New Adult Pink

Quando (se XD) arriveranno spero di riuscire a fare una foto per mostrare come sono ^^ nel frattempo è comunque sempre valida la richiesta di link, voglio provare più negozi, anche perchè alcuni tengono un modello che non trovi su un altro sito e viceversa, e alcuni fanno promozioni interessanti / sconti / spedizioni gratuite ecc ecc., insomma, negozio perfetto cercasi XD
 
Top
See_Heff
view post Posted on 6/4/2011, 23:57     +1   -1




Io sono inutile nel suggerire nuovi link, ma apprezzo moltissimo questo nuovo post *///* anche io ne vorrei un paio, per cui Marta aspetterò una tua recensione quando ti arrivano!
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 08:15     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 6/4/2011, 23:09) 
Mi autorispondo: ho voluto tentare la fortuna ^^ le ho appena ordinate da questo sito:

Honey Color

Mi è stato consigliato ^^ per il momento posso dirvi che le ho pagate 16,41 € spedizioni incluse, e ho preso queste:
EOS New Adult Pink

Quando (se XD) arriveranno spero di riuscire a fare una foto per mostrare come sono ^^ nel frattempo è comunque sempre valida la richiesta di link, voglio provare più negozi, anche perchè alcuni tengono un modello che non trovi su un altro sito e viceversa, e alcuni fanno promozioni interessanti / sconti / spedizioni gratuite ecc ecc., insomma, negozio perfetto cercasi XD

stupende rosa, poi facci sapere :applaus:
 
Top
Debba
view post Posted on 7/4/2011, 08:18     +1   -1




Anche a me piacerebbe provare a prenderle ma parto dal fatto che non so nulla di nulla di lentine non avendone mai avuto bisogno. Inoltre avendo gli occhi scuri prima di lanciarmi in un acquisto vorrei capire com'è il risultato delle asovrappposizione del colore lente al mio colore...
 
Top
kira-83
view post Posted on 7/4/2011, 09:15     +1   -1




ohhhhhhhhh rosa!!! *___*
sono proprio curiosa di vedere come risultano sull'occhio!
purtroppo usando le lenti a contatto da vista mi sa che queste me le dimentico U_U
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 7/4/2011, 09:38     +1   -1




@Bana: sicuramente posterò una foto, sperando che si vedano ^^ non ho tutto 'sto talento come fotografa XDDDD

@See: fa niente ^^ grazie comunque! E appena arrivano farò la foto, e inserirò come "affidabile" il sito SE riusciranno a giungere XDDD (ho sempre un po' paura quando ordino la prima volta da un sito, non fateci caso ^_^ honeycolor è abbastanza famoso come rivenditore ;) non dovrebbero esserci problemi di sorta!)

@Debba: su google immagini se scrivi il nome della marca e del modello (in questo caso EOS Adult pink circle lenses) trovi delle foto di chi le ha già provate. In particolare queste si vedono bene anche sugli occhi scuri, ma in generale bene o male tutte si vedono bene da quel che ho potuto vedere ^^ certo, chi è fortunao ad avere gli occhi già chiari di suo avrà un risultato migliore, ma anche con occhi castani/neri l'effetto è ben visibile ^^ anni fa le portavo lilla e si vedevano benissimo (non erano circle ma lenti colorate random), gli occhi erano di un bel viola chiaro ^^ e anche quando le presi blu, stessa cosa! Di queste ho pure una foto che vi metto sotto spoiler (ignorate quel grosso taglio sulla fronte XD)

SPOILER (click to view)


Ahhhh mi manca il mio nasone a patata ç_ç è dimagrito anche quello ç_ç


Questa sono io eoni fa con le lenti blu (no photoshop, giuro, anche perchè le mie limitatissimissime capacità non mi consentirebbero di fare una cosa del genere) ^^ e di mio ho gli occhi castani scurissimi, sembrano neri, e solo sotto la luce si vede che il colore è nocciola! Per cui le circle, che sono nate in asia, sono studiate apposta per gli occhi quasi neri che hanno coreani, cinesi e giapponesi e quindi ben visibili, sicuramente si vedono ancora meglio! Del tipo che da 100 metri vedi che uno ha gli occhi blu anche se sono lenti XD

@Kira: le fanno anche con la gradazione ^^! (A proposito, non sono stata in grado dalla prescrizione di capire quale fosse la mia XD mi sa che è meglio se passo direttamente dall'ottico di fiducia a chiedere....prossimo paio infatti le farò graduate!)
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 21:07     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
20,667
Reputation:
0
Location:
Milano (Cologno Monzese)

Status:


il negozio Honey color secondo voi è abbastanza sicuro? domani ordino questo paio di lenti-> www.honeycolor.com/super-pinky-blue.html speriamo *_* ah le spedizioni se non ho capito male sono gratis giusto? ^^
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 11/4/2011, 20:32     +1   -1




No, allora...le spedizioni io le ho pagate 5 euro e sono quelle "standard" (ergo vedrò le lenti forse tra un mese XD ma almeno ho speso poco) mentre l'EMS/tipo EMS costava anche più delle lenti!
Come sito dovrebbe essere affidabilissimo, hanno spedito, vi saprò dire poi ^^
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 19:53     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
20,667
Reputation:
0
Location:
Milano (Cologno Monzese)

Status:


ho capito perfetto! comunque io e la mia amica abbiamo ordinato oggi pomeriggio, ma abbiamo fatto quello express ^^ per cui dovrebbero arrivare per settimana prossima! speriamo =)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 14/4/2011, 01:17     +1   -1




Quando arrivano se ti va posta una review ^^!
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 14:11     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
20,667
Reputation:
0
Location:
Milano (Cologno Monzese)

Status:


ovviamente!^^
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 19:06     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
20,667
Reputation:
0
Location:
Milano (Cologno Monzese)

Status:


sono arrivate! appena ho tempo posto una review! vi dico soltanto che sono arrivate subito e sono fantastiche <3
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 19/4/2011, 00:18     +1   -1




^^ Bene! Così poi edito il post principale e inserisco il primo negozio tra quelli affidabili!

Le mie invece sono ancora disperse chissà dove XD prossima volta mi sa che è meglio che non faccio la braccina corta e investo nella spedizione più veloce XD dovrebbero arrivare intorno al 27 aprile U_U
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 10:21     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
Member
Posts:
20,667
Reputation:
0
Location:
Milano (Cologno Monzese)

Status:


io le ho divise con la mia amica e sono 6 euro a testa! e sono arrivate in 3 giorni lavorativi^^ il terzo è il giorno dell'arrivo =)
 
Top
88 replies since 6/4/2011, 19:42   2170 views
  Share