» .:Gothic Lolita Zone:. «

Negozi online Koreani

« Older   Newer »
  Share  
Marshmallow alla Banana
view post Posted on 4/3/2011, 15:23     +1   -1




Salve a tutte! ultimamente non ho avuto molto tempo per frequentare il forum, ma giusto l'altro giorno mi sono imbattuta nell'ennesimo sito koreano ed ho pensato che valeva la pena di farli conoscere :-) (se un topic del genere esiste già chiedo perdono, ho controllato ma mi sembra che non ci sia niente a riguardo)

Dalla mia esperienza in Korea posso dire che la qualità dei vestiti solitamente è alta, paragonata ai prezzi fantastici: il problema sorge dal fatto che quasi tutti i negozi online Koreani non permettono l'acquisto ai non residenti, ossia ai non possessori dell'ID koreana: a causa di varie frodi il governo ha deciso che chi non è in possesso di una carta di identità non può acquistare sui loro siti( vale anche per i koreani residenti all'estero) :grr: :
quindi dopo aver passato giornate a fantasticare ( senza cercare una soluzione) mi sono imbattuta in uno shopping service!

Questo :3

sul sito stesso trovate vari negozi online come Gmarket ( una specie di ebay koreano disponibile anche in inglese dal quale possiamo acquistare anche noi Europei, unica pecca, non tutti spediscono in italia T_T ) Lemoncookie , Cherrykoko etc :-)

Tramite lo shopping service credo sia possibile acquistare su qualsiasi sito koreano, quindi in caso ne allego un paio in più:

Athome ( adoro il sito! )
Page101

Personalmente non ho ancora avuto esperienza con questo shopping service ma ho intenzione di farlo , non appena avrò notizie vi farò sapere! Nel frattempo spero che i link siano di vostro gradimento :orsetto:


 
Top
.:Happy.Onigiri:.
view post Posted on 4/3/2011, 21:09     +1   -1




*-* bello ora mi spulcio i siti adoro la corea e muoio dalla voglia di vedere se trovo qualcosa di carino!
 
Top
1 replies since 4/3/2011, 15:23   310 views
  Share