» .:Gothic Lolita Zone:. «

Gothic lolita-la nuova moda delle ragazze giapponesi conquista il mondo

« Older   Newer »
  Share  
Niowyn
view post Posted on 11/2/2011, 09:42     +1   -1




uhmmm andro' in libreria a cercare, sn curiosa di vedere se è un cavolata o qualcosa di veramente serio, abi hai avuto l'onore di tenerlo per le mani ???
 
Top
Debba
view post Posted on 11/2/2011, 10:16     +1   -1




Io ho già lasciato il mio commento sulla pagina
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 11/2/2011, 11:39     +1   -1




Ahahah, non lo so cosa mi sembra, credo voglia trattare del gothic, ma per renderlo più interessante ci ha messo anche lolita alla fine. Comunque sarà un libro come gli altri con info può o meno corrette, qualche stronzata... insomma partendo dal presupposto che scrivere un libro intero sul perchè una si mette i tacchi alti e i vestiti neri mi sembra una cavolata, è come scrivere un libro sul perchè un punk si fa la cresta verde (viola, blu o del colore che vi pare).
Non vale neanch la pena prendersela perchè tanto tutti pensano che lo stereotipo sia la realtà e nessuno si preoccupa di cambiare idea perchè non gli interessa, certo sarebbe meglio leggersi "delitto e castigo" (o un manuale serio di moda), ma ognuno è libero di impiegare il suo cervello dove preferisce.
Invece di stare così tanto a dibattere magari qualcuna di ben informata potrebbe scrivere un libercolo più serio e analitico sul tema, tanto c'è la Tunuè che pubblica di tutto! ^^
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 11/2/2011, 13:41     +1   -1




..il nome del link, horrormagazine, mi sembra più che appropriato xD
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 11/2/2011, 14:20     +1   -1




...ne abbiamo discusso PARECCHIO sulla mia bacheca XD e facendola breve, pensiamo di doverlo per lo meno degnare di un'occhiata prima di poter iniziare a sputar veleno sulla cosa, nonostante la descrizione già
non faccia sperare assolutamente in nulla di buono.

Lo ripeterò fino alla morte, e non solo per il lolita: non è proprio possibile fare una ricerca su google prima di iniziare a parlare di una cosa o scrivere un libro al giorno d'oggi?!
Prendi anche solo wikipedia, che non è sempre legge, ok, ma sicuramente avrebbe evitato
QUESTO
image
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 11/2/2011, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (MAD.neko @ 11/2/2011, 13:41) 
..il nome del link, horrormagazine, mi sembra più che appropriato xD

quotone! XD
ma concordo anche con Kiara.. prima di infamarlo definitivamente andrebbe letto per capire che idea si sia fatta l'autrice di questo stile e come trasmetta quest'idea..
e soprattutto da dove ha preso le informazioni?! le ha sognate di notte?! O_o
 
Top
Christiane F
view post Posted on 12/2/2011, 13:09     +1   -1




Forse non è così "cattivo" come può sembrare..
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 13/2/2011, 01:26     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 11/2/2011, 14:20) 
SPOILER (click to view)
...ne abbiamo discusso PARECCHIO sulla mia bacheca XD e facendola breve, pensiamo di doverlo per lo meno degnare di un'occhiata prima di poter iniziare a sputar veleno sulla cosa, nonostante la descrizione già
non faccia sperare assolutamente in nulla di buono.

Lo ripeterò fino alla morte, e non solo per il lolita: non è proprio possibile fare una ricerca su google prima di iniziare a parlare di una cosa o scrivere un libro al giorno d'oggi?!
Prendi anche solo wikipedia, che non è sempre legge, ok, ma sicuramente avrebbe evitato
QUESTO
(IMG:www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/gothic_lolita.jpg)

ah quella !!!!!! X°°°°D
 
Top
La Belle Dame sans Merci
view post Posted on 13/2/2011, 11:51     +1   -1




Si, la copertina non fa sperare nulla di buono.
Comunque una ragazza che conosco lo ha appena comprato, aspetto che le arrivi e poi le chiederò una recensione.
 
Top
Debba
view post Posted on 13/2/2011, 13:10     +1   -1




bhe... anche già scrivere subito "la nuova moda delle ragazze giapponesi..." nel 2011....
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 13/2/2011, 13:25     +1   -1




Sì QUELLA, Chickie XD
CITAZIONE (Debba @ 13/2/2011, 13:10) 
bhe... anche già scrivere subito "la nuova moda delle ragazze giapponesi..." nel 2011....

Oddio, in effetti...

...è già in vendita quindi? Pensavo fosse un'anteprima l'articolo...
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 13/2/2011, 22:42     +1   -1




La copertina e la descrizione non lasciano molta fantasia :D secondo me è l'ennesima caQata del secolo :D staremo a vedere. Soldi di sicuro non gliene sgancio, se lo vedrò in libreria (ed è già in progetto :D) lo sfoglierò e so già che ci vorrà una cioccolata calda per riprendermi dallo shock :D
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 14/2/2011, 00:47     +1   -1




CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 13/2/2011, 22:42) 
La copertina e la descrizione non lasciano molta fantasia :D secondo me è l'ennesima caQata del secolo :D staremo a vedere. Soldi di sicuro non gliene sgancio, se lo vedrò in libreria (ed è già in progetto :D) lo sfoglierò e so già che ci vorrà una cioccolata calda per riprendermi dallo shock :D

quoto tutto, tranne che se lo vedo in libreria non perderò un scondo a guardarci, vado in libreria per comprarmi libri fighi, non per guardare cagate che evito come la peste! ;D
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 14/2/2011, 18:51     +1   -1




...ma io son curiosa X°DDD
 
Top
34 replies since 11/2/2011, 01:51   880 views
  Share