» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il nome di questo JSK AP

« Older   Newer »
  Share  
Malefiko
view post Posted on 4/2/2011, 16:56     +1   -1




Premetto che non riesco mai a convincermi che sto scrivendo nella sezione giusta, quindi se ho sbagliato scusate.

La mia ragazza si sta comprando un abito dallo SHOP, questo:
http://gothiclolita-shop.forumcommunity.net/?t=43509557

Alché ero curioso di conoscerne il nome e la collezione, ma non sono riuscito a scoprire niente.
Ho fatto ricerche incrociate e posso dirvi solo che su Hello Lace non esiste e che è uscito prima della fine del 2009.
Potete aiutarmi?

Ci tengo a specificare che non ho dubbi sull'autenticità del vestito e che volevo aprire questo topic solo una volta acquistato il vestito perché mi sembrava "male", ma la curiosità mi ammazza e quindi chiedo aiuto a voi.
 
Top
Abigale
view post Posted on 4/2/2011, 17:38     +1   -1




C'è una sezione apposta per questo genere di richieste, la sezione "cerco" in aiuto outfit https://gothiclolita.forumcommunity.net/?f=5724927
La sezione discussioni serve per le questione a carattere generale, grazie.


Tendenzialmente le serie un pò più vecchiotte non hanno un nome "facilmente indivuabile" anche perché sopratutto in passato non si tendeva a dare nomi specifici, e quelli che c'erano non erano tradotti in caratteri occidentali, e nessuno si dava la pena di azzardare traduzioni. XD
Io ho fatto una prova con qualche mio vestito di vecchie collezioni ma i bellissimo nomi che avevano non vanno molto più in la di "jsk con pizzo con le rose" "jsk di chiffon con le rose" XD che fantasia, ed erano due brand diverse!
Ormai queste due brand chiamano i loro vestiti con nomi di donna molto altisonanti o addirittura di balletti classici XD ma una volta non si facevano grandi problemi...

Credo che la moda di dare un nome specifico alle serie sia una cosa nuova, per esempio il classico jsk di baby tartan si chiama semplicemente "tartan check" perché è un modello che ripropongono dal 2006, probabilmente se fosse stato un nuovo modello avrebbe avuto un altisonante nome che ricordasse la scozia XD

Questo per dire che difficilmente troverai il nome di quel jsk, e anche nel caso tu lo trovassi potrebbe essere qualcosa di estremamente semplice!
Tipo "princess jsk with lace" o "flower and ribbon jsk" XD o qualcosa di sorta.
Il nome proprio di vestito è una cosa decisamente recente!
 
Top
Wailly
view post Posted on 4/2/2011, 18:58     +1   -1




anche perchè di solito è la stampa ad avere il nome xD
e lo stesso nome va a gonna, jsk e op..
 
Top
Malefiko
view post Posted on 5/2/2011, 11:11     +1   -1




Scusami Abigale, starò più attento la prossima volta!

Grazie per le risposte, quindi niente nome giusto? u.u
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 7/2/2011, 03:43     +1   -1




O_O è come cercare un ago in un pagliaio..
potrebbe essere del 2005 come dell'altro mese..:(

potresti sfogliarti i blog di Ap, ma o lo becchi per fortuna o perderesti diottrie a confrontare fiocchi pizzi e balzettine !^^
se avesse segno articolari tipo che so pois / tasche a cuore / tartan / delle balze potresti cercarlo con delle parole chiave ma così secondo me è impossibile :/

magari si chiama fiocco in fondo jsk
o princess qualcosa jsk
o ha un suo nome proprio..
mi sa che ti metti in una bella impresa !
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 7/2/2011, 14:16     +1   -1




quoto le altre.

ma mi sorge un dubbio... e se fossi di un lucky pack?!?
non sò perchè ma mi viene in mente un lp.. ma posso sbaglairmi: gli abiti così si assomigliano davvero tutti! °___°
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 8/2/2011, 12:53     +1   -1




chickiecherry ma non è uguale a quello che ti ho comprato l'anno scorso? è anche lo stesso colore .... però non so assolutamente come si chiama LOL che intervento inutile XD
 
Top
Malefiko
view post Posted on 9/2/2011, 01:43     +1   -1




Grazie a tutte per le risposte.
Ha ragione LuLù, fa parte di un Lucky Pack AP uscito i primi giorni del 2009.
L'ha confermato Shory alla mia ragazza, che ringrazio infinitamente!

Il nome non ce l'ha u.u

Potete chiudere.
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 9/2/2011, 01:49     +1   -1




allora cerca luckypack AP 2009, ti dovrebebro venir fuori le foto del lp, di certo non troverete le tipiche foto stock, ma semplicemente la foto dell'esempio del lp.
 
Top
8 replies since 4/2/2011, 16:56   150 views
  Share