» .:Gothic Lolita Zone:. «

Outfit ben fatti II

« Older   Newer »
  Share  
Glz_staff
view post Posted on 31/1/2011, 22:33     +1   -1




Secondo topic degli outfit ben fatti, come il precedente è finalizzato a postare outfit particolarmente ben fatti, coordinati e nei canoni dei lolita.
Tuttavia, alla luce dei recenti fatti, il GLZ ha deciso di "dare il buon esempio" non spostando le immagini da dove esse si trovano sul web, sebbene questo sia un topic di "complimenti" piuttosto che di critiche.

Si richiede pertanto agli utenti di non postare più le fotografie all'interno di questo topic, ma di lasciare un link esterno alla pagina internet dove la fotografia è ospitata, in maniera da rispettare la decisione dei proprietari della fotografia e di non violarne la privacy.

In questa maniera, nel caso la foto si trovi all'interno di pagine protette, gli utenti interessati a visualizzarla dovranno registrarsi nel sito in questione, in accordo con i desideri della persona ritratta che lì ha postato.
Se invece sono siti aperti non cambia nulla, ma ugualmente ci teniamo a non spostare la fotografia dal primo luogo dove i proprietari la hanno postata.

Grazie a tutte per la collaborazione!

Le fotografie postate direttamente purtroppo da oggi in avanti verranno cancellate.
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 1/2/2011, 05:53     +1   -1




INizio io, anche se non so se questa sia mai stata postata o meno, trovo che come outfit sia fatto bene, anche se di sicuro non è un outfit da usare giornalmente.
www.flickr.com/photos/ohchalua/3593667154/in/faves-megidoll/
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 1/2/2011, 12:46     +1   -1




Minty mix è superlativa...non so se usi questo stile giornalmente, ma se lo fa tanto di cappello!!!! Ci vuole fegato ^^' almeno in Italia.
 
Top
KuroYume
view post Posted on 1/2/2011, 12:55     +1   -1




anche io adoro kammie, questo stile lo usa solo durante fiere e raduni, ma mi piacciono molto anche le sue versioni di casual lolita, è davvero bella e brava çOç!

Mi chiedevo se era possibile postare la foto direttamente + il link sotto per il credit, grazie!
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 1/2/2011, 12:57     +1   -1




oh ma lei è proprio bellinaaa! >.<
 
Top
Debba
view post Posted on 1/2/2011, 13:00     +1   -1




Credo che lo stile più "eccessivo" lo utilizzi in occasione delle numerose convention e eventi vari a cui partecipa. Ci sono diverse foto sul suo flickr anche in non lolita ma sempre kawaiissima e super bravissima negli abbinamenti... la adoro!!!
 
Top
Wailly
view post Posted on 1/2/2011, 15:18     +1   -1




ma kammie di che nazionalità è??

SPOILER (click to view)
gli altri outfit ben fatti dove son finiti invece?? anche se sono immagini dirette sarebbe carino poterli visionare ancora ^.^
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/2/2011, 15:39     +1   -1




SPOILER (click to view)
Sono stati eliminati, mi spiace ma non avendo l'esplicito consenso delle proprietarie e non sapendo se provenivano da siti protetti si è deciso di non lasciarli sul forum. Speriamo comunque di poter arricchire questa nuova sezione nel minor tempo possibile. Anzi, vi invitiamo tutte a postare secondo il nuovo metodo per tornare al più presto ad avere una galleria ben fornita!


CITAZIONE
Mi chiedevo se era possibile postare la foto direttamente + il link sotto per il credit, grazie!

No mi spiace, è meglio inserire solo il link. Questa sezione tra l'altro è accessibile a tutti gli utenti forumcommunity, quindi non è minimamente protetta come potrebbe essere lo showroom!
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 15:49     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


posso linkare direttamente un post del daily?
http://community.livejournal.com/daily_lol...321.html#cutid1
sono uno più bello dell'altro, lei è così caruccia e non sbaglia un accostamento
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/2/2011, 16:28     +1   -1




Si bana, così va benissimo!
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 1/2/2011, 19:30     +1   -1




 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 1/2/2011, 19:39     +1   -1




ohhhh la prima mi piace tanto *-* (anche se ha veramente tanta roba in testa)
la seconda è così carina nella sua semplicità!!
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 1/2/2011, 20:05     +1   -1




(..e la terza ha anche la faccina simpatica XD)
la prima è americana, credo
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 1/2/2011, 23:31     +1   -1




ma che bello il primo outfit di duplica-chan, quello con la giacca cuore! <3
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 2/2/2011, 00:19     +1   +1   -1




quella giacca ha del potenziale ! lo sapevo *_*
 
Top
111 replies since 31/1/2011, 22:33   2691 views
  Share