» .:Gothic Lolita Zone:. «

Il paradiso perduto, ovvero abiti brand di tutte le taglie a prezzi modicissimi

« Older   Newer »
  Share  
Fiordimelo
view post Posted on 29/1/2011, 11:38     +1   -1




Mia sorella mi ha portato all'occhio questo interessante sito
Cliccami
Ci sono immagini prese da siti di note brand IW AP ecc con prezzi decisamente appetibili , 50 euro per un jsk , e la possibilità di scegliere taglie fino all'XL.


Naturalmente non mancano Bodyline e F+F
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 29/1/2011, 14:41     +1   -1




ma ... sono repliche credo ... non mi fiderei molto visto che non fanno vedere le immagini dei loro abiti >.<
 
Top
Miwako87
view post Posted on 29/1/2011, 15:01     +1   -1




Non mi fiderei, leggendo sull' EGL ho letto cose orribili di Milanoo, diciamo che va a fortuna: ti può arrivare un abito decente o un costume di carnevale mal cucito (se la ritrovo ti linko la discussione sull' EGL)
 
Top
Siraxta
view post Posted on 29/1/2011, 16:15     +1   -1




CITAZIONE
Non mi fiderei, leggendo sull' EGL ho letto cose orribili di Milanoo, diciamo che va a fortuna: ti può arrivare un abito decente o un costume di carnevale mal cucito (se la ritrovo ti linko la discussione sull' EGL)

Miwako per caso parli di questa review? http://community.livejournal.com/egl/14481128.html

Io personalmente, Fiordimelo, te lo sconsiglierei... anche se sono ancora inesperta non comprerei mai da un sito in grado di produrre un obbrobrio quale il vestito arrivato a quella ragazza dell'EGL...
tuttavia ho letto una recensione positiva su un paio di scarpe e su alcune parrucche... di conseguenza, al massimo, potrei provare ad ordinare accessori, ma Mai abiti... ^^
 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 29/1/2011, 18:32     +1   -1




Io non ho intenzione di comprare nulla da questo sito, e forse l'enfasi di sarcasmo non è riuscita a trasparire dal mio post. Non avevo visto sull'Egl questa discussione,ma è palese che gli abiti sono contraffatti.
Solo il fatto che le immagini sono prese senza remore dalle foto stock delle brand e da nessuna parte si riesca a leggere Replica dice molto.
Che dopo davvero riescano a confezionare abiti a immagine e somiglianza delle foto non riesco a saperlo perchè naturalmente non c'è un commento postato.
Sarebbe bello se fosse vero e valido ma a me sembra proprio uno specchietto per alloddole.
 
Top
Miwako87
view post Posted on 29/1/2011, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Fiordimelo @ 29/1/2011, 18:32) 
Io non ho intenzione di comprare nulla da questo sito, e forse l'enfasi di sarcasmo non è riuscita a trasparire dal mio post.

Ammetto che, per quanto mi sembrasse strano vista la grande fama negativa di Milanoo, pensavo dicessi sul serio ^^ comunque hai ragione, Milanoo è il classico posto dove una "neo lolita" ignara fa un ordine (magari pure il primo, che brutto modo per cominciare, brrrr....) e si ritrova con delle cose obbrobriose...oltretutto pare che, oltre a Milanoo, abbiamo anche altri negozi loli, con nomi diversi (per non farsi beccare, visto che ormai è risaputo che non sono affidabili) e le immancabili foto di brand: giusto oggi leggevo, sempre sull'EGL, che il loro nuovo sito non solo ha foto di brand, ma con pure il logo della brand sotto (tipo baby o AP) XD magari sarebbe utile fare un elenco dei siti dietro ai quali si nasconde Milanoo, per salvare le loli inesperte...
 
Top
Siraxta
view post Posted on 30/1/2011, 12:06     +1   -1




CITAZIONE
Io non ho intenzione di comprare nulla da questo sito, e forse l'enfasi di sarcasmo non è riuscita a trasparire dal mio post.

Anche io avevo compreso male il tuo pensiero! Mi dispiace moltissimo! Spero di non averti offesa, non era mia intenzione! ^^
Comunque avete entrambe ragione, bisognerebbe far conoscere gli orrori prodotti da questo sito a più persone possibile (anche io sono stata tentata di comprare qualcosa prima di leggere le recensioni dei suoi prodotti!)

CITAZIONE
giusto oggi leggevo, sempre sull'EGL, che il loro nuovo sito non solo ha foto di brand, ma con pure il logo della brand sotto (tipo baby o AP)

oddio, davvero? o.O Ma le brand non dovrebbero citarli per violazione della copyright e/o plagio? o.O
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 30/1/2011, 13:44     +1   +1   -1




...l'unica cosa per cui l'ho usato è per cercare alcune foto di stock, LOL! XD
 
Top
Shiroi
view post Posted on 28/2/2011, 21:50     +1   -1




Mamma mia...è orribile.Neanche simile ma fatto male...un mostro adatto giusto ad un costume carnevalesco !
Come mai questi sono ancora lì beati e felici che vendono se ci sono tante segnalazioni negative ?
 
Top
8 replies since 29/1/2011, 11:33   199 views
  Share