» .:Gothic Lolita Zone:. «

Aiuto Dandy!, Dite che ce ne sono pochi, allora aiutatene uno!

« Older   Newer »
  Share  
Malefiko
view post Posted on 28/1/2011, 14:42     +1   -1




Sono stato un'ora a cercare la sezione giusta dove postare, alla fine ho scelto questa, se ho sbagliato chiedo perdono. XD

Il mio problema è che non riesco a trovare dei siti da cui vestirmi.
Conosco quasi tutte le brand ed anche le off-brand, ma quando cerco qualcosa per me trovo sempre difficoltà.
Lasciando da parte il problema soldi/costo è davvero difficile trovare degli abiti che soddisfino i mie gusti.

Dopo giorni di ricerche in tutta la rete sono praticamente solo 2 le brand che avrebbero qualcosa per me: la Moi-même-Moitié e l'Atelier Boz.
Per quanto riguarda l'off-brand invece ho diversa scelta su f+f.

Quindi vorrei chiedervi una mano a trovare nuovi siti dove poter ordinare abiti in stile dandy, per adesso mi accontento di qualsiasi sito, ma avere un sito per "me" in stile bodyline per i tempi di magra non sarebbe male >.<.

Accetto anche consigli e suggerimenti per negozi nelle grandi città italiane, tipo Roma, Milano ecc...

GRAZIEEEEEEEEEEE

EDIT: per farvi capire un po' i miei gusti sulle camicie.

http://hellolace.net/wardrobe/moi-meme-moi...blouse/item/17/

http://www.boz.ne.jp/main.php?act=detail&s...&20110126085740

http://www.boz.ne.jp/main.php?act=detail&s...&20110126085740

Edited by Malefiko - 28/1/2011, 15:00
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 15:17     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Secondo me potresti dare un'occhiata anche a negozi brand e offbrand lolita, come aatp o bodyline per l'economico, alcuni modelli sono adattabili anche al maschile, sia come modello che come misure (se ti trovi con le misure della moitie suppongo che tu sia comunque magro). Tipo questa tanto per fare un esempio
www.bodyline.co.jp/bodyline/showPro...p_6&noSubType=N
 
Top
Malefiko
view post Posted on 28/1/2011, 15:26     +1   -1




Grazie della risposta!
Innanzitutto mi sono girato TUTTI i negozi Lolita, forse non sono stato chiaro. >.<
Il problema è che buona parte delle brand snobbano il maschile e alcune anche se fanno maschile non sono del mio genere, vedi visual.
Bodyline lo conosco a memoria ed ho già messo gli occhi su cosa possa fare per me e mi sono anche rassegnato ad adattare modelli femminili.
Però per dirtene una, la camicia che mi hai suggerito c'è molto simile su f+f, fatta meglio e disponibile con taglio maschile.
Vorrei qualche nuovo sito o negozio o quello che sia.
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 28/1/2011, 22:39     +1   -1




hai provato nara camicie? è una brand italiana ...si trovano negozi un po ovunque :)
 
Top
Malefiko
view post Posted on 29/1/2011, 14:44     +1   -1




Conoscevo già, però ripeto: non è quello che cerco!

Altri consigli?
 
Top
Siraxta
view post Posted on 29/1/2011, 16:09     +1   -1




Conosci anche taobao? lì ho trovato cose prettamente lolita ma qualche volta ho visto anche qualcosa che potrebbe essere adattabile per un dandy...
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 29/1/2011, 22:17     +1   -1




Alcune cose le puoi prendere da alice and the pirates, per alcuni capi hanno proprio le taglie maschili
 
Top
Malefiko
view post Posted on 30/1/2011, 10:39     +1   -1




Per quanto riguarda le brand so già che devo rivolgermi ad AATP, MMM e ABoz, sono le uniche ad avere modelli maschili, grazie!

Taobao non lo conosco, ci darò un'occhiata!
 
Top
Siraxta
view post Posted on 30/1/2011, 12:09     +1   -1




CITAZIONE
Taobao non lo conosco, ci darò un'occhiata!

Io purtroppo non riesco più a trovare il negozio in cui avevo visto alcune cose dandyzzabili... =.='' <- sì, sono inutile
Ah! Per comprare su Taobao serve lo shopping service! ^^
 
Top
Malefiko
view post Posted on 30/1/2011, 21:39     +1   -1




Ma figurati, altro che inutile!

Cmq grazie a tutte, nel caso vi vengono in mente ulteriori sugerimenti sono qui >.<
 
Top
*Candycane*
view post Posted on 9/2/2011, 22:41     +1   -1




Dandy, per lo più... navigando sul web mi è capitato di mostrare all'uomo un'immagine in cui compariva un "Dandy" e gli è piaciuto! :clapclap: ... qualcuna di voi può indicarmi uno web store?

(mi scuso in anticipo perla sezione, se sbagliata... ho cercato mezz'ora senza sapere dove postare! :hasp: )
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 10/2/2011, 13:32     +1   -1




Prova a guardare qui, c'è una sezione maschile ^_^ se no rimane sempre Alice and the Pirates, ma è molto costosa e le misure sono quelle che sono anche per gli abiti maschili ^^'
 
Top
krishneide
view post Posted on 10/2/2011, 17:16     +1   -1




ho accorpato la discussione con una già esistente.
prima di aprire un nuovo topic accertatevi sempre che non ve ne siano altri uguali
 
Top
*Candycane*
view post Posted on 11/2/2011, 08:13     +1   -1




Si riuscisse a capire qualcosa! Ho cercato una buona mezz'ora =.=
 
Top
13 replies since 28/1/2011, 14:42   193 views
  Share