» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abbigliamento e accessori utili al loli

« Older   Newer »
  Share  
Gabriel Daffodill
view post Posted on 18/1/2011, 03:35     +1   -1




1) Oggi da Golden point ho visto che hanno le classiche calze di cotone otk con bordino elasticizzato. Le sto cercando sul sito, ma non riesco a trovarle. Comunque sono classicissime calzine in cotone otk con un bordino di pizzo elastico decorato. Ci sono di due tipi e in tre colori: bianco, nero e marrone.

2) Da Promod ci sono ciondoli a orologio (funzionante) neri decorati e con fiocchetto di pizzo e dei maglioncini a misura cut (come lunghezza) con decorazioni a rose, a fiocchetti e tipo lace print.
image
image
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 18/1/2011, 16:05     +1   -1




le collane sono meravigliose *-*
da golden point ci devo passare più tardi, le calze saranno la prima cosa che chiederò ^^
 
Top
Debba
view post Posted on 18/1/2011, 16:55     +1   -1




Mari Facci sapere se ci sono collant bianche lavorate in pizzo!!!
 
Top
~Setsuna
view post Posted on 20/2/2011, 19:41     +1   -1




la collana è stupenda! *O*
devo vedere se la trovo nel negozio più vicino a casa mia >w<
comunque Debba le calze in pizzo le puoi trovare da Calzedonia, lì ne ho comprate un paio rosa antico con delle roselline bordeaux, davvero belle**
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 31/8/2011, 11:15     +1   -1




Su facebook la Benetton ha pubblicato alcune foto...e ho trovato che questo:



ricorda come silhouette quella dei nostri amati vestiti ;) quindi ho deciso di segnalarlo.


Sempre sul sito della Benetton ho visto questa:



Che dire, per un casual-chic abbinato a qualche gonna lolita la vedo perfetta ;) la segnalo per chi come me non segue tanto i canoni e/o preferisce uno stile più "maturo" :P
 
Top
Debba
view post Posted on 31/8/2011, 11:39     +1   -1




Segnalazioni interssanti (anche se il rapporto qulità/prezzo di Benetton negli ultimi anni me ne ha fatto tenere alla larga)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 31/8/2011, 12:25     +1   -1




Purtroppo il prezzo su quel sito non c'era ._. penso a questo punto che la cosa migliore sia di andare direttamente al negozio a verificarne la qualità....

(Il vestito comunque è un po' "scialbo", bisogna accessoriarlo a dovere >.< intanto caverei via quella cintura e ne metterei una più "visibile", il fiocchetto -se la vista non mi inganna- lo sposterei sullo scollo del vestito, così facendo l'abito prende tutto un altro aspetto ^^!)
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 4/8/2012, 21:38     +1   -1




CAMOMILLA

Ho sempre amato questa brand *__*
Dato che passo davanti S.Babila per andare a lavoro ho dato un'occhiata alle novità, quante belle borsette!
showroom_03234
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
8,576
Reputation:
+19

Status:


Gli orologini funzionanti ** ne ho già un sacco ma bellissimi!
Io ho visto una cosine un po' originali che secondo me potrebbero star bene con alcuni outfit

Ciondolo Stregatto
Non la trovo sul sito, farò una foto e l'aggiungerò a brevissimo u.u


Ciondolo Bottiglietta, Bijou Brigitte


Ciondolo Mela, Bijou Brigitte. Simile lo trovai anche da Accessorize, ma a forma di torsolo!


Ciondolo, Bijou Brigitte


Edited by jelly bean´ - 4/8/2012, 23:08
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 5/8/2012, 16:03     +1   -1




sempre bijoux brigitte,ma per quelle che amano di più il gothic ci sono mille cose interessanti:per esempio:

chocker
http://www.bijou-brigitte.com/epages/Bijou...47736610&Page=7

bracciale cammei
http://www.bijou-brigitte.com/epages/Bijou...45706710&Page=4

anelli cosi
http://www.bijou-brigitte.com/epages/Bijou...12370610&Page=4
 
Top
Rudy_thealienturner
view post Posted on 5/8/2012, 16:47     +1   -1




Tenterò di approfittare dei saldi (o quello che ne rimane!)
 
Top
francescardm
icon6  view post Posted on 7/8/2012, 14:38     +1   -1




Ciao a tutte!
L'altro giorno mentre giravo per il centro a Roma ( SEMPRE LEI!)ho fatto un salto da camomilla e da accessorize, e con mio piacere ho notato che i due negozi hanno in realtà cosette gothic!
Per quanto riguarda camomilla hanno sia cose di hello kitty che le collezioni only camomilla:
hello kitty ha fatto alcune cose gothic carine come un portafoglio e una carta da lettere ( che ovviamente mi sono presa :kao: : ), senza contare anche i fiocchi, braccialetti e accesori vari che hanno sempre come centro hello kitty...

ecco qui la mia carta da lettere ( più sweet; ha tre tipi di carta ) e il mio portafoglio...




camomilla invece ha alcune cose che secondo me possono essere utili per completare l'outfit....accessori per capelli e bijoux ...

un esempio della collezione che verrà ( alcune cose simili già si trovano nei negozi camomilla comunque )...



questo invece l'ho visto da accessorize ( ma costava 40 euro e l'ho lasciato li )


a presto con nuove immagini
 
Top
francescardm
view post Posted on 10/8/2012, 11:49     +1   -1




Consiglio anche bijoux brigitte che a prezzi meno cari di accessorize, si può trovare a Roma nei centri commerciali.

esempi possono essere delle simpatiche clip per capelli a cappellino e cerchietti con retina ( che ho acquistato per Lucca , senza contare anelli e collane ( con cammei ecc. )


prezzi molto più ragionevoli sui fermagli rispetto a accessorize
 
Top
-Yue-
view post Posted on 1/12/2012, 21:32     +1   +1   -1




L'altro giorno, girando per Promode x un regalo, ho visto tra gli accessori dei colli di finto pelo graziosi.
Ce n'erano di diversi tipi (uno orrido con la zip) e uno in particolare aveva il nastrino per fare il fiocco davanti.
Se vi capita di passare provate a dare un'occhiata: son coplori autunnali abbastanza versatili. ^^
 
Top
Shi.
view post Posted on 12/2/2013, 21:49     +1   -1




Premessa: io abito a Lugano, in Svizzera, quindi non so se esista anche in Italia;

oggi da Orsay ho trovato una camicia con plastron e plissettature. Ha il classico collo da camicia e le maniche corte non sono a palloncino, ma direi che è un buon casual/inspired.

(è lei: http://store.orsay.com/bluse-weiss.htm?v=p...ited%26page%3D0)
 
Top
27 replies since 18/1/2011, 03:35   621 views
  Share