» .:Gothic Lolita Zone:. «

Dracula Clothing, Non fatevi ingannare dal titolo :)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 8/1/2011, 19:31     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ho trovato da Facebook questo sito di vestiti, pieno di corsetti :)

http://draculaclothing.com/ladies-clothing-c-23.html

E ci sono vestiti della F+F !
Solo che non riesco bene a capire dove è collocato il negozio, se è americano o qualcosa del genere xD :eh?:

Spero di esser stata più o meno utile nell'indicarvi questo sito ^^'
 
Top
Alwin
view post Posted on 9/1/2011, 13:38     +1   -1




credo sia inglese, sai?
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 9/1/2011, 20:02     +1   -1




pare anche a me (meglio ancora, niente dogana XD) e sembrano buoni i prezzi delle lenti a contatto *w*/!! (sì, son fissata XD)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 9/1/2011, 22:22     +1   -1




Uhhh una petty di f+f (rinomata come qualità da quel che so) a 52 euro+spedizioni e niente dogana...quasi quasi....:D
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 22:25     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Magari non ci fosse la dogana allora! :)
Se veramente vendono abiti della F+F, chissà che convenga provare a ordinare da loro... Sto diventando molto indecisa!!!!!!! X°D

E poi chissà se si procurano i vestiti proprio dalla F+F... Sennò sarebbe un imbroglio bello e buono! :|

___________

Ecco, ho trovato tra le loro FAQ questo:
Where are you based?
We are based in Prague, Czech Republic, and all sale corsets and accessories are sent from here. Full price corsets are sent from Pakistan, clothing is sent from Prague or Asia.

Quindi dovrebbe venire più o meno tutto dalla Repubblica Ceca... Spero comunque che siano affidabili :)

Edited by Lady Bea - 10/1/2011, 13:45
 
Top
Cezina
view post Posted on 28/4/2011, 13:13     +1   -1




Io ho ordinato un cammeo speriamo bene XD
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 04:42     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Io ho fatto un calcolo veloce su due camicie e viene 107 euro contro i 92,54 di F+F.
ovviamente il prezzo si alza se scegliete di farvele fare su misura.

Si sa che i vestiti in cina (o giù di lì) costano poco e fanplusfriend scrive un valore inferiore sul pacco, anche a essere sfigate e beccare un doganiere che fiuta l'imbroglio è difficile che le valuti più del prezzo reale xD

Quindi 92,54 + 20% =111,048 (tassa doganale normale)

ovvero 4 euro in più solo se pagate la dogana piena.

L'unica possibilità realmente negativa è che vi appioppino anche la tassa di qui sotto.

+ 15 euro (il doganiere appositamente evocato dal vostro corriere è di cattivo, cattivissimo umore e vuole dissezionare il pacco in ogni angolino... alla ricerca , di antrace, radiazioni e chissa cos'altro xD) = 126,05

Quindi la convenienza è molto relativa al fattore sederino.

Questo per dirvi cosa? assolutamente nulla! stavo conteggiando 'ad alta voce' per mio tornaconto xD Ma sentitevi pure libere di valutare i miei dati :P


ATTENZIONE!!!!! HO APPENA TROVATO UN INGHIPPO !!! -____-''''

CITAZIONE
DraculaClothing´s corsets and clothing are shipped from tailors in Asia. DraculaClothing is not responsible for any customs fees or taxes that may occur. DraculaClothing is not responsible for any delays caused by the courier service or customs. Contact your local customs agent if you are unsure of the rules in your country.

fuuu

Edited by Himeko80 - 12/8/2011, 06:06
 
Top
Wailly
view post Posted on 14/5/2012, 17:13     +1   -1




io ci ho comprato un cammeo, è arrivato in sette giorni e senza dogana :)
 
Top
Kaderin Cuordighiaccio
view post Posted on 19/9/2012, 10:28     +1   -1




Io sapevo che Dracula Clothing aveva base a Praga e per quello non ci sono dogane. Son diversi mesi che vorrei comprare qualcosa ma non trovo il coraggio ^^"


nel sito a volte ho trovato scritto questo
CITAZIONE
We ship this product from Prague the first working day after you order it. The total shipping time is normally about one week, but it depends on the postal system

 
Top
8 replies since 8/1/2011, 19:31   587 views
  Share