» .:Gothic Lolita Zone:. «

SMALTO?, si...no...mi mangio le unghie!

« Older   Newer »
  Share  
valeSHgirl
icon3  view post Posted on 8/10/2006, 08:43     +1   -1




e lo SMALTO??
lo usate?quale colore prediligete?o magari vi mangiate le unghie come me che ogni mese dico:bene!e ora crescete! Ma alla fine quando le vedo belle lunghe non resisto a dare l'odiosa dentatina?

quando posso permettermi di smaltarle mi piace metterlo bordeaux bello intenso ,forse un po più violeggiange e applicarci sopra da un lato una stellina brillante! :kao: : (così sono persuasa dal non mangiarle ihih!)
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 8/10/2006, 10:33     +1   -1




Io uso lo smalto nero...a volte anche quello rosso scuro..e non mi mangio le unghie...proprio non ce la faccio...

Uno di questi giorni proverò a mettere sullo smalto rosso due sottili striscette di nero...escono benissimo!
 
Top
^Minerva^
view post Posted on 8/10/2006, 14:24     +1   -1




Io ho le unghie molto deboli quindi quando le voglio far crescere ci metto sempre lo smalto (nero o viola, con uno strato trasparente sopra), sperando che non si spezzino...
Non saprei come rinforzarle altrimenti! :cry:
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 8/10/2006, 14:25     +1   -1




Piuttosto...come fate ad evitare che gli smalti scuri vi macchino le unghie?
Quando tolgo lo smalto nero rimane un fastidioso alone nero,quasi invisibile è vero...però...
 
Top
^Minerva^
view post Posted on 8/10/2006, 14:27     +1   -1




Si anche a me succede! Forse dipende dalla qualità dello smalto! Comunque cerco di pulire le unghie il meglio possibile con l'acetone!
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 8/10/2006, 14:29     +1   -1




Io uso litri di acetone...
Ho letto da qualche parte che per evitare che le unghie restino macchiate bisognerebbe metterci una base,mi pare...
 
Top
Nanrin
view post Posted on 8/10/2006, 14:30     +1   -1




Io suono il piano e sono costretta a tagliarle :ç_ç: Lo smalto non lo metto quasi mai, al massimo trasparente coi brillantini :eeeh: :
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 8/10/2006, 14:31     +1   -1




Io le tengo sempre corte anche per questo,Nanrin...^^ oltre per il fatto che le ho piccoline e lunghe mi stanno male...
 
Top
Nanrin
view post Posted on 8/10/2006, 14:35     +1   -1




(Chiamami pure Nan ^___^) io ho pure mamma e vari parenti che odiano le unghie lunghe, :cry:
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 8/10/2006, 14:37     +1   -1




Guai ai miei parenti se solo osassero dirmi come tenere le unghie!L'unica che se lo poteva permettere era la mia insegnante di piano...
Comunque io preferisco le unghie corte,lunghe non mi piaciono anche perchè a seconda dello smalto che metti sono orrende.
 
Top
saya88
view post Posted on 8/10/2006, 14:47     +1   -1




io ho le unghie lunghe e molto resistenti, di solito ci faccio la french perchè così sembrano ancora più lunghe ^^. se no dipende da come mi gira... ma ultimamente solo french...
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 8/10/2006, 14:49     +1   -1




La french mi piace...inutile dire che non mel a farò mai...
 
Top
Asako
view post Posted on 8/10/2006, 15:56     +1   -1




io porto le unghie medio-lunghe, gioco a pallavolo ed è inutile dire che lunghe sono impossibili da tenere se non vuoi perderne una al giorno XDD non riesco a vivere senza smalto..di solito lo metto trasparente o sul rosa pallido con brillantini e ciaffini vari.. quando ho tempo nero o blu elettrico (sono uno spettacolo solo che me lo posso permettere solo quando non gioco per un pò di tempo perchè dopo un allenamento il colore parte..ç___ç)! per evitare le macchie quando si toglie metto una base trasparente..non è successo mai nulla °_° e poi quelli scuri andrebbero messi con attenzione, per non macchiare le dita..
 
Top
*..Morgana..*
view post Posted on 8/10/2006, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (Asako @ 8/10/2006, 16:56)
quelli scuri andrebbero messi con attenzione, per non macchiare le dita..

Io me le macchio sempre,maledizione!
Avete mai provato ad alternare nero e rosso o nero e verde?una sciccheria... :D
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 8/10/2006, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (*..Morgana..* @ 8/10/2006, 17:29)
CITAZIONE (Asako @ 8/10/2006, 16:56)
quelli scuri andrebbero messi con attenzione, per non macchiare le dita..

Io me le macchio sempre,maledizione!
Avete mai provato ad alternare nero e rosso o nero e verde?una sciccheria... :D

io non posso tenerle lunghe xkè suono xò cm hai detto tu faccio rosso/neroo nero/fucsia adoro questi colori insieme*_* con il nero ci adoro tutto a dire il vero XD
 
Top
84 replies since 8/10/2006, 08:43   710 views
  Share