» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli su misura

« Older   Newer »
  Share  
Candy Uchiha
view post Posted on 15/11/2010, 21:49     +1   -1




Ciao a tutte! ^__^ Leggendo qualche topic di questa sezione mi è venuta voglia di chiedere anch'io qualche consiglio sul make-up più adatto al mio viso e ad i miei colori (utile, ovviamente, anche per chi abbia caratteristiche simili alle mie). Tendo ad usare sempre lo stesso, e un po' mi sono scocciata. >_<'

Capelli: Biondo chiarissimo, con frangia.
Occhi: Allungati, grigio/verdi. Palpebre piuttosto gonfie, quasi orientali. La matita tende a colare, forse ho una lacrimazione eccessiva(?) ;_;'
Pelle: Chiara, un po' sul dorato, delicata e perciò facilmente soggetta ad impurità, irritazioni, ecc.
Viso: Rotondo.
Labbra: Sottili.
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 15/11/2010, 23:32     +1   -1




di solito ti trucchi in modo pesante o leggero?
con gli occhi che hai (immagino siano fantastici e ti invidio da morire >.< ) staresti bene con qualsiasi tipo di trucco.
Per il problema di impurità ti consiglio solo di evitare fondotinta e cipria, soprattutto di mattina, anche perchè ti farebbero un pò un effetto maschera. Ti consiglio dei fondotinta non compatti o che magari rispettano anche questo problema di impurità (la mia migliore amica che ha problemi di acne usa il fondotinta della vichy e ci si trova bene).
Se mi dici anche come ti trucchi di solito guardo se riesco ad aiutarti xD per il resto scusa se non sono stata molto d'aiuto >.<
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 16/11/2010, 09:06     +1   -1




Di solito uso la matita nera sotto gli occhi, mascara ed ombretto bianco perlato. Comunque grazie! >__< *inchin.
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 16/11/2010, 16:55     +1   -1




allooooora per esempio al posto del bianco perlato potresti iniziare ad usare un ombretto sull'argento, più o meno brillantinoso, come piace a te insomma
su youtube ci sono abbastanza tutorial e spesso guardo da lì se mi stufo di un trucco xD ora come ora sono fissata con questo:
www.youtube.com/watch?v=b5hrDUErfDg&feature=fvw
e prima alternavo gli smokey eyes con questo:
www.youtube.com/watch?v=BQINA-cdQOI&feature=related (però lo facevo in modo più leggero)
e con questo:
www.youtube.com/watch?v=Aw_D_LM7AY4&feature=related

spero di essere stata più utile questa volta xD se hai bisogno di altro chiedi pure ^^
 
Top
Candy Uchiha
view post Posted on 22/11/2010, 08:14     +1   -1




Grazie mille! *__* *guarda i tutorial*<3
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 22/11/2010, 15:19     +1   -1




ma di niente ^^
 
Top
5 replies since 15/11/2010, 21:49   93 views
  Share