» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lucca comics & games

« Older   Newer »
  Share  
<˜†*Rei*†~>
view post Posted on 27/10/2010, 17:04     +1   -1




Ragazze, ho letto sul sito del Lucca comics & games di quest'anno che organizzerete una sfilata stile lolita vero?
 
Top
Abigale
view post Posted on 27/10/2010, 17:54     +1   -1




XD pensa che fuori di testa, nemmeno abbiamo fatto l'evento sul forum! E' passato tutto su fb ;) COPIO-INCOLLO.

Evento su facebook

Dal sito di Lucca comics and games

QUANDO:
sabato 30 ottobre · 15.00 - 16.30
DOVE:
Japan Palace, Sala Workshop

COSA:

Il Gothic Lolita Zone (primo forum italiano sulla moda lolita) presenta una conferenza ed una sfilata con l'intento di mostrare e spiegare al pubblico le diverse sfaccettature di questa moda, anche attraverso confronti con altri stili che vengono spesso confusi con il gothic lolita.
I membri del GLZ vi parleranno della loro moda, di come la vivono quotidianamente e vi mostreranno i principali canoni di questo street style, nonché le differenti correnti che si sono maggiormete diffuse negli ultimi anni.
Le ragazze sfileranno indossando abiti di diversi stili e stilisti, per dare una chiara panoramica su cosa sia realmente il gothic lolita style.
 
Top
Alisia~Notturna
view post Posted on 27/10/2010, 18:48     +1   -1




Peccato che lo fate di sabato ç_ç
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 27/10/2010, 23:49     +1   -1




hahahaha!!! XD
confermo pure qua che verrò a vedervi! <3
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 08:00     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
583
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


sabato sono impegnata con una gara..non so se farò a tempo anche io ç__ç *peccato*
 
Top
Miwako87
view post Posted on 28/10/2010, 18:50     +1   -1




Difficilmente riuscirò a convincere i miei amici a restare per tutta la conferenza e la sfilata, però almeno un salto per dare un'occhiata lo faccio di sicuro :)
 
Top
Blindness
view post Posted on 29/10/2010, 12:09     +1   -1




Presente! ^_^
 
Top
Abigale
view post Posted on 1/11/2010, 01:08     +1   -1




Ancora una volta volevo ringraziare tutte le modelle, collaboratrici, aiutanti e "tecniche" che ci hanno aiutato nella realizzazione dell'evento.
Anche se all'inizio la situazione passerella è stata un pò da panico XD visto che volevano farci sfilare in 5 metri nell'area workshop che era un pò tristolina, siamo riuscite a spostare tutto nell'esterno, che è una coreografia fantastica!
Ragazze grazie, siete state davvero brave e professionali, mi spiace solo per il qui pro quo che non so bene come si sia verificato con le prime 4 uscite, ma direi che poi abbiamo recuperato tutto alla grande!

Per la conferenza non mi esprimo, ero nervosa e onestamente non mi ricordo nemmeno che cosa ho detto con previsione, ne che cosa ho fatto XD mi si dice che se mi giravo mi si vedeva la petty XD MALEDIZIONE. Per il resto eventualmente lascio a voi la parola XD
Spero di non aver fatto eccessive gaffe e che nel complesso sia stato piacevole XD
In ogni caso prima e ultima conferenza per me, preferisco lavorare nel retroscena ;)
un bacione a tutte e ancora grazie!
 
Top
spica16
view post Posted on 3/11/2010, 16:04     +1   -1




Ci tengo nuovamente a farvi i miei complimenti per l'organizzazione! A mio parere è stato un successo, davvero molto carino! (@Abigale: L'emozione di chi lo presenta fa parte del fascino di questi eventi ;))
 
Top
Anann
view post Posted on 5/11/2010, 02:13     +1   -1




ok dico la mia!! :)

ragazze è stato un parto! quello che che io abi e l'aiuto di altre ragazze abbiamo fatto in meno di un mese ha dell'incredibile e vi ringrazio di tutto!!! :D
ringrazio le modelle che hanno partecipato.

e alla fine dj silvio non se l'è cavata male...anzi!!!

sinceramente non mi lamento dello spazio che ci hanno dato. certo per la conferenza era un po' caotico ma non è andata male ;)
per la sfilata con abi e ringraziando il tempo che ci ha graziato siamo riuscite a farci dare il cortile esterno e facendo le prove il giorno prima siamo riuscite a farci mettere una passerella della lunghezza giusta (povero francesco che ho placcatoi mentre stava facendo montare il tutto!! il mio ritardo cronico è servito a qualcosa!! LOL)

grazie davvero alle ragazze che hanno partecipato! mi spiace per l'isterismo generale ma dopo un mese di preparativi eravamo davvero nervose soprattutto per gli imprevisti causa tempo etc...
grazie momoko e kat per i complimenti letti qui e su facebook! è un piacere per me fare acconciature :D adorooooo!!
grazie a kira che ora vorrò sempre sui set! trasferisciti a milano!!!
grazie al gruppo di milano che ci ha sopportato maggiormente negli scleri XD

grazie anche a chi ha partecipato come pubblico!! :)
e sybe che ci ha fatto le fotine!

ok finiti i ringraziamenti XD

next time più partecipazione!! e itrill stavolta te la sei cavata a farci solo da modella ma la prossima volta ti richiediamo in prima linea!! ;)
 
Top
kira-83
view post Posted on 5/11/2010, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (Anann @ 5/11/2010, 02:13) 
grazie a kira che ora vorrò sempre sui set! trasferisciti a milano!!!

siiiiiii magari!!!! :kao: :
comunuque sappi che prima o poi ESIGO (come sono diplomatica eh) un'acconciatura fatta dalle tue manine d'oro, sono ancora incredula per come hai pettinato in un nano secondo momoko!!! >__<

 
Top
Anann
view post Posted on 5/11/2010, 12:53     +1   -1




ahahahha ok! l'anno prossimo prenotiamo per lucca tutti appartamenti nello stesso edificio e facciamo mega pigiama party con trucco e parrucco! :D
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 5/11/2010, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Anann @ 5/11/2010, 02:13) 
ragazze è stato un parto! quello che che io abi e l'aiuto di altre ragazze abbiamo fatto in meno di un mese ha dell'incredibile e vi ringrazio di tutto!!! :D

per aver preparato e organizzato in così poco tempo ragazze vi ringrazio enormemente!!^___^
tralasciando qualche piccola pecca non certo dovuta a voi, direi che è stata una bellissima esperienza e che il tutto è riuscito bene!

uah appartamento loli, sarebbe una figata xD
 
Top
YURIKO TIGER
view post Posted on 5/11/2010, 18:35     +1   -1




>w< a me è piaciuta tanto la sfilata,ringrazio tutte per questa bella esperienza *_*
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/11/2010, 00:14     +1   -1




Trovato un piccolo articolo sulla conferenza e sulla sfilata! Sono molto contenta che il messaggio sia passato ;)

www.cosmoplay.it/partner/147-lucca-comics-and-games-2010

CITAZIONE
Nuove tendenze: il mondo delle Lolita (Valentina Lacerenza)

Scoprire il mondo delle Gothic Lolita è stato l’obiettivo dell’evento organizzato il 30 ottobre al Japan Palace dal forum Gothic Lolita Zone la prima community italiana sulla moda Lolita. L’intento, riuscito, era quello di spiegare le diverse sfaccettature di questa corrente stilistica, della quale non si sa ancora molto e che spesso viene confusa con altre tendenze, offrendo inoltre uno scorcio sulla storia e le origini di questa moda e sulla sua diffusione in Occidente.

Classic Lolita, Ghotic Lolita, Lolita, Pinku/Shiro e Kuro Lolita sono i differenti stili di Lolita presentati durante l’incontro, specificando le qualità delle stoffe e degli accessori utilizzati per le diverse tendenze. Le rappresentanti del forum hanno inoltre sfatato alcuni miti che aleggiano intorno all’universo delle Lolita, come la credenza che coloro che seguono questa moda bevano solo il tè o mangino soltanto sushi. Il che, come è stato fatto notare, non è assolutamente vero, ma dipende dalla personalità dei singoli individui. Sono state date anche indicazioni sui prezzi degli abiti (spesso molto alti, vista la qualità) e sui negozi on line dove reperire vestiti e accessori, per chi non potesse trovarli nella città in cui abita (per esempio il sito www.bodyline.co.jp).

Significative e curiose le testimonianze di chi, in diversi ambiti della vita, dallo studio al lavoro (sia nel mondo della moda che in un semplice ufficio), segue, senza timore, questo stile ancora additato come scandaloso.

Per finire in bellezza le varie rappresentanze di questa corrente hanno sfilato con gli abiti dei diversi stili all’interno del giardinetto del Japan Palace.

 
Top
45 replies since 27/10/2010, 17:04   599 views
  Share