» .:Gothic Lolita Zone:. «

Un consiglio?

« Older   Newer »
  Share  
Kitsune†
view post Posted on 10/10/2010, 16:42     +1   -1




Allora, io non mi trucco quasi mai... motivo? non ne sono capace!
Quelle volte che mi trucco non arrivo oltre alla matita nera solo sotti gli occhi e un rossetto rosso leggero.
Mi potete consigliare?
Un trucco non troppo esagerato (che vada bene sempre) e anche un modo per nascondere un po le occhiaie... le ho sempre e non mi piace affatto.
Ho i capelli rosso fuoco, la pelle bianca e gli occhi marroni scuro.

Grazie in anticipo
 
Top
Christiane F
view post Posted on 10/10/2010, 16:54     +1   -1




Io ho i capelli rossi come i tuoi, la pelle chiara, ma ho gli occhi verdi e devo dirti che se vuoi un trucco leggero, da portare tutti i giorni, puoi provare con l'oro e il marrone, marcando soprattutto verso l'estero dell'occhio così da accentuare i tuoi occhi e con un po' di bianco nella punta interna dell'occhio.
image
Se invece vuoi osare, un bel verde anche ti starebbe bene ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 10/10/2010, 18:30     +1   -1




Nel periodo in cui sono stata rossa un paio di anni fa ho avuto anche io qualche piccolo problema col trucco, ovvero se ne usavo troppo o usavo il nero sembravo più vecchia di 10 anni. (e prima della tinta ero abituata a cerchiarmi gli occhi con mezzo centimetro di eyeliner, quindi è stato praticamente uno shock!)
Alla fine mi sono data alla matita e al mascara marroni, magari con qualche ombretto rame, sabbia o marrone oppure anche rosa chiaro e lilla.
Poi magari per la sera, per osare usavo anche verde o azzurro, ma rispetto a quando ero(sono) castana l'effetto era davvero amplificata.
Insomma, tinte tenui e non troppo accentuate, a meno che tu non debba uscire una sera per andare a ballare, a un concerto o qualcosa del genere, perché in quel caso ci sta ;)
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 10/10/2010, 20:18     +1   -1




Quoto il marrone e l'oro, ma penso anche che se sei una col guardaroba in black un po' di eyeliner sulla palpebra superiore non sta per niente male, ma assolutamente no al mezzo centimetro!! (ti assicuro che schiaccia terribilmente l'occhio! =.=) la matita sotto è meglio di no che cola sempre e accentua le occhiaie, che puoi benissimo coprire con un bel correttore! (ti consiglio quelli della MAC: ottima qualità e perfetto funzionamento ;) )
Per le labbra il rosso è sempre carino, ma se vuoi metterlo ogni giorno punta su una tonalità più chiara o più scura del rosso fuoco, ed è più o meno necessario un po' di fard sulle guance, per non sembrare un cadavere XD
Ad ogni modo se vai alla MAC ti danno sempre dei buoni consigli sul trucco e i colori che ti stanno meglio, quindi ti conviene andare (ti avverto che i prezzi non sono proprio bassi ma ne vale la pena :) )
Spero di esserti stata utile image
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 10/10/2010, 22:16     +1   -1




con la chioma rossa è normalissimo che le occhiaie appaiano più marcate...purtroppo l'inconveniente del rosso è di amplificare ogni imperfezione del viso (acne, occhiaie, buchi, pori allargati ecc...)

anche io ti consiglio un buon correttore, non troppo chiaro, o avrai gli occhi cerchiati di bianco....
per il trucco direi che puoi seguire i soliti consigli per chi ha la testa chiara: colori naturali (marrone in ogni sua sfumatura) ed eventualmente eyeliner (assolutamente NO a matita e kajal) marrone scuro/nero. ma sottile e limitato alla parte alta dell'occhio. e poi via di mascara nero o marrone (io uso il kolossal e mi trovo benissimo)

per le labbra, io non farei contrasto con la chioma puntando su labbra rosse, ma le schiarirei con un pochino di fondotinta (o un rossetto nudo) e un chilo di gloss rosato e magari microglitterato.

ti metto in spoiler delle immagini
SPOILER (click to view)
image
image
image
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 10/10/2010, 22:23     +1   -1




[che baffi nella prima immagine xDD]
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 10/10/2010, 22:54     +1   -1




gh XD già
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 11:49     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Member
Posts:
11,577
Reputation:
0
Location:
Campi Elisi

Status:


XD è vero ha una peluria nnon indifferente.
Allora io pure son stata rossa per 8 anni!!!Ora sono un mix tra un mogano e un nero violino, ma col tempo tornerò al rosso.
Non ho mai avuto problemi col nero, almeno per quel che riguarda il mio viso, forse poi dipende anche dalla forma degli occhi. Io ho la pelle molto bianca che ho sempre accentuato con ciprie e fondotinta chiarissimi, ed avendo gli occhi abbastanza grandi li evidenziavo molto con il nero, ma mi piaceva molto sfumarli con un bel verde muschio, possibilmentenon un colore metallizzato!!!
 
Web  Top
Kitsune†
view post Posted on 11/10/2010, 15:46     +1   -1




L idea del marrone oro mi piace.
Ora metto assieme le vostre idee e vedo cosa fare, cmq grazie a tutte, e grazie per le immagini :-):
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 17:50     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Member
Posts:
11,577
Reputation:
0
Location:
Campi Elisi

Status:


;) di nulla^^
 
Web  Top
9 replies since 10/10/2010, 16:42   183 views
  Share