» .:Gothic Lolita Zone:. «

Alice and the pirates Review

« Older   Newer »
  Share  
Glz_staff
view post Posted on 25/9/2010, 19:59     +1   -1




NOME//LINK:

Alice and the pirates www.babyssb.co.jp/

GENERE:
sweet lolita // pirate lolita // gothic lolita

SPEDIZIONE E PAGAMENTO:
pagamento: paypal / bonifico bancario
spedizione: EMS

SI PUO' COMPRARE DIRETTAMENTE SENZA SHOPPING SERVICE IN QUANTO SPEDISCE OVERSEA
è possibile usare il carrello del sito, oppure mandare una mail diretta.

ALTRA REPERIBILITA': Aste, negozi dell'usato, egl comm sale, vendita diretta persona-persona.
______________________

Come recensire

Nome della serie(se lo sapete)
Fotografia (sia di catalogo sia vostra, è uguale)
Qualità dell'abito: tessuto, pizzi, stampa.
Misure: misure del sito, o vostre, come cade rispetto alle misure.
Come lo lavate: lavatrice/secco
Dove lo avete preso: asta, sito, negozio dell'usato...
Altro: se avete altro da dire
___________

per favore NON commentare !
sempre per favorire la leggibilità e facilitare l'uso del topic.
GRAZIE


__________
questo è un topic sperimentale..a adesso abbiamo deciso di iniziare la sperimentazione anche per i brand, in quanto brand non è sempre e comunque sinonimo di qualità.
se gli articoli che volete recensire son già presenti, mandate un PM ad un mod, che accorperà il vostro commento in uno gia presente per quell'articolo.
grazie della collaborazione!

Edited by Abigale - 26/9/2010, 15:56
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 26/9/2010, 00:11     +1   -1




-Edward tartan skirt fucsia
image

Qualità: ottima! Il tessuto è di lanina pesante
la stampa è una applicazione di vellutino con perline e catenelle
La fascia è removibile!

Misure: non è grande .
è steccato con un piccolo shirring sul retro.
NECESSITA del sotto gonna ovvero una altra gonna perchè la parte corta è veramente corta!

---------------------------
Horoscope corset jumper skirt (nero)
image
Qualità:
ottima , il cotone non è pesante e unica pecca manca il sottogonna:/
Misure:
è steccato NON ha shiriring --> piccolo!
il fiocco centrale è staccabile e la cerniera è nel mezzo dietro della shiena! i colori sono WOW !

stampa:
SPOILER (click to view)



---------------------------
Starry flocky jsk
image
Qualità:
il tessuto sopra è trasparetino con le le stelline in vellutino *_*
la vita è normale , il fiocco in vita è piccola come striscina non grande come i soliti per cui risulta moolto fine come abito.
( ne ha fatto una versione identica anche BABY ma con i cuoricini al posto delle stelline)
il fioccone davanti NON è staccabile

Misure:
cerniera laterale e mezzo shirring nella shiena. misure standard ma NON esagerate
_________________
Jewelry Print Chiffon Balloon JSK
image
Qualità:
ottima !

sembra a vita a lta ma in verità il modello è a vita normale
è di chiffon la parte sopra e sotto ha una gonna a palloncino nera di tessuto leggero


Misure:
NON ha shirring
ma non è piccolissimo!
stampa:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image


Edited by chickiecherry13 - 26/9/2010, 01:42
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 26/9/2010, 21:17     +1   -1




Little princess cut and sewn blouse
image

Qualità: Ottima, è perfetto da indossare sia con outfit tipicamente lolita, che con outfit più casual. E' adatto alle mezze stagioni.

Misure:
Length:50cm(19.68inch)
Bust:86cm(33.85inch)
Waist:79cm(31.10inch)
Lengt of length:60cm(23.62inch)

Come lo lavate: In lavatrice con i neri a trenta gradi, basta stenderlo su una gruccia perché si stiri, ma nel caso necessiti di stiratura mettete un asciugamano tra il ferro e il cut, altrimenti diventa lucido.

Dove lo avete acquistato: Baby the stars shine bright Paris con gli sconti ^^

Altro: Colori disponibili nero, bianco e nero col colletto bianco.
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 29/9/2010, 00:11     +1   -1




*Opera mille-feuille blouse*
image

Length: 54cm(21.26inch)
Length of sleeves:
67cm(26.38inch)
Bust: 90cm(35.44inch)

non so che tipo di stoffa sia, ma è MORBIDISSIMA, è davvero un piacere indossarla!
Ha molti strati sul collo, tiene molto caldo, è quindi parecchio comoda anche da portare solo con la gonna, senza giacche ^__^

L'ho presa direttamente dal Blog di Btssb Paris
________________________________________________

*Beardsley Rose Alice JSK*

image

busto: 38cm~42cm
vita: 70cm~76cm
lunghezza:72cm

Ha lo shirring sulla schiena e un poco davanti, è di tessuto pesante, foderato, adatto per le stagioni più fresche.
La stampa è davvero magnifica.

image

________________________________________________

*School cardigan*

image

di cotone, comodissimo anche al di fuori del loli visto che non è cortissimo come al solito sono i maglioncini lolita XD
(quasi 60 cm di lunghezza)
...davvero versatile! ve lo consiglio!

(preso sempre dal Blog di Btssb Paris)
________________________________________________

*Edward tartan skirt grey*
image

...ha già detto quasi tutto chickie, è bellissima, l'unica cosa è che strass e lustrini vari presenti nella stampa di vellutino mi sanno di TANTO fragile, non saprei come altro consigliarvi di lavarlo se non portarlo in una lavanderia VERAMETE fidata.

________________________________________________

*Cardigan in tessuto di felpa (non so come si chiami il modello, anzi, se lo trovate mi fate un favore XD)*

image
(preso da Debba)

misura busto 80 ~92 cm
ampiezza spalle 42cm circa
lunghezza manica 52 cm circa
lunghezza maglia dalla spalla 50 cm circa

i bottoni sono a forma di rosellina X3, è tipo felpa, ed è una delle giacchine che uso di più in assoluto, è un vero pass par tout °0°!!!
Si lava a basse temperature in lavatrice (con i neri).


Edited by Kiara Valentine - 3/1/2011, 23:36
 
Top
Artemisia85
view post Posted on 4/10/2010, 18:14     +1   -1




Lilienne o Lilietta sundress

image

Qualità dell'abito: tessuto molto bello con piccoli pois in rilievo; pizzo a roselline e fiocco/spilla rimovibile; molto elegante.

Misure: direi fino a 90 cm di seno; il taglio è a stile impero, quindi la vita è abbastanza libera.

Come lo lavate: lo porto in lavanderia

Dove lo avete preso: sul forum


Rose Marine

image

Qualità: buona, il tessuto è un buon cotone e la stampa è molto bella.

Misure: sui 70 cm di vita, massimo 75 cm e lunghetta rispetto alla media

Come lo lavate: non l ho mai messa XD

Dove lo avete preso: in asta


Lace print
(ho la versione marrone ma nn trovavo la foto di stock)

image

Qualità dell'abito: molto buona; la stampa è divina; i pizzi sono a roselline.

Misure: io ho 92 di seno è già mi tira, non lo consiglio a chi ha più di 85 per stare comoda; la lunghezza è sui 90 cm e la vita è abbastanza piccolina, nn più di 70 massimo; il taglio è stile impero.

Come lo lavate: in lavanderia

Dove lo avete preso: da BTSSB tramite s.s.


image
(scusate ma non riesco a trovare il nome della serie)

Qualità dell'abito: buona; il tessuto sembra essere lino; sia i polsini che il grembiulle che il colletto sono staccabili.

Misure: di seno meno di 90 cm per stare comode, lo consiglio a chi ha massimo 85 cm, la vita è sui 70 cm e la lunghezza è sui 90 cm.

Come lo lavate: a secco

Dove lo avete preso: sul forum


Chiffon headdress
(ho la versione off white, ma non trovavo la foto di stock)

image

Qualità: ottima, l headdress più bello che io abbia mai visto ^^

Dove lo avete preso: su closet child


Circus series headbow
(io ho la versione grigia/celestina ma non trovavo la foto di stock)

image

Qualità: ottima, la stampa è splendida; abbastanza grande, non passa inosservato XD

Dove lo avete preso: sul forum





 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 5/10/2010, 17:05     +1   -1




Nome: Laurent shoes
Fotografia image
Qualità: ottima ! sono comodissime
Misure: direi calzano regolari sono una M per cui 23,5 cm
Come lo lavate: erano perfette non le ho lavate
Dove lo avete preso: asta
Altro: il cinturino alla caviglia NON è staccabile e NON è regolabile , ma non è così una gran pecca ^^
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 4/11/2010, 02:42     +1   -1




Circus series jsk
image
bellissimo
qulità ottima
dietro a due fiocchi staccabili sulla scollatura
veramente ben curato
la stampa è molto fine.
misure:
piccolo, non ha shirring

Anthy rose head bow
image
semplice ma curato.
misure:molto discreto e portabilissimo!

 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 3/1/2011, 13:36     +1   -1




Vampire Requiem long JSK (nero)

image

Qualità: magnifica come tutte le cose di Alice and the Pirates che possiedo!!!
Cotone bello pesante, foderato, pizzi bellissimi in cotone.
La stampa è sul grigio/blu (carta da zucchero all'incirca) e i dettagli (rose e luci attaccate ai muri nel disegno) sono lilla!
L'unica cosa che mi disturba è quel giro di pizzo a rose posizionato all'altezza della vita naturale e che fortunatamente nella versione in nero non si nota, eppure c'è.

Misure: 100 busto-90 vita massimo (ma per il busto *FORSE* anche 105). ATTENZIONE! Questo modello è sì il più largo, è pensato per le persone alte ma comunque non ha pences sul davanti.
Se avete tanto seno potrebbe, nonostante le misure del giro-busto, stare un po' corto (non so bene come spiegarmi uff) con il cinturino in "vita" (molto alta, stile impro) potrebbe risultare un po' troppo posizionato in alto tagliando a metà il seno (spero di esseremi spiegata bene!! >_<), ma in qualche modo si riesce a sistemare :P
Lo sconsiglio alle ragazze molto basse in quanto è molto lungo (a meno che proprio non vogliate un JSK lunghissimo, sia chiaro), a me arriva ben sotto al ginocchio!!!

Come lo lavate: a mano in acqua fredda as usually.

Dove l'hai preso: aste su mbok.


Sleeping beauty JSK (navy)

image

Qualità: al solito meravigliosa!!! Cotone bello spesso, pizzi in cotone (i soliti di Baby/Aatp) ma navy anzichè il solito nero, foderato.
Non ha gli antipaticissimi lacci in vita (alè!) ma due laccetti invisibili tipo cinturino!
Il blu è bello potente, la stampa tende all'azzurrino-ghiaccio e le rose sono FUXIA. Quindi attenzione, è il colore più difficile da abbinare in quanto ALMENO IO ho smattato per trovare un anello a forma di rosa con quella tonalità di fuxia <_<


Misure: gigante. Penso sia il JSK più lungo che abbia (escludendo il Vampire Requiem)!!! A livello tette-pancino (XP) è abbastanza largo da contenere le mie misure da "maggiorata" (rispetto a quelle giapponesi, s'intende XD), ho rimosso la corsettatura posteriore solo per comodità in quanto non amo sentirmi strizzata (e a detta tutta la corsettatura non mi aggrada :|) e perchè così lo passo dalla testa comodissimamente senza slacciare la cerniera. Potete capire se ci passo tranquillamene con 98 circa di giropetto quanto sia largo anche in vita :P
Non dovrebbe provocare l'effetto "Monotetta" (che sull'egl chiamano "boob loaf") a meno che le vostre misure non siano superiori (ma serviva aggiungerlo?) ai 105 centimetri...
Inoltreeeeeeeeeeee! Cosa importantissima: la vita CADE GIUSTA *O* un applauso ad Alice e ai Pirati! XD

Come lo lavate: al solito, a mano in acqua fredda.

Dove l'avete preso: aste su mbok.


Star chiffon JSK (navy)

image

Qualità: è uno splendido chiffon blu scuro stampato a stelline bianche *O* i pizzi sulle balze sono a file di stelline bianche *__* e così anche sul fiocco, che si può staccare tramite due bottoncini a stella in metallo e la solita spilla sul retro.
Non ha i maledetti lacci in vita (applauso, clap), ha la corsettatura sul retro, sul fianco ha un buco, pensavo fosse una tasca MA è uno stratagemma per evitare che la balza sopra si infili nella cerniera.
Non so come spiegare meglio di così, scusate ><''
Direi che come materiale è leggerino ^^ tenetene conto se ponderate di acquistarlo!

Misure: largo ma non eccessivamente. Direi 100 di busto MASSIMO MASSIMO e già a me con 98 provoca un leggero effetto di piatto sul davanti. Inoltre è cortino ^^' il punto vita sale un po' e le spalline NON sono regolabili. La vita è tranquilla, direi che a 85-86 ci arriva tranzolla, ma di più rischia di strozzare >_< a me che sono alta NON arriva al ginocchio, direi 15 cm più su X°°D ma ho le gambe lunghe quindi no problem, non si vede niente :P
Ingrossa un filetto sulla vita ma è così bello che non potrei MAI separarmene!!

Come lo lavate: a mano in acqua fredda.

Dove lo hai preso: Btssb Paris.


Rocking Horse inspired-blu navy (non ricordo il nome preciso >_< scusate)

image

Qualità: ottima. Ecopelle molto morbida, zeppa non eccessiva e stra-comoda, ci faccio i chilometri ANCHE SCALZA e i piedi sono sempre freschi, come stare in ciabatte!
Inoltre si abbinano perfettamente a tutte le cose navy che possiedo (e praticamente di Aatp solo cose navy ho XD).

Misure: la punta è all'insù (le adoro le scarpe così), come misura è una L che dovrebbe essere 24-24,5 e mi stanno giuste, il fattore punta all'insù comunque secondo me consentirebbe anche a un 25 di poter stare bello comodo.

Dove l'hai preso: su mbok (aste).



Treasure box bag (nera come in foto, ce ne sono molte versioni)

image

Qualità: ecopelle ma non di qualità eccelsa, si sfrangicchia un pochino sui bordi.
Le perle sono ovviamente finte ma molto belle, il pendente è in peltro laccato argento e ci sono dei brillantini sopra (è a forma di corona).
Noiosissimi fiocchetti attaccati al manico ai quali è attaccata la decorazione, si sfanno sempre e mi tocca fermarmi a volte in mezzo alla strada (appoggiandomi dove capita) per risistemarli XD così come anche per aprirla (ha una specie di lucchetto che si gira bloccando la chiusura, scusate faccio schifo a spiegarmi oggi :S), diciamo che non è il massimo della comodità ma ci si può tranquillamente fare l'abitudine perchè è favolosa *.*

Misure: è gigante XD però non capientissima in quanto la parte sotto dove mettere gli oggetti non è molto alta, è ingombrantella ma non eccessivamente pesante. Il manico è un po' noioso in quanto c'è SOLO quello (io pondererei una tracolla <_<) e non è molto largo, è proprio una handbag, io solitamente le borse così le appoggio nell'incavo del braccio mentre in questa il mio braccino non ci entra, al massimo riesco a tenerla a metà avambraccio (e dico questo così almeno si capisce bene com'è e vi potete fare un'idea se casomai la voleste acquistare).

Dove l'hai comprato: aste su mbok.



Fairytale book bag (o qualcosa di simile)

image

Qualità: ecopelle di ottima qualità, mooooolto superiore a quella usata per la Treasure Box, devo essere franca.
Il ricamo sul davanti è molto ben fatto e dettagliatissimo, ci sono particolari sbrilluccicosi e argentati <3 la adoro.

Misure: è lunghetta come borsa, il manico è molto comodo e resistente, molto capiente (ci entra persino una bottiglietta d'acqua....pensando alle altre borse di Baby e Aatp è un miracolo XD), ci entra veramente la qualunque!! E poi, diciamocelo: fa veramente la sua porca figura (assieme allo Sleeping Beauty poi <3).

Dove l'hai preso: Btssb Paris.

Edited by *MartyInTehSkyWithUnicorns* - 3/1/2011, 13:53
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 3/1/2011, 23:33     +1   -1




*Cross belt boots*

foto di stock
image
foto mia
image
Qualità: Ottima, sono morbidissime e comodissime (cosa che non avrei dato per scontato XD)
Non è vera pelle, ma sembra ottima ugualmente.

Misure:
M (=23,05 cm precisi, non un millimetro di più, non uno di meno)

Dove lo avete acquistato: Baby the stars shine bright il sito giapponese

Altro: Colori disponibili nero, blu, rosso, marrone
 
Top
Artemisia85
view post Posted on 20/1/2011, 12:57     +1   -1




AATP Chandelier Flocky jsk


image


Qualità dell'abito: ottima!si tratta di cotone con sopra applicazioni in vellutino, inoltre è pieno di brillantini ^^
Misure: purtroppo le misure non sono generose :( io sono 91 di seno e non m si tira su la zip dietro, perciò dovrò farlo modificare.. la vita arriva massimo a 67 cm secondo me e la lunghezza è 90 cm
Come lo lavate: mai lavato ancora
Dove lo avete preso: egl
 
Top
Artemisia85
view post Posted on 19/2/2011, 16:18     +1   -1




BEAUTY AND THE ROSE PROMISE SKIRT

image


Qualità dell'abito: la stampa è veramente stupenda, ma il tessuto essendo così lucido rimane molto elegante, perciò meno versatile.
Misure: massimo 75 cm di vita
Come lo lavate: mai lavata ancora
Dove lo avete preso: egl
Altro: purtroppo non ha la petty incorporata.

 
Top
10 replies since 25/9/2010, 19:59   708 views
  Share