» .:Gothic Lolita Zone:. «

Angelic Pretty Review

« Older   Newer »
  Share  
Glz_staff
view post Posted on 25/9/2010, 19:52     +1   +1   -1




NOME//LINK:

Angelic Pretty

GENERE:
sweet lolita

SPEDIZIONE E PAGAMENTO:
pagamento: paypal / bonifico bancario
spedizione: EMS

SI PUO' COMPRARE DIRETTAMENTE SENZA SHOPPING SERVICE IN QUANTO SPEDISCE OVERSEA
è possibile usare il carrello del sito, oppure mandare una mail diretta.

ALTRA REPERIBILITA': Aste, negozi dell'usato, egl comm sale, vendita diretta persona-persona.
______________________

Come recensire

Nome della serie(se lo sapete)
Fotografia (sia di catalogo sia vostra, è uguale)
Qualità dell'abito: tessuto, pizzi, stampa.
Misure: misure del sito, o vostre, come cade rispetto alle misure.
Come lo lavate: lavatrice/secco
Dove lo avete preso: asta, sito, negozio dell'usato...
Altro: se avete altro da dire
___________

per favore NON commentare !
sempre per favorire la leggibilità e facilitare l'uso del topic.
GRAZIE


__________
questo è un topic sperimentale..a adesso abbiamo deciso di iniziare la sperimentazione anche per i brand, in quanto brand non è sempre e comunque sinonimo di qualità.
se gli articoli che volete recensire son già presenti, mandate un PM ad un mod, che accorperà il vostro commento in uno gia presente per quell'articolo.
grazie della collaborazione!

Edited by Abigale - 26/9/2010, 15:57
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 25/9/2010, 23:58     +1   -1




twinkle shool tartan
image
image
qualità: è di lana e ci sono striscine sbrilluccisose !
i fiocchi sono in velluto!
Misure:
il basco è enorme é_é e ha il fiocco staccabile
la gonna non ha shirring ma è cmq larghina!
-------------------------
Fruit Parlour skirt
image
qualità: ottima!
Misure: la pettorina è piccolissima é_é
gonna misura standard
stampa:
SPOILER (click to view)



-------------------------
Whip Magic Skirt
image
image
qualità:i colori sono WOW !
Misure:la serie del whip è tutta stra piccola..
la gonna è CORTA e NON è proprio larga..:/ se non ricordo male la vita è fissa

stampa

SPOILER (click to view)
image
stampa
image

-------------------------
Royal poodle
image
qualità: il modello è bellissimo ha la vita alta con il cinturone , la sua spilla è curatissima nei particolari! il pizzo ha dettagli d'oro
Misure:lunghezza standard ha pochissimo margine nella corsettatura davanti cmq NON è piccolina :O
stampa:
SPOILER (click to view)
le righine di sfondo ai medaglioni sono luv luv *_*

pizzo con cani

spilla chiccheria :)

(una delle spille più carine fra le gonne di AP a mio avviso:) e non è neanche enorme)
insomma una gran bella stampa che ho rivalutato solo avendola in mane una prima volta in bordeaux!


-------------------------
Original strawberry print (black)
image
qualità: non è stampata la stoffa ma è stampata sopra tipo l'osampo! la stoffa è pesantissima tipo jeans! *_* sta sta puffa da sola !
Misure: corta e piccola vita fissa

stampa
SPOILER (click to view)
image
pizzinocon fragoline
image

-------------------------
Rose toilette
image
qualità: il tessuto è pesante é_é
Misure: troppo lunga , di vita è normale sul largo
-------------------------
Jewelry jelly 1
image
qualità: ottima ! la stampa ha i brillantini e anche questi colori sono stranisismi !
ha una sottogonna doppio rosa e mint/azzurrino *_*
Misure: lunghezza e vita standard

stampa:
SPOILER (click to view)
[SPOILER]



Pizzini
SPOILER (click to view)


sottogonna a frappine rosa e mint ^^
[/SPOILER]
-------------------------
Jewelry jelly 2
image
qualità:qualità: ottima ! la stampa ha i brillantini e anche questi colori sono stranisismi !
ha una sottogonna doppio rosa e mint/azzurrino *_*
i fiocchi non sono staccabili.
Misure:
la vita è larga perchè va sui fianchi ma è fissa
è stra-corta
-------------------------
Maiden Rose
image
image
qualità:bellissima e finissima.. è chiffon mi pare ^^
Misure: è abbstanza larga ha un mezzo shirring dietro e cede moltissimo!
il suo cut è di misure standard con perle che si staccano! :O molto bello
-------------------------
magical Etoile
image
qualità: stra bella ha dei dettagli glitterati nella stampa e bordini argento!
Misure: è sul medio/corto, vita standard
stampa:
SPOILER (click to view)
[SPOILER]image
image
image
[/SPOILER]
-------------------------
Pretty cherry
image
qualità:la stoffa è IDENTICA alla serie di BABY con le ciliegine che uscì lo stesso anno!
il tessuto è di tono non pensate
Misure:standard, mi pare abbia un mezzo shirring sul retro, lunghezza medio/corta

SPOILER (click to view)
image

-------------------------
Lady rose
image
qualità:me la aspettavo più lucidina,però òa stampa è bella e le frappe sul retro no disturbano!
Misure: lunghezza e vita standard ( forse sul larghino)
-------------------------
starry night circus
image
qualità: cotone pesantuccio , stampa stra curata nei minimi dettagli, ci sono particolari color oro.
Misure:lunghezza e vita standard
stampa:
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image

-------------------------
Dreaming Macaron
image
image
qualità: il cotone è del tipo del PW, spezzo una lancia in favore della borsa che è GIGANTE , rigida, e capientissima !
Misure:lunghezza e vita standard
stampa:
SPOILER (click to view)
image
image

-------------------------
Country of sweet (?? non ho mai capito il nome)
image
qualità:la stampa è molto fine come colorazione ^^ cotone di media grossezza
Misure:direi anche queste nella norma
stampa
SPOILER (click to view)
image
image
image


-------------------------
....Pearl Fairy(???)
image
qualità: è esattamente del tessuto dello Yuki, con un insetto di tulle e perle cucite. !
Misure: stra piccolo. lo shirring nel mezzo dietro direi che è finto:/ e anche cortino direi come lunghezza
-------------------------
Bunny pocket (I° versione)
image
qualità: bellissimo! che dire è curatisismo nei particolari:O ha anche il codino a pon pon dietro! :O

Misure:non ha shirring ma è larghino! :P
la lunghezza è standard
-------------------------
Enamel ribbon bag
image
qualità: *_* sta bella
Misure: bella capiente !
-------------------------
polka dot bag
image
qualità: abbastanza rigidina
Misure: per i miei gusti è un po' piccolina
-------------------------
Pop Ribbon High-Neck Sweater
image
qualità: morbido e ben curato il collo e le maniche finiscono lavorate tipo pizzo.
Misure: strettino.. cioè sta aderente ecco..
-------------------------
Pin Tuck Heart Button Blouse
image
qualità:ottima !
Misure: non ha shirring o fiocchi dietro, diciamo che non è minuscola ma non cede. seocndo me però ha una forma ottima !
-------------------------
Pretty Twinklin
image
qualità: molto bella con perticolari in tulle e striscina lucidina a pois ^^
Misure: non ha shirring o fiocchi dietro, diciamo che non è minuscola ma non cede. seocndo me però ha una forma ottima !
-------------------------
polka dot sweater
image
qualità: il tessuto è una felpa pesantuccia che tiene mooolto caldo!
Misure: abbastanza capiente !
-------------------------
completo tartan (vecchisismo..)
image
qualità: bellisismo in tartan di lana i fiocchi della giacca si staccano
e anche la gonna si stacca la parte a pieghe di sopra :)
Misure: stra piccolo, NON ha nessuna possibilità di essere regolato. la gonna è CORTA!
-------------------------

Edited by chickiecherry13 - 26/9/2010, 01:20
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 29/9/2010, 00:38     +1   -1




Melody Doll

image

Qualità: abbastanza buona (anche se il cotone tende a fare un pò di pallini) - presenta una fodera (nel mio caso rosa) - le waist ties sono stampate solo da un lato - la stampa è buona - non ha la sottogonna.

Misure: abbastanza piccole - ha un partial shiring nel retro della vita - piuttosto lunghina
________________________

Sweet Jam

image

Qualità: ottima! La stampa è bellissima - le balze sono fatte benissimo - il pizzo ha le fragoline con le letterine A P - le waist ties sono doppie e hanno il pizzo - i fiocchettini sono in raso morbidissimo - è foderata e ha una piccola petty - la spilletta (nella foto non c'è) è adorabile pure lei! <3

Misure: piuttosto corta. ha lo shiring nel retro.
________________________

Strawberry Pochette

image

Qualità: ottima! è bellissima - i pois e la scritta sono stampati - mentre il ciuffetto verde è cucito - è foderata di rosso - la tracolla è regolabile ed è doppia - la cerniera è grossa (quindi resistente) - il gancetto della cerniera è fatto a fragolina

Misure: abbastanza capiente per le sue dimensioni (ovviamente non ci sta il mondo, ma l'indispensabile) ha una taschina interna e una nel retro.
 
Top
Artemisia85
view post Posted on 4/10/2010, 14:36     +1   -1




Jewelry jelly

image

Qualità dell'abito: ottima, i colori sono splendenti e ci sono dei bellissimi brillantini sulla stampa; ha una sottogonna nera, i pizzi sono a forma di gelatina e alla fine dei laccetti da incrociare davanti il petto, ci sono delle splendide stelline trasparenti ^^

Misure: direi sui 90 di seno e sui 70 di vita, già a me che sono 92 di seno sta molto aderente; la lunghezza anche se sul sito diceva 90 cm, secondo me è leggermente più corto.

Come lo lavate: l ho indossato solo una volta, perciò ancora non l ho lavato, ma lo porterò sicuramente in lavanderia ^^

Dove lo avete preso: sull'EGL


Mermaid Symphony

image

Qualità dell'abito: splendida *_* davvero molto più bella che in foto.
è in tulle con splendidi pois color rosa chiaro;ha una spilla a fiocchetto staccabile con un pendente a punta davvero bello.

Misure: sui 70 di vita e la lunghezza è qualcosa in meno di 50 cm

Come lo lavate: appena arrivata, non l ho ancora messa XD

Dove lo avete preso: Angelic Pretty Paris

Tiara Rose

image


Qualità dell'abito: ottima, la stampa è molto delicata e fine. il pizzo ha delle graziose roselline.

Misure: sui 70 massimo 75 cm di vita, lunghezza sui 50 cm

Come lo lavate: nn l ho ancora mai indossata+

Dove lo avete preso: Angelic Pretty Paris

Milky chan

image

Qualità dell'abito: ottima; il pizzo è a forma di cerbiattino e la stampa è davvero graziosissima.

Misure: arriva fino ai 75 di vita ed è lunga sui 50 cm

Come lo lavate: la porto in tintoria

Dove lo avete preso: sul forum

Milky chan pink ring

image

Qualità: molto buona, alcune parti del cerbiattino sono in rilievo.

Dove lo avete preso: Angelic Pretty Paris

Magical pony white ring

image

Qualità: bellissimo; alcune parti del cavallino sono in rilievo; il cerchietto dell'anello è in plastica trasparente con brillantini e stelline *_*

Dove lo avete preso: Angelic Pretty Paris

Jewelry jelly ring

image

Qualità: buona; è regolabile.

Dove lo avete preso: sull'EGL

Whip magic ring

image

Qualità: bellissimo; è pieno di strassini colorati.

Dove lo avete preso: sul forum.




Edited by Artemisia85 - 4/10/2010, 16:22
 
Top
marichan
view post Posted on 14/10/2010, 13:55     +1   -1




Nome della serie: Dream Drop/ Colorful Drop Skirt (non ho ancora capito qual è il nome giusto)
image
Qualità dell'abito: E' in tela di cotone stampato, il tessuto è di qualità standard, la stampa è di un rosso acceso e ben definita. Presenta dei pizzi in sangallo e del tulle a pois. Sul retro ha le code annodabili a fiocco staccabili. E' incluso un fiocco a spilla. Nella fodera è incorporata una balza di tulle rigido che dà un minimo di volume anche senza petticoat.
Misure: Vita: 62-72cm (shirring parziale), Lunghezza: 45cm + 3,5cm di cinturino.
Come lo lavate: A secco. Attenzione a non passare il ferro sulla parte in tulle perchè si brucia!
Dove lo avete preso: In asta
Altro: fate attenzione che la gonna presenti tutti i fiocchi, alla mia manca il fiocco a spilla.


Nome della serie: (Princess OP?)
image

Qualità dell'abito:Il tessuto è una tela di cotone di qualità non eccellente, soprattutto il cotone bianco che è piuttosto sottile. L'abito è formato da una gonna bianca con doppia balza finale decorata da fiocchi e sopragonna rosa con orlo "a festoni" aperta sul davanti. inoltre è incorporata una piccola sottogonna con tulle. l'abito è dotato di maniche corte a palloncino, mentre le maniche lunghe sono staccabili. lo scollo è dotato di due "nastri" che si annodano incrociandoli dietro al collo. l'abito comprende anche un fiocco in vita staccabile che si annoda sulla schiena e una spilla-fiocco con perle.
Misure:
Vita: 64-76cm (shirring parziale)
Busto: 76-90cm (shirring parziale)
Lunghezza maniche: 18cm (corte), 61cm (lunghe)
Spalle (da cucitura a cucitura): 38cm
Lunghezza totale: 89cm
Come lo lavate: Sull'etichetta è consigliato il lavaggio a secco, ma si può benissimo lavare in lavatrice a 30°, programma per delicati.
Dove lo avete preso: Sul GLZ shop (e rivenduto)


Cutsew rosa a maniche corte
image
Qualità:E' in jersey di cotone consistente con parti in chiffon sintetico. E' decorato con pizzi in tulle ricamati e fiocchi in nastro di raso. Buona qualità complessiva.
Misure:
Lunghezza: 52cm
Vita-Busto: è elasticizzato ma non molto
Come lo lavate: In lavatrice a 30°, programma per delicati.
Dove lo avete preso: In asta


Cutsew bianco a maniche corte
image
Qualità: E' in jersey bianco consistente, belle passamanerie e nastrini di raso.
Misure:
Lunghezza: 46cm
Busto e Vita: molto elasticizzato, arriva a oltre 100cm di seno.
Come lo lavate: In lavatrice a 30°, programma per delicati
Dove lo avete preso:In asta e rivenduto sul GLZ shop

Haircombs rosa a pettine
image
Qualità:Sono in nastro di cannetè rosa decorati da pizzo di cotone bianco, con delle perline che scendono.
Come lo lavate: A mano in acqua
Dove lo avete preso: E' un regalo! *_*
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 26/10/2010, 16:48     +1   -1




Cutsaw bianco con mancihe staccabili



Qualità: ottima, morbido e rifinito benissimo, pizzi in cotone, e nastrini in raso.
Le maniche sono staccabili.

Misure: piuttosto versatili, poichè nel retro ha una corsettatura.

Come lo lavate: ci pensa mia mamma XD

Dove lo avete preso: forum

_________________________

Cutswa rosso a maniche lunghe



Qualità: morbidissimo!!! <3 ben cucito, nastrini e fiocchetti in raso, pizzo in cotone.

Misure: versatile, ha una corsettaura sil retro ed è molto elastico

Come lo lavate: idem come sopra ;)

Dove lo avete preso: forum

_________________________

Furry Heart Bag
nome random XD



Qualità: ottima! fatta benissimo! il pelo [ sintetico, ma morbido, il fiocco, manici e spessore in vernice nera, il fioccone ha dei brillantini e due catenelline di perline.
La zip ha il ciondolino color oro fatto a fiocco con incise le lettere A P <3

Misure: non grandissima, ma piuttosto capiente *ci stanno tranquillamente portafogli + cellulare + chiavi + fazzolletti + altri pastrocchi*

Dove lo avete preso: fururun
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 26/10/2010, 19:24     +1   -1




Fancy Melody
image
mezzo shirring dietro ma non è grande
lunghezza sopra il ginocchio quindi direi 50 cm standard?
il tessuto è invernale e morbidoso il nero quasi un vellutino
è staglitterosa ha i bottoncini a stellina come l'etoile e degli strass in alcune parti della scritta
in fondo ha sia il tulle a pois che il pizzo con le note.
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 4/11/2010, 23:11     +1   -1




Royal Poodle



Qualità: ottima! stampa dettagliata, curatissima, mini corsettatura nella parte frontale della vita, partial shiring nel retro, waist ties removibili stampate solo da una parte, pizzo con i barboncini <3, bordini dorati, la spilla è favolosa con la coroncina ricamata e la catenina con le perline che scende! <3

Misure: le solite

Come la lavo: ci pensa mamma, ma non ci abbiamo ancora messo mano, dato che mi è arrivata l'altro ieri

Dove l'ho presa: closetchild
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 3/1/2011, 03:33     +1   -1




image
Qualità: ottima! il tessuto è lo stesso della gonna qui sotto che è una delle mie preferite ^^ i pois non sono stampati ma fanno parte del tessuto, la spilla con il cuore è removibile. non ha lacci sul retro NO shirring , nulla di nulla !

Misure: le solite sul piccolo

la parte sotto sta così come in foto anzhe senza petty , forse troppo per i miei gusti^^
_____________

image

Qualità: ottima!
tessuto: vedi sopra.
la catena di perle si attacca alla gonna con dei gancetti e è da incastrare nel fiocco che è a spilla.
il problema è che l'asola nella gonna per metterla è subito dopo la cerniera per cui per togliere la gonna dovete sganciare prima la catenina ^^


Misure: le solite sul piccolo

è una delle mie preferite
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 3/1/2011, 11:17     +1   -1




Fantastic Dolly high waist JSK (rosso)

image

Qualità: ottima. La stampa è molto bella, il cotone è veramente pesante ed essendo uscito in estate (giugno-luglio, anche se mi è giunto tipo a settembre-ottobre o giù di lì, NO COMMENT ;D) non capisco il perchè abbiano scelto una stoffa così pesante...sembra corduroy ma non vellutoso, direi gros grain, insomma lo consiglio per le temperature autunnali, invernali e primaverili quando ancora non è troppo caldo!
Inoltre è foderato e ha uno strato di tulle che gonficchia un po', non consiglio di aggiungere una petticoat in quanto già di suo è un modello che fa un po' (non esageratamente) donna incinta XD e poi puffa tantissimo solo con quel misero solito strato di "petticoat" incorporata ^^ la cinturina si può staccare ma consiglio di lasciarla in quanto aiuta a evitare l'effetto "mongolfiera" ;) è in gros-grain e attaccati sul fondo ci sono due pendenti di plastica trasparente molto gioiellosi.
Il pizzo è il solito tulle decorato, in questo caso presenta fiocchi e le solite iniziali "AP" sparse un po' ovunque. Ce n'è pochissimo, solo sul fondo.
Presenta due comoderrime tasche ;D non ha la cerniera, si infila da sopra la testa!

Misure: MOLTO generose! Arriva tranquillamente a più di 100 di busto ed essendo a vita alta arriva anche a 90 centimetri tranquillamente...direi quindi misure *quasi* free, come tutti i JSK di AP con la schiena completamente elasticizzata.
Le bretelle presentano dei bottoncini sul retro, grandissima genialata che permette anche alle ragazze più alte di non rimanere smutandate (si sa che gli standard di lunghezza di AP sono formato tascabile XD...). Potete quindi spostare il bottone scucendolo e ricucendolo alla fine della bretellina. (OT: io ho persino pensato di unire le due bretelle dietro al collo a mo' di halterneck così la vita scende un pochetto e il vestito risulta meno "ingolfante"...)

Come lo lavate: non ricordo di averlo lavato, sinceramente. Essendo rosso a pois bianchi mi fa un po' paura XD credo lo porterò in lavanderia, o tenterò il lavaggio a mano in acqua fredda ^^

Dove lo avete preso: Angelic Pretty Paris, con una transazione-parto durata MESI =_= dapprima sembrava che avessero sbagliato i preorder e che quindi il mio mancasse all'appello, poi mi informano che c'è un barlume di speranza in quanto la commessa che l'aveva preso in reserve per sè voleva cedermelo...mesi e mesi e 30430063060 email scambiate con Dominique, alla fine è giunto (giusto giusto per l'inverno XD tanto come scrivevo prima il tessuto è bello spesso)
In fin dei conti però è andato tutto per il meglio ^__^

Altro: possiedo la barette nera a pois abbinata a questa serie, è un fiocchino di dimensioni tranzolle (niente mangiatesta, ho voluto evitare XD) nero a pois bianchi, in gros-grain, e ha un micro-cuoricino cucito come pendente all'estremità in basso a sinistra. Un vero gingillo!


Ora recensisco invece altre versioni di abiti già recensiti ^^

Mermaid Symphony OP (nero)

image

Qualità: decisamente sintetico ma di ottima qualità (c'è sintetico e sintetico...), il materiale è chiffon per quanto riguarda sopragonna, manichine e fiocchi, mentre il busto sembrerebbe fodera pesante (ma non sono un'esperta quindi non prendete quello che dico per oro colato :P)
Il sottogonna è praticamente tutto a balzine di tulle a pois (sul retro) e sul davanti fodera+tulle sul fondo.
La stampa è una "screen print"*, insomma non è impressa nella stoffa ma stampata sopra, plasticosa e glitterosa e a colori pastellosi. La foto non gli rende affatto giustizia!!!


Misure: comodissime! Come già scritto sopra, i total-shirring di AP sono decisamente grossini ^__^ direi 100 e oltre di seno, foooorse anche 110 massimo tiratissimo, e di vita tranquillamente 85-90!
Come lunghezza non sfiora il ginocchio (ma sono 175 cm quindi fate le dovute proporzioni) e la vita tende a non essere precisamente nel punto vita classico, poco più su (ma roba di 2-3 centimetri).

Come lo lavate: al solito, acqua fredda a mano.
ATTENZIONE: essendo una screen print (ovvero appiccicata sopra alla stoffa) è VIVAMENTE SCONSIGLIATO il lavaggio a secco!!! Buttereste via un vestito, a una sull'egl è successo un macello con l'osampoo candy-chan che ha una stampa di questo genere...lo scrivo giusto per informazione per chi non sapesse questa particolarità per le stampe di questo tipo!

Dove lo avete preso: sull'EGL.

Altro: sarebbe un vestito ESTIVO ma data la composizione di materiali sintetici lo sconsiglio caldamente visto che d'estate SI SUDA e pure parecchio, vi ritrovereste quindi in una pozza di sudore.
Meglio il JSK o la gonna se le vostre misure consentono, il JSK è smanicato - quasi un sundress - e la gonna beh...ovvio che forse sarebbe la scelta migliore ^^


Ichigo Millefueille skirt (nera come in foto)

image

Qualità: ottimo cotone, sul fondo c'è del tulle, waist ties che si possono staccare (alè ohooo) e che sul bordo in fondo hanno anch'esse un pezzo di tulle. E' davvero molto carina come gonna! Amo lo stile "vecchia AP" :P

Misure: 78 di vita ma anche 80 spostando il gancetto ^^ come lunghezza è davvero lunga, penso sui 55 centimetri o poco più!
E' una delle gonne più larghe di AP (che potrebbe fare sempre così, ma non sia mai XD)

Come la lavate: a mano acqua fredda.

Dove l'hai comprata: sulle aste di mbok.


Sugary Carnival black skirt

image

Qualità: croce e delizia, non è di qualità così eccelsa da lasciare tutti a bocca aperta, anzi, essendo uscita in inverno sarebbe stato molto meglio farla di un cotone molto pesante e invece si può dire che sia una gonna estiva.
I pizzi in tulle con i cavallini spaccano, la stampa è una delle più belle mai viste, i cavalli disegnati sono tutti di colori diversi <3 io la adoro.

Misure: 75 centimetri massimo spostando il gancetto (fooooorse) 78, ma non sono sicura..è nell'armadio in attesa dei famosi 5 chili di troppo >_> ed è leggermente cortina, ma francamente a me non disturba così tanto O_o e sono bella alta eh!
Diciamo che è un filo più lunga delle classiche gonne di Putumayo.

Lavaggio: non l'ho ancora messa XD ma la laverò al solito modo, a mano in acqua fredda.

Comprata indove: aste su mbok, un rene e una gamba ma sono soddisfattissima <3 è uno dei miei gioiellini!



Jewelry Jelly JSK con total shirring sul retro (non ricordo il nome preciso, sorry) ovviamente nero.

image

Qualità: spettacolare!!! AP si è veramente superata *__* purtroppo non ha gli strati di tulle colorati come la gonna :( ha una petty incorporata.
Ma veniamo ai dettagli!
Cotone ottimo, nè pesante nè leggero. La stampa è glitterata come già detto in precedenza, ed è meravigliosa *__* i due laccetti da legare intorno al collo hanno alle estremità due perline a forma di stellina rosa in plastica *_* e i bottoni per le waist ties sono a forma di fiorellino rosa trasparenti <3 che dire, è un vero gioiellino!
I pizzi sono diversi a seconda del posto dove si trovano: sul fondo della gonna ci sono dei budini e le solite letterine A e P, mentre sulle bretelline (anche questo JSK ha i bottoncini per allungarle, yahoooooooo!) ci sono due file di pizzi, una con i soliti budini e una a pois, poi ci sono pizzi con motivi a stelline nella parte delle ascelle (per intenderci XD) *_* è un capolavoro!

Misure: questa versione con total shirring sul retro è comodissima, sicuramente più di 100 di seno e più di 80 di vita massime :)
Le spalline si possono allungare grazie a dei bottoncini così da rendere il vestito più lungo e comodo!

Lavaggio: sempre la solita storia.

Comprato su mbok.




Edited by *MartyInTehSkyWithUnicorns* - 4/1/2011, 00:48
 
Top
Doodle_Marti
view post Posted on 2/2/2011, 21:18     +1   -1




Nome Heart bag
image
Qualità Ottima, è usata ma non sembra
Misure Un po' cortina per mettersela a tracolla secondo me, va più portata su una spalla.
Come lo lavatePer l'esterno direi uno smacchiatore tipo ChanteClair, idem per l'interno direi.
Dove lo avete preso In asta su YahooJapan tramite Celga
AltroL'ho pagata veramente poco, quindi secondo me è stato un affare, visto che si tratta comunque di una borsetta in plastica. E' ben rifinita e la ragazza che la possedeva prima l'ha trattata benissimo..
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 3/2/2011, 20:23     +1   -1




Strawberry Ribbon skirt (black)

SPOILER (click to view)
image



Qualità: buona, il cotone è leggero, i pizzi sono tipo sangallo e hanno delle fragoline ricamate sopra, la stampa è bellissima, credetemi, nelle foto in nero NON rende affatto ^^ è molto nitida e particolareggiata!

Misure: questa è in assoluto la gonna di AP più larga o comunque una delle più larghe che ci siano.
Sicuramente a 80 cm ci arriva! Forse anche a 82 ^^ non consiglierei di più. Come lunghezza direi 50 centimetri.

Dove l'hai comprata: aste yahoo.


Dreaming Macaron OP (nero)
image


Qualità: veramente buona. Il materiale della stoffa è simile a quello del Paris Window, che mi dicono essere LINO e non cotone ^^ è molto bello al tatto. La stampa è beeeeella, coloratissima <3 si presta a 2956369505063569 abbinamenti di colori diversi :P in fondo sul bordo ha del tulle a pois, intorno alle cuciture su maniche e colletto ha dei pizzi in cotone molto sottili.
Ha l'alterneck, penso sia un abito estivo da poter indossare anche senza camicia sotto ^^

Misure: moooolto elastico, direi 105-85 come misure massime! Ha le waist ties comunque per poter essere stretto, volendo ^^ la lunghezza è sorprendente!!!! Con l'altezza che ho la vita va al posto giusto (RARISSIMO con i vestiti AP :°D) e mi arriva a 5 centimetri più o meno sopra al ginocchio! Mai successo con AP XD (anche con Baby è raro eh)

Dove l'hai comprato: aste mbok.
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 13/2/2011, 16:46     +1   -1




regimental jsk
image
image
lui ve lo recensisco perchè ve lo volgio assolutamente recensire.
innanzi tutto il fiocco è adorabile , piccolino e molto sobrio.
l'abito non è BLU ma nero!
cade bene sui fianchi ha le bretelline regolabili con 2 bottoncini
il fioccone grande sulla gonna si stacca.
è un po' largo nella parte alta , secondo me perchè essendo fisso hanno tenuto misure non piccolissime , ma cmq è adorabile versatilissimo e molto molto portabile le, le righine sottili del tessuto sono glitterose.e i bordini in velluto.
insomma un gran bell'abito non c'è che dire.
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 14/2/2011, 01:03     +1   -1




Anello Fiocco



Qualità buonissima, è fatto davvero bene, le letterine sono incise bene, i brillantini incastrati bene, è attaccato alla sua base bene.
un anellino delizioso! <3

Misure si regola!

Come lo lavate spugnetta e acqua

Dove lo avete comprato sul forum!
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 5/12/2011, 12:37     +1   -1




-articoli: sugary carnival (special edition) JSK
247659_2085747824995_1284122326_2515462_2812614_n
-misure: 84.5cm + 3.5cm (lace) length, 87cm bust, 66cm waist
-qualità: ottima
-dogana: no
-tempi di attesa: una settimana circa
-note personali: il tessuto è molto leggero e si stropiccia facilmente
-consigliato? si

-articoli: twinkle star JSK
215112_2288459812668_1284122326_2761189_4978178_n
-misure: 85cm length, 89cm bust, 73cm waist
-qualità: ottima
-dogana: no
-tempi di attesa: due settimane circa
-note personali: di suo è talmente puffoso che non ha bisogno di petti!!!
-consigliato? si
 
Top
17 replies since 25/9/2010, 19:52   1272 views
  Share