» .:Gothic Lolita Zone:. «

Innocent World review

« Older   Newer »
  Share  
Glz_staff
view post Posted on 25/9/2010, 19:43     +1   -1




NOME//LINK:

Innocent world

GENERE:
sweet lolita // country lolita // classic lolita

SPEDIZIONE E PAGAMENTO:
pagamento: paypal / bonifico bancario
spedizione: EMS

SI PUO' COMPRARE DIRETTAMENTE SENZA SHOPPING SERVICE IN QUANTO SPEDISCE OVERSEA
è possibile usare il carrello del sito, oppure mandare una mail diretta.

ALTRA REPERIBILITA': Aste, negozi dell'usato, egl comm sale, vendita diretta persona-persona.
______________________

Come recensire

Nome della serie(se lo sapete)
Fotografia (sia di catalogo sia vostra, è uguale)
Qualità dell'abito: tessuto, pizzi, stampa.
Misure: misure del sito, o vostre, come cade rispetto alle misure.
Come lo lavate: lavatrice/secco
Dove lo avete preso: asta, sito, negozio dell'usato...
Altro: se avete altro da dire
___________

per favore NON commentare !
sempre per favorire la leggibilità e facilitare l'uso del topic.
GRAZIE


__________
questo è un topic sperimentale..a adesso abbiamo deciso di iniziare la sperimentazione anche per i brand, in quanto brand non è sempre e comunque sinonimo di qualità.
se gli articoli che volete recensire son già presenti, mandate un PM ad un mod, che accorperà il vostro commento in uno gia presente per quell'articolo.
grazie della collaborazione!

Inserito da Gabriel Duffodil

image

Uploaded with ImageShack.us

Misure: Corrispondono
Qualità: Da segnalare solo i bottoncini delle bretelline un po' scuciti (soprattutto uno)

Edited by Abigale - 26/9/2010, 15:53
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 26/9/2010, 00:25     +1   -1




Ribbon Bustle Jumperskirt

image

Qualità dell'abito: Ottima, è piuttosto pesante, adatto per l'autunno e l'inverno. I bottoni sono da fissare un po' meglio.

Misure:
Bust 70.5-82cm*
Waist 64-73cm
Shoulder width 93cm
Skirt length 55cm

Come lo lavate: A secco

Dove lo avete preso: Comprato dal sito

Altro: E' uscito anche in navy.


Pico Ribbon Skirt
image image

Qualità dell'abito: Ottima, è indicata per l'inverno. I fiocchi sono cuciti e molto stabili.

Misure:
S
Skirt length 45cm
Waist 68cm
M
Skirt length 45cm
Waist 74cm
L
Skirt length 50cm
Waist 80cm

Come lo lavate: Sia a secco che in lavatrice capi scuri con acqua a 30 gradi circa

Dove lo avete preso: Sito ufficiale

Altro: I colori disponibili sono: nero, grigio e marrone
 
Top
Abigale
view post Posted on 26/9/2010, 01:55     +1   -1




Comincio anche io, purtroppo non ho le photo stock di tutto quindi aggiornerò ogni volta che riesco a fare qualche foto...

Angel land JSK
image

Qualità dell'abito: davvero molto buona, il tessuto oltre ad essere stampato è lavorato a motivi credo floreali e questo gli da un aspetto davvero principesco!
La vita è ribassata così non da l'effetto della "bambina idiota", ha lo shirring parziale sul retro che si può stringere con una corsettatura.
Come pesantezza va bene in estate quando non fa caldissimo(tipo la sera) e in primavera. Andrebbe anche in autunno, ma io lo ho verde e non lo giudico un colore adatto a questa stagione.
Il pizzo del collo si può staccare, resta molto scollato, ma l'ho trovato perfetto per il casual estivo! E' stato senza dubbio il mio abito preferito di tutta la stagione ;)

Misure: molto comode, il sito riporta
Bust 86~103cm
Waist 62~73.5cm
Bodice length 11.5cm
Total length 93cm

Come lo lavate: a freddo in lavatrice

Dove lo avete preso: mbok

Altro:le spalline sono regolabili in due misure, ma il bottone tende a sgusciare così ho dato qualche punto a mano per fissarle!

Cinderella JSK (o forse op, non so)
image
(io ho la versione bordeaux, ma non ho una immagine)

Qualità dell'abito: è in vellutino, è un modello davvero molto particolare con il suo grande collo e la schiena mezza scoperta. La sua particolarità sta nella stampa. Forse come rifiniture, essendo un vecchio pezzo, è un pò grezzo (non ha pizzi nè pieghe), ma lo stesso adorabile.

Misure: ha lo shirring sul retro, non so le misure esatte ma credo che copra fino a 95 di seno e 75 di vita. Potrei sbagliare e potrebbe arrivare a di più, ma non saprei dire...

Come lo lavate: a freddo in lavatrice

Dove lo avete preso: yahooj e infatti è sprovvisto di cintura

Altro: credevo mi sarebbe arrivata la versione grigia invece a quanto pare esiste anche quella bordeaux X°D

Ribbon tape jsk (secondo alcune fonti XD)
image

Qualità: ottima, è estremamente rifinito, il cotone è pesante, il taglio molto particolare, la stampa è molto definita, il tulle sul fondo è resistente anche se mi si dice che giri di qualità anche molto superiore. E' rifinito a tutti i bordi in bordura di cotone rosa, delizioso.

Misure: non ha lo shirring( almeno, non mi ricordo XD), mi calza a pennello, sarà sui 90 di seno e i 72 di vita

Come lo lavate: purtroppo spesso a freddo, ma preferirei a secco (purtroppo lo uso molto, quindi mi secca portarlo in tintoria)

Dove lo avete preso: yahooj

Note: ha un fiocco coordinato davvero molto adatto all'outfit. Non ho mai capito se fosse compreso nel vestito in base o se sia un oggetto a parte.


Jsk grigio gessato Iw (mi spiace non conosco il nome)
image

Qualità: ottima. E' di tessuto di lana foderato(credo), è molto caldo di inverno. E' un finto doppio petto, il tessuto non si deve dalla foto ma è gessato. E' davvero un modello molto particolare. Sul retro c'è un fiocco "piatto" non staccabile.

Misure è molto comodo anche lui, il sito da Bust * 88cm * 68cm Waist ma per me copre almeno 5 cm in più su queste misure!.

Come lo lavate: a freddo in lavatrice e ogni tantum a secco

Comprato da: yahooj

Vestito tartan semplice
image

Qualità ottima, cotone pesante ma meno caldo rispetto al vestito che ho descritto sopra. La cintura è un pò un mistero, ha una sezione circolare e non lineare e onestamente non ho ancora capito come annodarla senza che si rigiri su se stessa =_=. Ho il cerchietto coordinato, ma mi capita raramente di usarlo!

Misure: comodissimo anche lui, quasi largo(non ha shirring e la cintura è estetica quindi non c'è modo di stringerlo)
Bust 88cm
72cm Waist

Come lo lavate: a freddo e una tantum a secco

Dove lo avete comprato:mbok

Alice check dress (non lo possiedo più ma credo di poterci scrivere una recensione, dovesse interessare a qualcuno)
image

Qualità: ottima, tessuto di lana rifinito con velluto pesante. Ha lo shirring sul retro, molto morbido e arriva a tenere anche taglie di seno abbastanza importanti. E' un pò lunghetto. La stampa è floccata, ovvero in rilievo e pelosetta, perfetto. In due anni di uso non ha mai dato nemmeno lontanamente cenno di cedere

Misure

Bust 82〜90cm
Waist 62〜74cm

Come lo lavavate: a secco per via della stampa floccata

Dove lo avevate preso: yahooj

Altro: venduto perché troppo "importante" da indossare tutti i giorni!
__________________
MartyInTehSkyWithUnicorns*:
Vorrei spendere due parole a proposito di questo JSK che possiedo in VERDE (ma non trovo la foto stock ;_;)

Come qualità lo trovo eccelso, il tartan è pesante e di lana, la stampa flockata è meravigliosa e i dettagli in vellutino molto morbido, è foderato e i waist ties sono removibili.

Misure: secondo me a 100 di busto e 80 di vita ci arriva tranquillamente, altrimenti non mi spiegherei come faccia a starmi ;P c'è da dire che i JSK di IW sono favolosi perchè hanno le spalline regolabili tramite bottoncino e questo fa sì che anche le ragazze alte possano tranquillamente indossarli.
A me non sta così lungo però c'è da dire che sono alta 175 cm...non mi arriva al ginocchio ma poco più su. Inoltre la vita sale un pochetto ma non eccessivamente da fare l'effetto abito-della-sorellina-minore, ecco XP

Comprato in asta e lavaggio come al solito, a mano in acqua fredda.

P.S.: sapevo che sia le screen print che quelle flockate MAI ASSOLUTAMENTE andavano lavate a secco.
Sulle screen sono sicura al 100% mentre per quelle flockate ho qualche dubbio, però diciamo che preferisco non rischiare ^^'
__________________

Jsk semplice
image
(il mio è completamente nero)
Qualità: mi dicono che sia buona, ma a me non piace. E' 100% lana o giù di li...ed è ruvido, e punge =_=" l'effetto è che il nero sia DAVVERO profondo, non ha riflessi di nessuna sorta. Ma lo stesso mi sta sulle palle che pizzichi così tanto!

Misure: comode, ha uno shirring abbastanza morbido che ad occhi farà i 95 di seno e i 75-80 di vita.

Come lo lavate: a freddo in lavatrice

Dove lo avete preso: sul sito ufficiale, in periodo di saldi (era al 50% se non sbaglio)

Side Lace-up Rose Lace Skirt
image
ma in questo colore
image

Qualità: il tessuto è di cotone pesante foderato, è perfetta per la stagione autunnale ed invernale. Il modello è molto elegante, i lacci in raso di ottima qualità (sono quelli pesanti che non si sfilano) e il bordino di pizzo a rose di ottima qualità.

Misure: qui viene la nota dolente, questa gonna è davvero la più stretta e scomoda che possiedo. Roba da incidere la carne. Eppure ha un doppio shirring, ma l'elastico è durissimo!
Insomma le misure del sito sono
M
Skirt length 55cm
Waist 58~76.5cm
Ma non fidatevi, non arriverà MAI a 76, uccide me a 70...

Dove lo avete comprato: da una ragazza Canadese sull'egl community sales

Come lo lavate: a freddo in lavatrice

Astrea skirt
image

Qualità: Ottima, molto ricercato il pizzo di cotone! Il cotone è primaverile-estivo! Il modello è perfetto per l'estate, e rende molto di più se indossato con una petticoat abbastanza sostenuta.

Misure, è comodissima, ancora non fidatevi del sito che ha misure assurde
Waist:58~65.5cm
Skirt length:55cm
quando io sempre a 70 la stringo perché altrimenti mi starebbe larga.

Come la lavate: a freddo in lavatrice

Dove lo avete preso: è un regalo, ma credo yahooj


Cappotto
image
Qualità: sembrerebbe buona, non l'ho mai indossato perché è arrivato quest'estate, purtroppo è di seconda mano e la lana ha fatto un pò di pallini :(

Misure:non saprei dire, è un cappotto, sarà una taglia M/L italiana

Come lo lavate: a secco

Dove lo avete preso: su yahooj

Note: purtroppo al momento non ho molte informazioni su questo articolo. aggiornerò quando comincerà il freddo e potrò usarlo!

Edited by chickiecherry13 - 3/1/2011, 14:38
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 26/9/2010, 15:07     +1   -1




Continuo con qualche altra recensione ^^

Aphrodite Pullover
image

Qualità: Molto buona. E' morbidissimo e abbastanza resistente. Unica pecca che si sporca facilmente. Il pizzo al collo è splendido.

Misure:
Bust 84cm
Waist 72cm
Bodice length 47cm+3cm(ruffles)
Sleeve length 20cm+3cm(ruffles)

Come lo lavate:
A mano in acqua fredda, e lo rinfresco con un po' di acqua e deodorante per capi ogni volta che lo tolgo.

Dove lo avete preso: Negozio ufficiale tramite shopping service

Altro: C'è anche in rosa, bianco e nero.
Attenzione per la stiratura, non va stirato ma lasciato ad asciugare steso bagnato.


Classical Bustier
image

Qualità: Come al solito è molto buona, la stoffa è pesantuccia, indicata per l'autunno inoltrato o l'inverno. Il fiocco è staccabile.

Misure:
  M
Bust 91cm
Waist 71cm
Shoulder width 36cm
Bodice length 57cm

L
Bust 97cm
Waist 77cm
Shoulder width 37cm
Bodice lenght 59cm

Come lo lavate: E' ancora nuova, quindi non l'ho ancora lavato, ma personalmente penso sarebbe meglio portarlo in lavanderia.

Dove lo avete acquistato: E' un regalo, ma avendolo ricevuto cartellinato presuppongo sia stato acquistato dal negozio.

Altro: c'è anche in verde (ma rosa è più grazioso).



Violin Bag
image

Qualità: Ottima, è anche più capiente di quanto sembri. Ha una tasca sul retro e una interna

Misure:
(Bag portion) total height:25.5cm
(Bag portion)interior depth:20cm
Width:25cm
Depth:~7cm

Come la lavate:
Con un panno umido e al limite un po' di cif

Dove l'avete acquistata:
Regalata, ma presa dallo sito ufficiale

Altro: La vecchia edizione era anche nei colori nero e rosa x marrone


Heart 2 Way Bag
image

Qualità: Ottima, forse la migliore borsa brand che abbia mai posseduto. Piena di tasche e taschette nascoste, spaziosa e solida.

Misure:
Outer dimensions * ~17cm height/22cm width
Inner dimensions(Depth) * ~14cm
Inner dimensions(Thickness) * ~9cm
Strap length(Short) * ~26~37cm
Strap length(Long) * ~100~120cm

Come la lavate: Col calzanetto nero, solo per restituirle un po' di lucido ogni tanto. Da quando la possiedo non ha mai necessitato lavaggi particolari.

Dove l'avete acquistata: E' stata comprata dal sito ufficiale.

Note: Disponibile anche marrone e bianca. Ha anche la tracolla.

Edited by Gabriel Daffodill - 26/9/2010, 16:24
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 8/10/2010, 01:03     +1   -1




Ankle Ribbon Boots
image

Qualità: Le mie scarpe preferite. Sono rifinite benissimo, comodissime e nonostante le usi davvero spesso non si sono ancora usurate.

Misure:
SS 22.5cm
S 23.5cm
M 24.0cm
L 24.5cm / Heel height 5cm

Manutenzione: Uso il calzanetto per le scarpe nere, lo passo ogni volta che le tolgo prima di riporle.

Acquistate: Dal sito ufficiale, ho pagato davvero un'esagerazione tra spedizioni e dogana, ma ne è valsa la pena.

Note: Sono state editate diverse volte e in vari colori, ma non ci sono ne in rosa ne in rosso.


Classical Rose Overknee Socks
image image

Qualità: Ottima, sono di cotone e la fantasia è deliziosa. Io le uso sia in autunno che in inverno con dei collant sotto però.

Misure: Over knee

Pulizia: Le lavo in lavatrice con lavaggi per capi delicati

Acquistate: Dal sito ufficiale


Shanti Overknee Socks
imageimage

Qualità: Ottima, perfetti per l'inverno.

Misura: Over knee

Pulizia: Lavatrice con capi scuri

Acquistati: Da sito ufficiale


Royal Crown Overknee Socks
image image

Qualità: Ottima, sono perfetti per l'inverno. la fantasia è davvero deliziosa

Misura: Over knee

Pulizia: Lavatrice con capi scuri

Acquistati: Dal sito ufficiale


Charlotte Shoes
image image

Qualità: Ottima davvero. Fasciano molto il piede e non le consiglio per lughe camminate, io comnque le ho indossate anche per un giorno intero senza troppi fastidi. Il fiocco non è removibile.

Misure:
S 22.5cm
S 23.5cm
M 24.0cm
L 24.5cm
LL 25.5cm / Heel height 8cm

Manutenzione: Io uso il lucido per scarpe nero. Queste scarpe attirano molta polvere.

Acquistate: In pre order dal sito ufficiale. Mi sono state inviate prima della scadenza del pre order.

Altro: Oltre che nei colori classici sono disponibili anche in tinta chocolate e milk tea


Pearl Cardigan
image image

Qualità: Ottima, anche se per la maggior parte è di acrilico, il cardigan è molto grazioso, caldo e ben rifinito.

Misure:
Bust 86cm
Waist 64cm
Shoulder width 32cm
Bodice length 59cm
Sleeve length 59cm
Sleeve opening 16cm

Pulizia: Lo lavo a mano e lo lasco asciugare disteso. Io ho quello in rosso che perde colore, quindi lo lavo da solo.

Acquistato: E' un regalo, ma credo venga dal sito ufficiale.

Altro: C'è anche in marrone col pizzo crema



 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 10/10/2010, 10:37     +1   -1




imageimage
Qualità dell'abito: il tessuto è il classico da teeshirt. un po' leggerino (il che lo rende perfetto per essere utilizzato sotto jsk senza appesantire troppo) l'unica pecca è nella confezione dei bottono, sono a pressione sul collo e perciò attaccati a mano, danno l'impressione però di essere fin troppo delicatini.
Misure: non ricordo le misure sul sito, ma per quanto riguarda le circonferenze so benissimo. la nota dolente sono le lunghezze. le maniche sono molto corte e perciò la indosso come una 3/4 e il corop mi arriva alla vita anatomica. difatti con le gonne loli è quasi fin troppo corta, ma indossandola sotto vestitini risulta cmq comoda.
Come lo lavate: lavatrice ciclo delicati 30°
Dove lo avete preso: sito IW


imageimage
Qualità dell'abito: tessuto e stampa sono di ottima qualità. il crepè al fondo sembra in poliestere, peccato, mi aspettavo qualcosa di migliore.
Misure: è a vita alta con shirring posteriore, e chiuso da corsettatura. le misur erano quelle del sito. penso che siano perfette per chi ha una vita da 60 a 70
Come lo lavate: lavatrice delicati 30°
Dove lo avete preso: negozio IW harajuku

imageimageimage
Qualità dell'abito: il filato è nylon abbastanza pesante. le possiedo in 3 colorazioni: nere, bianche e panna. in tutte e tre sono rimasta soddisfatta.
Misure: over the knee, ovviamente se avete gambe grosse non arrivano sopra il ginocchio e il disegno in jaquard rischia di sfaldarsi....
Come lo lavate: lavatrice 30*
Dove lo avete preso: sito IW

imageimage
Qualità dell'abito: io lo possiedo nel colore della foto. fantastico il tessuto, è davvero incredibile la morbidezza e la qualità della stampa.il pizzo è di un cotone non troppo spesso.
Misure: come sempre e spalline sono regolabili, ma evitate se avete il sno grosso, l'allacciatura ad incrocio taglia il seno se ne avete in abbondanza e la fascia in vita non sta bene se il fisico non è propriamente aggraziato.
Come lo lavate: secco
Dove lo avete preso: asta Yjp

image
Qualità dell'abito: la finta pelle è davvero morbidissima, fate attenzione perchè è anche delicatissima! all'interno vi sono parecchie taschine e la fodera è incantevole :)
Misure: come da sito, non è minuscola, ci stanno comodamente portafoglio, cellulare, fazzolettini, trousse trucchi piccina.
Come lo lavate: latte detergente e batuffolo di cotone
Dove lo avete preso: stio IW


imageimage
Qualità dell'abito: la pelle è davvero molto bella, e così anche il tacco, solido ma non pesante.
Misure: io ho preso una L, ed è effettivamente come da sito, io n genere prendo una M, ma per le scarpe molto alte (oltre i 7cm) azzardo una taglia in più per comodità.
Come lo lavate: latte detergente e batuffolo di cotone
Dove lo avete preso: sito IW
Altro: evitate se non siete abituate a tacchi alti, sembrano più bassine in foto ;)

imageimage
Qualità dell'abito: io ho la versione in rosa, è magnifica la qualità sia della stampa che del tessuto (vedi foto ingrandita) e del pizzo ^^
Misure: dietro ha uno shirring e le spalline sono come al solito regolabili...io sconsiglio oltre il 75di vita per evitare scomodità.
Come lo lavate: secco
Dove lo avete preso: asta Jyp

imageimage
Qualità dell'abito: Molto molto molto molto comode :) le amo davvero!
Misure: ho preso per entrambi i colori delle M, e si stanno benissimo ^__^
Come lo lavate: latte detergente
Dove lo avete preso: asta Yjp

image
Qualità dell'abito: la finta pelle è molto morbida! vedi borsa a tracolla recensita prima.
Misure: è perfetta (per misura) per portare con se quaderni o libri, ma attenzione al peso! è troppo delicata >_<
Come lo lavate: latte detergente
Dove lo avete preso: sito IW
note : venduta

image
Qualità dell'abito: il tessuto è davvero carinissimo, leggermente rigato in tono su tono (io l'ho nero) ma non stampato, l'effetto del tessuto.
Misure: è una S, secondo misure del sito.
Come lo lavate: lavatrice 30°
Dove lo avete preso: asta Yjp

image
Qualità dell'abito: nulla da dire, una bella camicia! i fiocchi sono staccabili e rifiniti con del pizzo centrale a rosellina. (non ho foto di stock)
Misure: sembra una S, ma non la consiglio a chi porta oltre 90 di seno.
Come lo lavate: lavatrice 30°
Dove lo avete preso: asta Yjp
Altro: io la utiilizzo con un solo fiocco al collo e gli altri li uso per decorare gonna o altri vestitini semplici ^^

image
Qualità dell'abito: il tessuto è pesantino, ma dalla mano molto morbida, è foderata per cui non si aggrappa ai collant. purtroppo, strausandola, il colore si sta sbiadendo...devo usare la coloreria a breve :(
Misure: shirring posteriore, ma la vita ribassata la rende ideale a chi ha una vita segnata. la lunghezza non è la solita al ginocchio, attenzione se siete alte potrebbe farvi da mini.
Come lo lavate: lavatrice 30°
Dove lo avete preso: sito IW

image
Qualità dell'abito: il tessuto è jersey, identico alla prima teeshirt di questa recensione. il pizzo del collo è incredibile!!! è di tulle finemente ricamato e la paramontura interna gli conferisce un po' di ricercatezza.
Misure: si allaccia tramite fiocco, attenzione solo a chi ha le braccia grosse.
Come lo lavate: lavatrice 30°
Dove lo avete preso: sito IW

image
Qualità dell'abito: il fiocco è in velluto nero, davvero carinissimo! per farlo stare in forma hanno inserito del fil di ferro, ma non è assolutamente pesante. è molto comodo!
Misure: in testa risulta ben proporzionato, non di verto una mostruosità mangiatesta
Come lo lavate: non l'ho ancora lavato....
Dove lo avete preso: è un regalo ^____^

image
Qualità dell'abito: la amo ç___ç la stampa è fantastica così come il pizzo elastico al fondo! la vita è rigida, come le gonne di una volta! al dietro una un partial shirring.
Misure: non ricordo come fossero sul sito.
Come lo lavate: lavatrice 30°
Dove lo avete preso: asta Yjp

image
Qualità dell'abito: molto carino...solo un po' cheap le perline. (io possiedo il colore wine red)
Misure: indossato è picciiiino, ma con la gonna abbinata dello stesso colore diventa un must.
Come lo lavate: mai lavato
Dove lo avete preso: sito IW

image
Qualità dell'abito: la gonna è davvero carina, anche se il tessuto (mezza stagione) attrae un sacco di pelucchi! credo sia un blend di nylon/cotone. è foderata e la cintura è removibile. (io la possiedo in wine red)
Misure: presi una M perchè la S era finita...ma grazie allo shirring non è troppo larga :)
Come lo lavate: secco (ma solo per far stirare correttamente le pieghe sul davanti)
Dove lo avete preso: sito IW

...se non sbaglio basta °°
 
Top
spica16
view post Posted on 8/11/2010, 12:16     +1   -1




Nome della serie: Tuck Flare jsk
image
Qualità dell'abito: il tessuto è un cotone molto morbido ma tende ad attirare un po' di pelucchi. E' foderato ed ha una cintura removibile. Ha un grazioso pizzo con roselline in cotone.
Misure: E' lungo 93 cm, il busto ha una misura minima di 80 cm con uno shirring che permette di arrivare fino a 94 cm circa ma lo sconsiglio a chi ha più di 90 cm perchè stringe molto), il punto vita misura minimo 64 cm con un massimo di 73 (anche in questo caso più di 70 cm tira parecchio). La lunghezza delle bretelle può essere regolata grazie a dei bottoni.
Come lo lavate: Lavaggio a secco, (speravo che la lavanderia lo stirasse meglio di come avrei potuto fare io)
Dove lo avete preso: Comprato usato da una ragazza belga tramite l'EGL.
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 12/4/2011, 21:29     +1   -1




Tulle lace 3 ribbon jumperskirt

image

Qualità: Ottima, il vestito mi sembra di tessuto sintetico, ma è di ottima qualità, morbidissimo. Rifiniture, pizzi ecc sono perfetti. E' indicato per le mezze stagioni e l'inverno con qualcosa di più pesante.

Misure: il tessuto è elastico, tuttavia il vestito non ha shirring. Comunque il busto è di circa 90 cm e la vita 72 cm

Come lo lavate: direi a mano (io poi ho quello rosso, quindi a maggior ragione)

Dove lo avete preso: Dal sito ufficiale con gli sconti

Altro: Vorrei rassicurare tutte le ragazze che, nonostante terremoto tsunami ecc... il vestito è arrivato. Ci hanno messo solo qualche giorno in più a spedirlo, ma ha anche impiegato meno tempo per arrivare.
 
Top
ichigo.daifuku
view post Posted on 13/12/2011, 10:45     +1   -1





Rose Embroidery JSK

iw_jsk_roseembroidery_color2iw_jsk_roseembroidery_add7

Qualità dell'abito: il tessuto avorio è 100% polyestere ma di ottima qualità (al tatto sembra cotone pesante ed è adatto anche per l'inverno!), il fiocco sul petto è una spilla, quindi è rimovibile. Mentre il ricamo color cioccolato è ben fatto e stabile.

Misure (prese dal sito): lunghezza 90cm, busto 76~86cm, vita 63~76cm. Dietro ha lo shirring e veste in modo piuttosto morbido.

Come lo lavate: a secco in lavanderia, ma vorrei provare a lavarlo a mano.

Dove lo avete preso: su EGL

Altro: ne esistono altre tre versioni: oliva, rosa e nero
 
Top
kana'palooza
view post Posted on 8/2/2012, 23:35     +1   +1   -1




Charles Crown jsk (short)

jpg

Qualità dell'abito:
100% cotone, di una buona consistenza anche se non proprio adatto all'inverno. La cosa bella del tessuto è che al tatto sembra "a costine", non saprei come definirlo xb Foderato in tessuto sintetico. La pettorina di pizzo è staccaabile dall'interno, con dei bottoncini a pressione; anche questa è foderata e resistente, mentre il pizzo è morbido e decorato finemente. Il fiocco sull'intreccio del petto NON si stacca, a meno che non si metta mano alle cuciture.

Misure:
sconsigliatissimo a chi porta più di una seconda di seno, o che comunque ha un torace grande: i bottoncini della pettorina premono sul petto, e anche se si porta un reggiseno la sensazione di costrizione rimane : / poi appiattisce tantissimo. Inoltre lo scollo a cuore rischia di non coprire il petto, ma di rimanere al centro del busto. Poco adatto anche alle ragazze alte, secondo me, perchè la vita sale e arriva al torace (io sono 1.73). Le misure, a parte quelle ingannatrici del seno, corrispondono.

Come lo lavate: a secco in lavanderia

Dove lo avete preso: sito iw tramite ss

Stampa:


Altro: tutti gli abiti di iw tendono a essere strettini sul petto, ma questo ha in più lo scollo a cuore, per cui l'effetto viene messo in evidenza. Attenzione perchè il modello lungo non ha misure diverse, cambia solo la gonna.

Edited by kana'palooza - 13/3/2012, 21:12
 
Top
spica16
view post Posted on 9/5/2012, 15:43     +1   -1




Nome della serie:Pearl Beads jsk

iwjskpearlbeads

Qualità dell'abito: il tessuto è in crepe de chine (100% poliestere) foderato in poliestere, ma a me sembra cotone (?). Il nastrino con fiocchetto che decora il sottoseno è in cotone e il fiocchetto non è staccabile. Il corpetto ha un decoro di pizzo e perline, delizioso.

Misure: sono come quelle di un altro jsk della iw, lungo 93 cm, il busto ha una misura minima di 80 cm con uno shirring corsettato che permette di arrivare fino a 94 cm circa ma lo sconsiglio a chi ha più di 90 cm perchè stringe molto), il punto vita misura minimo 64 cm con un massimo di 73 (anche in questo caso più di 70 cm tira parecchio). Le bretelle possono essere regolate grazie a dei bottoni.

Come lo lavate: (accetto suggerimenti per questo tipo di tessuto)

Dove lo avete preso: EGL.
 
Top
bluesherry
icon6  view post Posted on 14/9/2012, 12:39     +1   -1




Nome della serie
Heart Rose Jsk (2006) in Nero
ハートローズジャンパースカート
esiste anche in verde, rosa "rose", rosa, bxw

Fotografia
iw_jsk_heartrose_color4 iw_jsk_heartrose_add
iw_jsk_heartrose_add3
iw_jsk_heartrose_add2

Qualità dell'abito: È il mio primo abito di brand e la differenza con gli altri che posseggo (BL) è davvero netta! Prima di tutto la pesantezza del cotone (100%) è segno di ottima qualità, indossato d'estate mi ha fatto davvero crepare di caldo! XD
I pizzi sono di cotone, a forma di roselline e gli altri con il pattern a cuore e si sente anche al tatto la loro qualità sono di ottima fattura e anche se l'abito può sembrare dal taglio semplice i pizzi in dettaglio ne svelano tutta la ricercatezza (vedere le foto)
La fodera all'interno credo sia ti poliestere ma risulta molto morbida.
Ha le maniche che possono essere sistemate in due misure di altezza.

Misure: Lunghezza totale 93cm (lunghezza gonna 54cm); 72~92cm busto, 57~68cm la vita.
Le misure corrispondono, avendo uno shirring abbastanza ampio dietro sono riuscita ad entrarci e starci comodamente anche io che ho 74 cm di vita :D

Come lo lavate: credo che lo laverò io a mano o a secco ^^
Dove lo avete preso: Sito closet child, è un ottimo usato sembra appena comprato e il difetto segnalato nella foto (una mini macchiolina di sbiadita) io non sono riuscita a trovarlo xD

Altro: Sono davvero soddisfatta dell'acquisto, mi serviva un abito dai lineamenti semplici, ma che avesse molto pizzo come piace a me, per poterlo indossare ai concerti che spesso mi capita di fare e lui è l'abito perfetto! :D
 
Top
11 replies since 25/9/2010, 19:43   1272 views
  Share