» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiutoooo, troppe decolorazioni XD

« Older   Newer »
  Share  
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 14/9/2010, 13:12     +1   -1




Ciao ragazze! ho bisogno di un aiuto!!! dicimo che se esistesse un circolo tipo "alcolisti anonimi" sull'uso del decolorante io ne sarei membro onorario! vi spiego: sono fissata con i colori e le decolorazioni tanto da non riuscire a stare nemmeno un mese con lo stesso colore in testa! risultato: capelli sciolti che si spezzano e se continuo così resto pelata sul serio O__O conoscete qualche buon prodotto tipo maschera efficace o rimedio casalingo per "restaurarli"?? helpppppp :hasp:
 
Top
LaRosaNera
view post Posted on 14/9/2010, 20:06     +1   -1




Sei tipo me da ragazzina.....
Come hai capelli???Vuoi continuare a decolorarli oppure no?
Io quando smisi di tingerli e decololarli per farli crescere dovetti tagliarli a zero(ma li avevo a dire tanto di 10 cm)!
I capelli non si possono (purtroppo)rigenerare ma conosco dei metodi naturali che sono portentosi!!!
1-Impacco con olio Di Argan( o cocco o monoi o macassar, la cosa importante è che siano puri)Tienilo tutta una notte in testa avvolto in un turbante in microfibra e vedrai che risultati!!!
2-Shampoo, cerca di usare uno shampoo con il meno possibile di roba chimica dentro, li trovi in erboristeria o in farmacia(consiglio da farmacia Bioscalin-Restivoil da erboristeria Erbamea)
3-Balsamo:Deve essere buono!!!Prova a fartelo in casa: compra lo Splendor al cocco(1euro) e aggiungici aceto mescolato a miele(fatti in precedenza bollire e poi mescolati al balsamo di cui sopra)
Se li perdi ti consiglio anche di assumere degli integratori per via orale: Miglio, si trova in erboristeria e non costa molto, meglio sarebbe il Bioscalin(farmacia) che pero' costa!
Spero di essere stata utile!
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 17/9/2010, 16:13     +1   -1




diciamo che ora dovrei darmi una calmata causa ricerca lavoro e fargli un'ultima tinta tipo andar via di nero e fine anche se rinunciare al tanto sudato bianco sarà un'impresa e poi ho paura che i capelli non reggano un'ulteriore tinta permanente aggressiva come il nero blu O__O adesso comunque bruciature rasature e spellacchiature varie li ho fino alle spalle circa come lunghezza e non vorrei tagliarli anche se so che sarebbe l'unica soluzione davvero efficace...
 
Top
lilithas
view post Posted on 19/9/2010, 21:00     +1   -1




Purtroppo decolorandoli li rovini per forza e non c'è cosa che possa arginare il danno apportato se non smettere di decolorarli xD una cosa che può aiutare è non piastrarli, non stressarli pettinandoli troppo e non usare il phon (o phone??? vabbè insomma v_v'')

Però se pensi di poter rinunciare alla decolorazione ci sono, ormai, tinte che non solo non rovinano il capello ma lo nutrono addirittura e, tra l'altro, non sono permanenti (cosa che ti permette di cambiare colore ai tuoi capelli abbastanza di frequente)... devi però chiederlo al tuo parrucchiere perchè io non saprei che marche consigliarti =P
 
Top
LaRosaNera
view post Posted on 21/9/2010, 19:12     +1   -1




Praticamente la maggior parte delle tinte di ora è priva di ammoniaca!!!
Nana non li tagliare subito , prima prova a curarli,magari si riprendono!
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 10/11/2010, 14:58     +1   -1




diciamo che per ora li sto cercando di lasciare tranquilli XD ma il moroso continua a insistere perchè io me li rifaccia bianchi e neri...maledetto XD mi fa tornare voglia di tinte
 
Top
Mari_Senmazu
view post Posted on 10/11/2010, 15:24     +1   -1




allora io ho avuto il tuo stesso problema quindi ti capisco benissimo xD ogni 2-3 mesi tinta di colore diverso, piastra ogni giorno, acconciature stranissime in cui usavo non tanta, TANTISSIMA lacca....
insomma dulcis in fundo mi sono ritrovata dei capelli che sembravano una di quelle parrucche da 5 euro che si trovano in periodo di carnevale
d'ora in poi uso solo hennè, c'è di vari colori ora: dal solito rosso ora hanno fatto anche biondo, mogano, nero. certo non sono colori strani ma meglio di niente..poi è consigliato tagliarsi ogni 2 mesi i capelli, anche solo per spuntarli..
se hai un colore che ti piace c'è anche l'hennè neutro
usa sempre il balsamo, evita phon e piastra e se cerchi qualche impacco su questo sito ci sono abbastanza maschere e consigli
http://ecobioplanet.blogspot.com/search/label/CAPELLI
spero di esserti stata d'aiuto ^^
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 14:19     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (NaNa_PunkQueen @ 10/11/2010, 15:58) 
diciamo che per ora li sto cercando di lasciare tranquilli XD ma il moroso continua a insistere perchè io me li rifaccia bianchi e neri...maledetto XD mi fa tornare voglia di tinte

Ma caro xD è proprio di grande aiuto xD
Digli che se li faccia lui bianchi e neri :P
Pensa alla salute dei tuoi capelli, che è molto più importante :)
 
Top
7 replies since 14/9/2010, 13:12   104 views
  Share