» .:Gothic Lolita Zone:. «

CERCO ciondolo a croce

« Older   Newer »
  Share  
CarolineKiss
view post Posted on 10/9/2010, 17:17     +1   -1




salve bimbe vorrei che mi consigliaste qualche shop on-line di bijoux (si scriverà così? Oò) gothic...vorrei tanto acquistare un ciondolo argento a forma i croce o qualcosa del genere...
grassie! ^3^
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 10/9/2010, 19:27     +1   -1




www.alchemygothic.com/ -

questo è una delle marche di bigiotteria goth più famose e i loro prodotti sono belli,fatti bene ma un po' cari.
 
Top
Abigale
view post Posted on 10/9/2010, 20:23     +1   -1




Su bodyline li hanno in vari stili ad 1 euro ;) però è pura bigiotteria, quindi non di argento!
 
Top
CarolineKiss
view post Posted on 10/9/2010, 20:37     +1   -1




no no argento dicevo il colore! mica mi importa che è d'argento o meno! ^^"
 
Top
CarolineKiss
view post Posted on 10/9/2010, 21:14     +1   -1




viste *O*
domanda: ma la bodyline da dove spedisce? rischio di beccare dogana anche per un ciondolo da 1 euro? O_ò
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 13/9/2010, 14:21     +1   -1




ma va là, per un ciondolo da 1 euro la dogana non si becca, e se la becchi sarà al massimo di 1 euro! X°D
più che altro secondo me non ti conviene per via delle spese di spedizione.

anche su closetchild vendono dei ciondoli goth con croci, però anche lì ti costerebbero molto le spese di spedizione.

ah, entrambi (bodyline e closetchild) sono in Giappone.
 
Top
Alwin
view post Posted on 13/9/2010, 14:24     +1   -1




per spendere così poco ti convene cercare negozi "veri"
 
Top
CarolineKiss
view post Posted on 13/9/2010, 14:32     +1   -1




sì lo so ho già abbandonato tutte le mie speranze...per 1 dollaro di ciondolo dovevo spenderci 20 dollari di s.s. =/ sto continuando le mie ricerche, ma qui a palermo c'è solo un negozio che vende cose vagamente gotiche, ma sono più cose da "motociclista" con teschiazzi incazzatissimi o roba del genere xD
 
Top
Alwin
view post Posted on 13/9/2010, 15:14     +1   -1




ma prova anche nei negozi normali, è capace che croci semplici ne trovi tranquillamente.
 
Top
Shiroi
view post Posted on 13/9/2010, 15:44     +1   -1




Credo anche io si trovino .
Per esempio da Bijoux Brigitte si trova di tutto,dalle collane di perle di colori spastico/truzzi agli accessori gothic...io cercherei in negozi normali,hanno quasi sempre una sezione leggermente più oscura,magari non cos eesagerate ma di croci seplici se ne trovano anche in gioielleria.
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 13/9/2010, 17:46     +1   -1




ora che ci penso,qualche anno fa avevo preso una catenella con croci che attaccavo alla borsa dai cinesi.potresti provare a vedere anche da loro ^^
 
Top
Shiroi
view post Posted on 13/9/2010, 18:12     +1   -1




Vero,poi spesso anche ni mercatini c'è almeno un banchettino con magliette di band metal e accessori punk,goth e varie.
 
Top
CarolineKiss
view post Posted on 30/9/2010, 20:31     +1   -1




TROVATOOOOOO!!! grazie a tutte per avermi consigliato...alla fine l'ho trovato in un negozietto in centro "tutto ad 1€"..la qualità non è eccelsa ma per quel prezzo va più che bene ^-^
 
Top
yuraFly
view post Posted on 15/10/2010, 16:51     +1   -1




se vuoi io sono una creativa...posso disegnartela e costruirtela montartela...e via dicendo...spedire .... tutto ^_^

www.facebook.com/pages/Fimo-damore/107177652640589
qui vedi le mie cose...sono una lolita anche io o per lo meno sono agli inizi le economie putroppo mi hanno frenata negli anni.. ^_^ mai e troppo tardi però... se ti interessa fammi sapere scrivendo su quella bacheca o alla mia email [email protected] ^_^
 
Top
16 replies since 10/9/2010, 17:17   119 views
  Share