» .:Gothic Lolita Zone:. «

Effetto "bambola di porcellana"

« Older   Newer »
  Share  
CarolineKiss
view post Posted on 10/9/2010, 01:03     +1   -1




Salve a tutte, chiedo aiuto per una specie di cosplay!
Sto iniziando a cucire un vestito che indosserò ad halloween e mi vorrei ispirare alle bambole di porcellana ma in chiave molto più dark e "horrorosa"...ora, ho bene in mente come fare il vestito, i capelli, etc...ma ho bisogno di un consiglio per riuscire ad avere sulla mia pelle l'effetto "bambola di porcellana"...c'è da dire che ho la pelle molto chiara, quindi non devo "schiarirmi" molto, ma vorrei che mi consigliaste un fondotinta, una cipria (non so...anche perchè io generalmente non ne uso ergo...non ne capisco una cippa!)
...e proprio perchè generalmente non ne uso non vorrei spenderci moltissimo perchè mi sa che resterebbe intatto sino all'halloween successivo! xD
grazie mille in anticipo!
 
Top
Shiroi
view post Posted on 10/9/2010, 08:47     +1   -1




Ciao !
Già in un altra discussione ho consigliato questi prodotti ,spero ti saranno utili.
Io solitamente uso questa cipria ,la terza "Chiaro Di Luna",in realtà non è rosata ma mooolto chiara.Funziona benissimo,solo appena comprata basta spingere poco e ne viene una vagonata,quindi è necessario toglierne un poco dopo,ma per l'effetto che vuoi tu non dovrebbe essere un problema,anzi ! Fino ad ora è la più chiara che ho trovato in commercio(poi costa poco e la catena di negozi che la produce,Bottega Verde,usa prodotti naturali e non testati sugli animali.)
Per il fondotinta io non lo uso e la cipria sopracitata regge,ma non si sa mai : ho notato che vendono anche un fondotinta sempre del colore "Chiaro Di Luna",questo.Però non so,non l'ho mai usato.

Se ti serve un correttore,allora ti consiglio il "Luminelle Correcteur anti cernes" Beige Clair (numero 50),di Yves Rocher,lo uso abitualmente e mi ci trovo molto bene.


Inoltre entrambi i negozi offrono la possibilità di abbonarsi e periodicamente hanno articoli scontati(anche per i non abbonati).Beh,io mi ci trovo benissimo.
 
Top
CarolineKiss
view post Posted on 10/9/2010, 15:32     +1   -1




sìììììì bottega verde lo conosco ho anche la tessera! però ho sempre e solo comprato profumi/bagnoschiuma non mi sono mai buttata sui trucchi...andò a vedere il prima possibile grazie millissime! ^-^
 
Top
Shiroi
view post Posted on 10/9/2010, 15:57     +1   -1




Di nulla ! Io sono abbonata a Yves Rocher,ma mia mamma anche a Bottega Verde...così alla fine ci compro anche io xD
 
Top
Valylotus
view post Posted on 13/9/2010, 05:00     +1   -1




Guarda tra i prodotti economici la l'oreal ha dei buoni fluidi e il porcelain è molto bello.
Altrimenti se vuoi un effetto uniforme prendi il Face and body di Mac e lo puoi mettere ovunque perchè è resistente ll'acqua, ma il prezzo sale sui 30 euro...
 
Top
krishneide
view post Posted on 2/12/2010, 21:51     +1   -1




oggi mi è capitato sott'occhio questo tutorial.
lo considero un po' estremo, ma per halloween direi che è perfetto... una stupenda bambola gotica
www.youtube.com/watch?v=Jk6lWXSE5IY
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 3/12/2010, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 2/12/2010, 21:51) 
oggi mi è capitato sott'occhio questo tutorial.
lo considero un po' estremo, ma per halloween direi che è perfetto... una stupenda bambola gotica
www.youtube.com/watch?v=Jk6lWXSE5IY

Questo l'avevo già visto, e mi è piaciuto molto! Bell'idea krishneide! ;) l'unica cosa sono le lenti, trooopo grandi :D certo che però se si usassero più piccole andrebbe ridimensionato tutto il trucco... comunque è bello! Soprattutto le ciglia fintee**
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 21:35     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Mi perplime il fatto di mettersi le lenti dopo aver fatto tutto quell'ambaradan di trucco, e Michelle non è l'unica "guru" che lo fa. A parte il fatto che io per mettermi le lentine piango litri di lacrime e si rovinerebbe tutto, ma non è neanche il massimo dell'igiene, andrebbero sempre messe prima. Parentesi a parte, come tutorial è esagerato ma sicuramente di grande effetto per fiere o halloween ^^
 
Top
krishneide
view post Posted on 3/12/2010, 22:18     +1   -1




non ho mai messo lenti a contatto, però anch'io sono rimasta perplessa dal fatto che le mettesse solo alla fine.
tralasciando l'igiene io mi sarei sicuramente messa a lacrimare come una def*****te e allora addio trucco
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 4/12/2010, 13:19     +1   -1




Sì probabilmente anch'io mettendo le lenti subirei il classico effetto fontana XD (tra l'altro sono incapace di metterle.. -.-)
 
Top
Shiroi
view post Posted on 11/12/2010, 22:49     +1   -1




Oddio è bello,niente da dire...ma le ciglia sulla palpebra non mi piacciono XD
 
Top
Christiane F
view post Posted on 12/12/2010, 09:03     +1   -1




A me fa molta impressione o.O
 
Top
11 replies since 10/9/2010, 01:03   579 views
  Share