» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cosmates Japan, negozio online

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 31/8/2010, 16:59     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ho trovato questo simpatico sito, dove si vendono tantissime cose, tutte (o quasi) made in japan :)

Vi avverto subito che è disponibile nella lingua Inglese o Giapponese...

Ci sono tante sezioni, e io ovviamente mi sono fiondata nella sezione Gothic Lolita :XXDD:

Qualche volta farò una pazzia e proverò ad acquistare qualcosa!!!!!! :lol:

http://www.cosmates.jp/shop/index/cPath/1_...147eb84f69977c0

Edited by Lady Bea - 3/10/2010, 14:38
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


AGGIORNAMENTO: purtroppo, con sommo dispiacere, ho notato che da questo sito (Cosmates Japan) hanno tolto tutti i bellissimi prodotti della Fanplusfriend... Sembrano essersi estinti di colpo.

Vivo nella speranza che presto o tardi li possano rimettere :kao: : :kao: :
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 30/9/2010, 18:45     +1   -1




Ho visitato il sito ed è molto ben organizzato (e soprattutto non si impalla come Bodyline! =.=)!
grazie di avercelo indicato! :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 13:34     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Non so se qualcuno l'ha già trovato questo sito della Fanplusfriend, però ve lo indico comunque :-):

www.fanplusfriend.com/servlet/the-Gothic-Lolita/Categories

Ve lo dò già aperto nella sezione Gothic Lolita ^^
Secondo me ci sono dei buoni prezzi...
Ci sono già compresi accessori, scarpe, gioielli... :weeh: :weeh:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:57     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Cosmates Japan ha rimesso alcuni prodotti della F+F :)

Mi domando come mai un po' di tempo fa li avevano tolti...

_____________

Fra un po' di tempo proverò ad acquistare un paio di scarpe della Body Line, tramite questo sito :)
Ho bisogno di un paio più portabile, da usare il più possibile e che non mi massacri i piedi x°D

Edited by Lady Bea - 9/4/2011, 15:48
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 18/8/2011, 14:43     +1   -1




Qualcuno attualmente ha acquistato da questo sito? Se sì, vi ha soddisfatte con tempi, professionalità ecc? Ho fatto da poco due ordini ed ero curiosa ^^
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 08:10     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Guarda, da loro (Cosmates japan) ho comprato 2 paia di scarpe della body line, e sono rimasta molto soddisfatta :) Mi sono arrivate nella scatola originale di BL ^_^
Te lo consiglio ;)
Inoltre i prezzi della merce BL e F+F sono simili a quelli dei siti originali!
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 20/8/2011, 12:53     +1   -1




Grazie Lady Bea, ora sono più tranquilla! ^^
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Prego, di nulla ^^
 
Top
kailyn
view post Posted on 22/8/2011, 12:45     +1   -1




guarda io vorrei comprare da questo sito un vestito della f+f http://www.cosmates.jp/shop/product_info/c...ducts_id/29480/ scisa se ti posto il link ma vorrei sapere se in questo caso mi ordina solo la giacca o anche la gonna...perchè vorrei prendere il completo. scusami per il disturbo ma adoro questo vestito >-<
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 16:18     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao! :)
Allora, nella descrizione dell'oggetto c'è scritto che il contenuto è composto da: giacca + gonna + catenella a croce
Il colore è quello, non si può scegliere altro.
Mentre per la taglia puoi scegliere dalla lady 70 alla 100 :)
Il prezzo in € è 87.
Spero di esserti stata utile ^^
 
Top
kailyn
view post Posted on 22/8/2011, 17:10     +1   -1




grazie lady bea sei stata utilissima e carinissima^^. perdonami per il disturbo. sai anche nei siti scritti in giapponese come capisco il prezzo in euro?? perdonami se ti disturbo ma ho visto dei capi che vorrei assolutamente prendere.
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 22/8/2011, 18:02     +1   -1




ho comprato un paio di tea party nere di bodyline da cosmates, e avevo scelto il metodo di pagamento Airmail Small Packet.... che doveva arrivare entro 14 giorni... è passato un mese ma ancora nulla... la mail che il pacco è stato spedito mi è arrivata, ma ancora del pacco nemmeno l'ombra... sono pure andata alle poste ma niente... è normale o devo preoccuparmi che l'abbiano smarrito? era il primo acquisto lolita che facevo... :siiigh:
 
Top
Danse Macabre
view post Posted on 22/8/2011, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (giulia~chan* @ 22/8/2011, 19:02) 
ho comprato un paio di tea party nere di bodyline da cosmates, e avevo scelto il metodo di pagamento Airmail Small Packet.... che doveva arrivare entro 14 giorni... è passato un mese ma ancora nulla... la mail che il pacco è stato spedito mi è arrivata, ma ancora del pacco nemmeno l'ombra... sono pure andata alle poste ma niente... è normale o devo preoccuparmi che l'abbiano smarrito? era il primo acquisto lolita che facevo... :siiigh:

Purtroppo essendo io nuovissima degli acquisti online (ho fatto tre ordini e deve ancora arrivarmi qualcosa) non posso aiutarti... però mi inquieta molto quel che hai appena raccontato :hasp: hai sommato, come diceva il sito, i giorni di stock ai giorni di delivery?
 
Top
giulia~chan*
view post Posted on 22/8/2011, 22:33     +1   -1




SISI li ho sommati... ma è comunque tardi... la mail della cosmates mi è arrivata alla fine dei giorni stock per avvertire che avevano spedito il pacco... ma dal giorno di quella mail sono passati 20 giorni... 317eaoj
non so che fare...ho scritto alla ditta ma non so se risponderanno .-.
 
Top
21 replies since 31/8/2010, 16:59   484 views
  Share