» .:Gothic Lolita Zone:. «

Smettere si mangiarsi le unghie

« Older   Newer »
  Share  
sBindi
icon9  view post Posted on 7/7/2010, 09:31     +1   -1




Ok scusate ma non so prorpio + a chi chiedere
Non riesco a smettere rosicchiarmi le unghie >_<
Ormai è dall' asilo che lo faccio, le ho provate TUTTE chi ho messo ogni genere di schifezza per dargli un cattivo sapore ma tanto me le mangio comunque e se non le rovino con i denti me le scortico con quelle poche unghie che ho
Qualche risultato misero l' ho ottenuto, almeno adesso una piccola striscetta bianca mi è cresciuta ma niente di più >.<
Voi cosa mi consigliate??
 
Top
Abigale
view post Posted on 8/7/2010, 09:26     +1   -1




Perfavore, d'ora in avanti ti ricordo di intitolare le discussioni con un titolo in base a quello che vuoi chiedere, grazie.
In questo modo è più facile per tutti vedere se la discussione può interessargli, grazie. ;)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 8/7/2010, 13:41     +1   -1




anche io avevo il tuo stesso problema, e ogni tanto dopo mesi di perfetta manicure mi capita un periodo di stress in cui le massacro e torno a mangiarle....

ti dico , il mio metodo migliore è stamparmi una o due foto di mani bellissime e farmi una foto delle mie mani.
lo schifo provocato dovrebbe farti venire la forza di volontà sufficiente per resistere.

poi altra cosa è promettere a se stessi una cosa: "francy, faccio una promessa a me stessa che non mangerò più le unghie" e quando sento l'impulso mi dico "fai così schifo da non riuscire a mantenere una promessa con TE STESSA?!"
e in genere desisto. poi passata la prima settimana l'impulso cala e diventa meno istintivo mettersi le mani in bocca....

in bocca al lupo ;)
 
Top
sBindi
view post Posted on 9/7/2010, 13:00     +1   -1




Crepi il lupo! xD
Grazie per l' aiuto e scusatemi per quella cosa del titolo, prometto che non ricapiterà ^.^
:*
 
Top
Nade
view post Posted on 7/6/2012, 22:14     +1   -1




Io le mangiavo fino a un'annetto e mezzo fa, il metodo che ho trovato per smettere non poteva funzionare meglio: farle in gel. 25€ ogni 5 settimane e non riuscivo più a mangiarle, perchè le vedevo così belle da sentirmi in colpa se le mangiavo, e soprattutto erano dure da mordere, perciò ho rinunciato. Ora le mie unghie misurano 1cm dalla pelle : D
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 9/6/2012, 23:14     +1   -1




Anche io soffrivo di onicofagia ma sono riuscita a sconfiggerla! :weeh: Solitamente porto le unghie abbastanza lunghe e rigorosamente laccate di nero con dei piccoli fiori bianchi , tutto ciò dopo aver fatto per un anno la manicure che mi ha aiutata a non avere più questo antiestetico vizio ^^
 
Top
Ninelyn
view post Posted on 10/6/2012, 11:29     +1   -1




Prima le mangiavo anche io... ora mi metto semplicemente le dita in bocca e mi mangio le pellicine... è brutto vedere una tizia che si succhia le dita, ma almeno non mi ritrovo più con le unghie a seghetto...
Io sono stata terrorizzata da mia madre che mi ha raccontato l'agonia di mia cugina quando è stata operata di appendicite perchè si era mangiata troppe unghie... non so se sia vero o meno, ma almeno do smesso di staccarle e inghiottirle...
In compenso sono passata a rosicchiare leggermente la punta, l'unico problema è lo smalto... lo gratto sempre via... ora comunque ho un po' smesso di fare anche questo, almeno con gli smalti molto colorati e coprenti...
Invece con quelli molto trasperenti e naturali me ne scordo e li rovino sempre...

Per un periodo comunque non le rovinavo mai, perchè spesso usavo quelle finte di plastica e stavo ore a sagomarle e colorarle... e poi sapevano di plastica... quindi avevo perso l'abitudine di metterle in bocca...

Ora invece ho ricominciato e lo smalto va spesso a farsi benedire...
 
Top
6 replies since 7/7/2010, 09:31   124 views
  Share