» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cerco calzine e scarpe

« Older   Newer »
  Share  
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 6/7/2010, 18:54     +1   -1




Ho un problemino. Ho finalmente il mio amatissimo e tanto bramato abito di brand AP ma non l'ho ancora mai messo perchè non riesco a trovare le calzine della sua serie cioè dreamy doll house in nero. Non so con che altro mettere..poi non ho neanche altre calze.

ora non posso prendere neanche le tea party perchè costano troppo e cerco anche scarpine alternative tipo ballerine nere semplici da mettere sempre con il jsk del dreamy in nero...ma ho paura che non ci stiano bene ballerine semplici con il loli..perciò non esistono scarpette loli nere semplicissime ma sul loli?
 
Top
kira-83
view post Posted on 6/7/2010, 19:28     +1   -1




bè, non devi necessariamente mettere calze brand, puoi trovare calze al ginocchio semplici ovunque, anche al mercato!

e per le scarpe, prova a guardare su Bodyline... per le ballerine poi credo sia una cosa soggettiva se piacciono col loli o no, dimende da te credo ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 6/7/2010, 20:19     +1   -1




Concordo con Kira, non metterlo perché non hai le calze coordinate è un pò uno spreco.
Cercale finché non le trovi se ci tieni molto, ma nel frattempo mettilo con delle semplicissime calze nere! ;)

Per le scarpe per me adesso coi saldi in qualche negozio ne trovi di carine, se non le ballerine(che col loli a me non fanno impazzire) magari qualche mary jane col tacco o la zeppa!
 
Top
Gabriel Daffodill
view post Posted on 6/7/2010, 21:34     +1   -1




Concordo con le altre, oltretutto ora che è estate puoi trovare anche dei sandali carini e puoi mettero pure senza calze, oppure comprare delle calzine normalissime in giro ^^
 
Top
Leira
view post Posted on 4/9/2010, 15:59     +1   -1




da BL con pochissimo prendi calze e scarpe, per le scarpe personalmente non amo le ballerine, le calze al ginocchio e di cotone da etam o all'ovviesse ce ne sono tantissime
 
Top
Koriiiiiiiiii
view post Posted on 4/9/2010, 20:38     +1   -1




alla fine ho preso direttamente le tea party XD perchè avevo solo scarpe sportive in casa e l'effetto era a dir poco osceno O__O con le tea party invece ci sta d'incanto **
 
Top
5 replies since 6/7/2010, 18:54   112 views
  Share