» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review Petticoat

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 16/6/2010, 11:47 by: Abigale     +1   -1




Con questo topic cercheremo di fare un quadro obbiettivo delle petticoat che abbiamo posseduto da quando vestiamo Loli.
Anche se le avete recensite negli altri topic del forum vi chiedo di rifare la recensione anche qui!

per favore seguite questo schema

- marca:
- foto:
- quanto è durata/da quanto la avete
- forma (se non sapete definirla andate a vedere qui
- materiali:
interno
esterno
- altro// note personali:
- voto:
___________

per favore NON commentare !
sempre per favorire la leggibilità e facilitare l'uso del topic.
Se avete una domanda su un articolo scrivetela nel topic corrispondente alla marca, e se tale marca non è presente create un topic nella sezione apposita!
GRAZIE


------------------------

- marca: fan plus friends
- foto: image
- quanto è durata/da quanto la avete: è durata meno di un anno
- forma: cupcake
- materiali:
interno poliestere,
esterno tulle leggero alternato a tulle di media rigidità
-altro// note personali: Non è esattamente quella della fotografia, la mia risale a 5 anni fa e sebbene la forma sia la stessa i materiali utilizzati erano differenti(nella foto è organza, la mia era appunto di tulle leggero/tulle medio).
La petty era poi davvero molto lunga(perché tendenzialmente i vestiti di f+f tendono al lungo
- Voto: 4/10

- marca: Neko+usagi
- foto: non disponibile al momento (il sito ha chiuso) farò una foto di quel che resta della mia appena possibile
- quanto è durata/da quanto la avete: è durata 1 anno, la ho da 3
- forma: A-line media
- materiali:
interno poliestere
esterno organza
-altro// note personali: Credo una delle più belle petty che io abbia mai toccato, peccato che sia durata al suo massimo splendore solo un anno. Al momento la utilizzo come petty di rinforzo per altre petty(neko+usagi + baby = petticoat di media grandezza)
- voto: 8/10

- marca: Anna House ( www.annahousefashion.com/ )
- foto: image
- quanto è durata/da quanto la avete: la ho da almeno 3 anni, ma riesco ad usarla propriamente da 2.
- forma: Cupcake
- materiali:
interno di cotone,
esterno di tulle molto rigido
- altro// note personali: tulle TROPPO rigido, su gonne estive non funzionava affatto visto che creava strane forme O_o è stato solo dopo il primo anno che il tulle ha un pò ceduto e ho potuto cominciare ad usarla più tranquillamente.
Voto: inizialmente 6/10 ora 8/10

- marca: BTSSB
- foto: image
- quanto è durata/da quanto la avete: almeno 2 anni, resiste bene.
- forma: A-line molto piccola
- materiali:
interno polyestere
esterno tulle rigido
- altro// note personali: Questa petty viene fornita con i jsk(non si può acquistare da sola), io la uso praticamente con tutto! Meravigliosa con il casual.
- voto: per l'utilizzo che ne faccio io darei 10/10 (è quella che uso di più), ma bisogna sottolineare che NON PUFFA assolutamente XD

- marca: Itrill
- foto: image
- quanto è durata/da quanto la avete: tre anni, al momento ha bisogno di un nuovo giro di tulle che le farò fare appena Itrill può ;)
- forma cupcake
- materiali:
interno cotone,
esterno tulle e crinolina
-altro// note personali: la petty di "rappresentanza", valorizza ogni abito, mi ha seguito fedelmente in ogni meeting ;)
- voto: 10/10

- marca: Marichan
- foto: -non disponibile, la farò presto-
- quanto è durata/da quanto la avete: 1 anno
- forma A-line molto grossa
- materiali:
interno cotone,
esterno tulle rigido
-altro// note personali: perfetta per valorizzare tutti gli abiti classic che ho, li "riempie" e ha un bellissimo effetto.
- voto: 10/10
 
Top
4 replies since 16/6/2010, 11:47   488 views
  Share