» .:Gothic Lolita Zone:. «

aiutino??, nn mi so truccare...

« Older   Newer »
  Share  
Nory
view post Posted on 25/5/2010, 20:08     +1   -1




ebbene sì, non mi so truccare.
a dire il vero non mi trucco mai..a parte rare volte quando le amiche mi usano come cavia. ma mi piacerebbe esserne capace...
qualcuna saprebbe consigliarmi un trucco leggero leggero?
non mi piace troppo pesante,qualcosa di minimalista..
ho la pelle chiara(cadaverica) i capelli castani e gli occhi marroni/verdognoli...che mi consigliate?
grazie^^ :^____^:
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 25/5/2010, 20:43     +1   -1




Belli gli occhi così!! *o* non ti consiglio allora la matita troppo scura, perchè copre il colore (almeno a mia sorellaXD) quindi io abbonderei di mascara in modo da aprire lo sguardo magari aiutandoti con un piegaciglia, poi un ombretto chiaro per fare un buon fondo compatto, quindi ne aggiungi uno più scuro, magari che vada sul marrone da sfumare con l'oro.. non è proprio in stile loli, ma abbinato con le cose giuste può essere molto carino, poi se scegli tutte delle tonalità chiare non è assolutamente pesante, e se dai un po' di forma al colore puoi fare le punte degli occhi più in su, ottima soluzione per chi ha gli occhi un po' in giù come me!! ^^
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 25/5/2010, 21:06     +1   -1




Allora io ho gli occhi verdi e castani, col verde all'esterno, ed ho visto che sto molto bene truccandomi sia in verde (sia chiaro che scuro tipo verde foresta) che in viola. In quest'ultimo caso di solito uso un viola spento e lievemnte perlato.

Per un trucco più deciso abbino alla matita dello stesso colore, altrimenti per una cosa soft e più naturale senza ^_^

Inoltre come dice Glenda anche un marrone caldo, sul dorato e possibilmente non troppo scuro sta bene (sia che sia preponderante la parte verde che quella castana).
 
Top
Nory
view post Posted on 25/5/2010, 22:02     +1   -1




grazie mille!!
domani mi metto a sperimentare e vi faccio sapere!!
 
Top
GLE-chan
view post Posted on 1/6/2010, 08:22     +1   -1




Come è andata poi??^^
 
Top
sBindi
view post Posted on 1/6/2010, 15:53     +1   -1




Io proporrei una semplice linea di eye liner e un po' di mascara ^.^
 
Top
Nory
view post Posted on 1/6/2010, 17:35     +1   -1




belliiiiii!!!!grazie mille!! :kao: :

eye liner..mmmm... non lo so mettere...devo sperimentare...ci proverò!!

grazie ancora!! :weeh:
 
Top
6 replies since 25/5/2010, 20:08   139 views
  Share