» .:Gothic Lolita Zone:. «

eye liner o matita?, ..:preferenze:..

« Older   Newer »
  Share  
Karolyne
view post Posted on 3/2/2010, 21:52     +1   -1




L'eyeliner è molto meglio della classica matita, che ormai uso solo per sfumare il sotto,l'eyeliner lo riesco a mettere anche d'esteteLOL
 
Top
view post Posted on 4/2/2010, 13:31     +1   -1
Avatar

crazy about loli

Group:
Member
Posts:
583
Reputation:
+1
Location:
Roma

Status:


Uso anch'io l'eyeliner, ho gli occhi che lacrimano molto e la matita mi fa l'effetto "occhio pesto" ç_ç
 
Top
CarolineKiss
view post Posted on 4/2/2010, 13:34     +1   -1




anch'io ultimamente mi son convertita all'eye liner però riesco a metterlo bene solo sopra...il sotto dell'occhio continuo a farlo con la matita (che poi puntualmente sbava facendo effetto "occhiaia" o "pugno in un occhio"...terrificante! :eeeh: : )...voi lo mettete proprio sotto? cioè a filo con il bordo della palpebra inferiore? ditemi come si fa a me viene tutto tremoloso e "a trattini" per colpa delle ciglia :siiigh:
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 4/2/2010, 20:49     +1   -1




io se lo metto lo metto solo sopra, effetto anni 50, perché sotto faccio fatic a metterlo senza imbrattare le ciglia... <.< xd E poi mi iace di più... Tutto nero poi sembra che c'ho 2 fessure al posto degli occhi... e già non son piccoli... o.O
 
Top
Hiromi
view post Posted on 9/2/2010, 23:00     +1   -1




Umh,un mio tipico make up(quando ho abbastanza tempo e non sono in coma ambulante) è costituito da : matita nera interna sotto,eyeliner sopra con leggera virgola esterna,mascara e cipria chiara (tralaciando sul fatto che l'ultima comprata era sbagliata,e da un color senape marcia orripilante) Se invece ho poco tempo,do solo la matita sotto!
 
Top
ClaudiaH-Hime
view post Posted on 21/2/2010, 22:28     +1   -1




Dipende. Io prediligo l'eyeliner.
 
Top
LadyRebel24
view post Posted on 1/4/2010, 12:06     +1   -1




Io uso entrambi... per un trucco più naturale preferisco la matita, ma specialmente d'estate è indispensabile l'eyeliner, se non voglio graffiarmi tutto l'occhio con una matita molto dura...
altrimenti mi itrovo con il nero sul mento xD
 
Top
Lolitoosa_j
view post Posted on 24/5/2013, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (saya88 @ 4/8/2006, 21:57) 
anch'io uso sempre la matita nera, mi piace l'effetto riga sfumata... credo invece che farei dei pasticci con l'eye liner, però sono tentata di provarlo... me ne consigliate uno buono ed a prezzi ragionevoli?

Ciao.. io posso consigliarti quello di Kiko ..ha l' applicatore a penna e si stende facilmente..unica cosa passalo dall' esterno occhio, all' interno..cosi non prende le pieghe della palpebra...provalo è ok :kao: :
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 24/5/2013, 18:21     +1   -1




Preferisco l'eyeliner, la matita va via subito. Poi con quello della Kiko mi trovo benissimo, riesco a fare un trucco molto più preciso.
 
Top
Jundou
view post Posted on 26/5/2013, 21:41     +1   -1




L'eye liner su di me fa un po' un'impressione da battona settecentesca quindi lo evito quando posso... A volte anche per "finire" la linea sotto vado a mettere l'eye liner, la linea rimane molto più pulita!!
 
Top
Izarpina
view post Posted on 23/8/2013, 09:23     +1   -1




Io preferisco l'eyeliner perché la matita mi dura poco.
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 16:24     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,261
Reputation:
+46

Status:


L'altro ieri ho comprato il mio primo eyeliner gel, ero davvero curiosa di provarlo e ho scelto quello della maybelline che era corredato da apposito pennello.
Che dire.. me ne sono innamorata! E' stranamente user friendly da applicare, permette di fare linee precise e dura un botto!
Quindi da ora in poi userò principalmente questo ^__^
Prima usavo un eyeliner con punta in feltro, ma dopo pochi usi diventava difficile da applicare perché inevitabilmente la punta si 'contaminava' di ombretto...
Uso anche la matita a volte, da mettere principalmente nella rima interna, ma anche sulla palpebra superiore quando voglio in effetto molto sfumato e naturale o quando faccio lo smokey eyes.
L'eyeliner liquido invece non sono proprio in grado di metterlo ç__ç
Riguardo il colore uso solo il nero da anni.
 
Top
56 replies since 4/8/2006, 12:28   634 views
  Share