» .:Gothic Lolita Zone:. «

eye liner o matita?, ..:preferenze:..

« Older   Newer »
  Share  
petruccina
icon14  view post Posted on 4/8/2006, 12:28     +1   -1




io uso sia l'uno ke l'altra.. eye liner xkè m permette d fare una linea precisa e c passo la matita sopra per rendere un po' più naturale.. alla fine l'eye liner m serve come fissatore per la matita più o meno XD
 
Top
dolly
view post Posted on 4/8/2006, 20:43     +1   -1




bah, io uso solo la matita, non ho mai avuto l'occasione d'usare un eyeliner...
Mi trovo bene così, anche perché ho un po' paura che possa causarmi allergie (ne sono piuttosto soggetta).
 
Top
saya88
view post Posted on 4/8/2006, 20:57     +1   -1




anch'io uso sempre la matita nera, mi piace l'effetto riga sfumata... credo invece che farei dei pasticci con l'eye liner, però sono tentata di provarlo... me ne consigliate uno buono ed a prezzi ragionevoli?
 
Top
petruccina
view post Posted on 4/8/2006, 21:04     +1   -1




guarda vi dico la verità XD io compro quello economico da un euro dal salumiere (a napoli anke i salumieri vendono i cosmetici XD o almeo il mio lo fa!) però vorrei appunto prenderne uno di marca. oggi sn andata in profumeria ma mi è passato di mente! la prossima volta ti faccio sapere
 
Top
saya88
view post Posted on 4/8/2006, 21:35     +1   -1




questa mi è nuova... :XDD: :XD1: :XXDD:
 
Top
petruccina
view post Posted on 4/8/2006, 21:37     +1   -1




sono una tipa divertente cmq magari prendi qll economico all'inizio per fare pratica
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 5/8/2006, 09:55     +1   -1




Io non so cos'è quello che uso o.ò In sostanza è abbastanza rigida da consentirmi di usarla, a differenza dell'eyeliner (per lo meno quello che conosco io ha una specie di pennellino sottile e molliccio =_=), ma non è da temperare e quindi non mi si smonta in mano *_*
E' una specie di penna <.<
 
Top
petruccina
view post Posted on 5/8/2006, 09:57     +1   -1




o capito.. lo usa mia madre... da provare
 
Top
Lucrethia Aiwen
view post Posted on 5/8/2006, 11:46     +1   -1




una volta presa la mano con l'eye liner si possono fare linee a buona definifione e non solo...anche decori, per un trucco molto gothic!XD
la matita (ovviamente nera)la uso solo per la parte inferiore, interna, dell'occhio! per le sfumature varie uso ombretti in polvere o cremosi... dipende.. e poi ...vai di mascara, a mannetta!

wow...l'eye liner dal salumiere.. il tipo del negozio deve avere un innato senso per gli affari!!^^
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 5/8/2006, 11:58     +1   -1




...dovrei provarlo l'eyeliner... anche perchè non so voi ma io non riesco ad usarla la matina d'estate... si scioglieeee!!!O_o devo metterla in freezer per poterla usare...
 
Top
dolly
view post Posted on 6/8/2006, 10:56     +1   -1




:festa: la matita nel freezer, l'eyeliner dal salumiere :blink:
 
Top
Lucrethia Aiwen
view post Posted on 6/8/2006, 11:26     +1   -1




ghghghgghghghgh
 
Top
petruccina
view post Posted on 6/8/2006, 12:21     +1   -1




huahauhauahuahua!!! image
 
Top
Kisa
view post Posted on 6/8/2006, 13:29     +1   -1




Io uso solo la matita anche perchè di solito trucco solo la parte interna dell'occhio.
Se voglio fare qualcosa di più elaborato uso l'eyeliner ma raramente perchè sono pigra XD.
 
Top
ElaineSuicide
view post Posted on 6/8/2006, 18:51     +1   -1




io la metto davvero nel freezer o_o ma non serve a un tubo, mi si spezzano in mano lo stesso >.<
 
Top
56 replies since 4/8/2006, 12:28   634 views
  Share