» .:Gothic Lolita Zone:. «

pelle chiarissima....AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
Karolyne
view post Posted on 18/7/2010, 13:08     +1   -1




Mi serviranno se al prossimo Lucca comics riusciro'a a fare il cosplay di Sebastian!
 
Top
Shiroi
view post Posted on 19/7/2010, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (Karolyne @ 18/7/2010, 14:08)
Mi serviranno se al prossimo Lucca comics riusciro'a a fare il cosplay di Sebastian!

Il cosplay di Sebby ?
Che bello ! :kao: :

Per non andare ot : ieri sera,uscendo mi sono data la cipria in questione,solo che ne ho data un po' di più del solito XD
Ne ho data un quintale,sarò chiara. Avevo la faccia bianca,se poi si considera che avevo matita e mascara neri sugli occhi...quando mi sono guardata allo specchio ho pensato :
"Gyahh ! Cos'è quella ?! Mi sono trasformata in un bambolotto di ceramica ! XD"
L'effetto era quello.Infatti ne ho tolta un po' perchè sembravo finta.

In definitiva : se ne date molta,compre molto.Quindi se volete l'effetto bambolina...state certe che dandone tanta laa pelle diventerà di un omogeneo non umano.In realtà rende la pelle perfetta,il che sarebbe positivo.
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 11:51     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


quindi dici che copre i brufoletti anche senza fondotinta? cavolo, se è così è il prodotto dei sogni X°D

ah, mi è venuto un dubbio, gli sconti validi sul sito sono gli stessi dei negozi o lì si paga di più?

e la base trucco perlescente invece l'hai provata?

(poi non rompo più, giuro X°D)
 
Top
Shiroi
view post Posted on 19/7/2010, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Bana-sama @ 19/7/2010, 12:51)
quindi dici che copre i brufoletti anche senza fondotinta? cavolo, se è così è il prodotto dei sogni X°D

ah, mi è venuto un dubbio, gli sconti validi sul sito sono gli stessi dei negozi o lì si paga di più?

e la base trucco perlescente invece l'hai provata?

(poi non rompo più, giuro X°D)

Scherzi,non rompi.
Allora,la base trucco non l'ho provata mi dispiace.
Comunque coprire copre,ma la durata ho notato che dipende da persona a persona,io dopo 7 ore di scuola per esempio non ero proprio perfetta xD un po' va via.

Gli sconti sarebbero diversi. Mia madre è abbonata(io sono abbonata solo a Yves Rocher,tanto gli sconti di Bottega Verde li rubo a lei x°D) e in pratica ti danno una tesserina per i punti e alla fine hai dei premi,poi ogni settimana ti arriva minimo una cartolina con degli sconti,dei regali o dei gioielli/accessori . Per esempio,cartolina tipo :
-pochette trucco gratis
-borsina coordinata a 2,50
Adesso invece è arrivata una cartolina con tipo 7-8 sconti da appiccicare ai prodotti :
-50% su un prodotto make up
-50% su un prodotto viso
-50% su un prodotto solare
Etc Etc.
Poi via dicendo,dei bollini 2 per 1,oppure prodotti specifici a 2-3 euro.
Tu attacchi il bollino al prodotto che vuoi,e hai lo sconto.

In negozio hanno di solito delle cartoline,però per ricevere gli sconti a casa conviene iscriversi(è gratis).
Poi capita che abbiano degli sconti "a scaffale" ovvero esempio per una settimana sono in sconto dei prodotti,la settimana prossima altri.
Poi c'è l'ulteriore cosa che ogni tanto fanno dei cestoni con dei prodotti tutti a 1-2-3-4 euro.

Spero di essere stata chiara,per qualsiasi domanda non ti preoccupare e chiedi,mi fa piacere dare una mano.^^Tu questi bollini li attacchi al prodotti
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 13:15     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


grazie, sei gentilissima :)
 
Top
Shiroi
view post Posted on 20/7/2010, 10:25     +1   -1




Di nulla ^^
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 11:27     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Presa al negozio a 6,99 :) dalla prova sono rimasta soddisfattissima, copre davvero tanto per essere una cipria, si può usare senza fondotinta e finalmente non ho la faccia più scura del collo :D
Spero solo che tenga per un po' quando la metto per uscire ^^
 
Top
Shiroi
view post Posted on 20/7/2010, 12:26     +1   -1




Bene ! Speriamo tenga !
Io posso dire che ieri sono stata fuori per shopping e ha tenuto per 3-4 ore,quando sono tornata a casa era ancora lì. Direi che è un buon traguardo se si considera il caldo.
Però io sotto avevo usato anche un po' di correttore ^^.
 
Top
MillyTheDoll
view post Posted on 30/10/2010, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (CarolineKiss @ 12/4/2010, 03:40) 
CITAZIONE (Shiroi @ 10/4/2010, 23:30)
Sono l'unica che adora il proprio colorito pallido "morta che cammina " e usa ciprie anche di un po' più chiare XD

anch'io! anch'io "mortisia" orgogliosa e contenta! ^-^

anch'iooooo!!! :^____^:
 
Top
Yuki_Kinomoto
view post Posted on 23/12/2010, 21:27     +1   -1




CITAZIONE (Shiroi @ 17/7/2010, 22:42) 

Shiroi, grazie per i tuoi preziosi consigli [ho letto anche i tuoi commenti nel topic riguardante la pelle di porcellana]! :kao: :
 
Top
8darklady9
view post Posted on 23/8/2011, 15:10     +1   -1




io uso la cipria della NYX..è fenomenale..con poco hai un bellissimo effetto coprente,non csta molto ed è cruelty free...e ci sono delle tonalità molto chiare...cioè,c'è la tonalità più chiara dell'avorio XD
unica pecca che in italia non l'ho ancora trovata e la ordino dall'america..considerando che con le spese di spedizione spendo circa 12 euro direi che è un affare ^^
 
Top
25 replies since 8/4/2010, 22:34   439 views
  Share