» .:Gothic Lolita Zone:. «

pelle chiarissima....AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
NANA86
view post Posted on 8/4/2010, 22:34     +1   -1




....Non mi sembra ci sia un topic del genere ma sono le 11.30 di sera e sono sveglia dalle sette per cui non connetto molto.....

comunque ho la pelle chiarissima e non trovo un fondotinta decente ne che risalti sul mio viso!!!!

1 ho li prendo troppo scuri quindi sembro una ganguro ed è palese la differenza tra il mio viso e il resto del corpo

2 ho sono troppo chiari e sembro una morta che cammina..

inoltre molti fondotinta non durano neanche un ora e mi fanno rangrinzire la pelle come quella di una vecchia!!!

qualcuno conosce buone marche e può consigliarmi un colore di una tonalità decente===??????????
 
Top
Leira
view post Posted on 9/4/2010, 00:12     +1   -1




premettendo che io non uso fondotinta, ma lo usa un mio aimico che è cadaverico:
MAC, il Full Coverage NC15(il più chiaro, c'è ance una tonalità poco più scura)
è moolto coprente e dura parecchio. resiste ancora di più se lo fissi con la cipria.
usa la set poder porcelain sempre mac.
 
Top
NANA86
view post Posted on 9/4/2010, 13:44     +1   -1




grazie mille!!
 
Top
Karolyne
view post Posted on 9/4/2010, 21:07     +1   -1




Per rendere piu' chiaro il mio carnato uso un fondotinta economico e che trovi ovunque:
Deborah, tonalita' Ivory, con correttore abbinato sempre tonalità ivory!
 
Top
~Kite-Chan~
view post Posted on 9/4/2010, 21:31     +1   -1




Ecco interessa anche a me, col mio bel colorto da morta vivente che ho XD =_='''
 
Top
NANA86
view post Posted on 10/4/2010, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (~Kite-Chan~ @ 9/4/2010, 22:31)
Ecco interessa anche a me, col mio bel colorto da morta vivente che ho XD =_='''

anche io ho il colorito da morta!!!!!!!
 
Top
Shiroi
view post Posted on 10/4/2010, 22:30     +1   -1




Sono l'unica che adora il proprio colorito pallido "morta che cammina " e usa ciprie anche di un po' più chiare XD
 
Top
CarolineKiss
view post Posted on 12/4/2010, 02:40     +1   -1




CITAZIONE (Shiroi @ 10/4/2010, 23:30)
Sono l'unica che adora il proprio colorito pallido "morta che cammina " e usa ciprie anche di un po' più chiare XD

anch'io! anch'io "mortisia" orgogliosa e contenta! ^-^
 
Top
NANA86
view post Posted on 13/4/2010, 21:33     +1   -1




...io sono bionda e con sopracciglia chiarissime in più la pelle chiara sono un fantasm!!!!!!!!
adoro la pelle olivastra!!!
 
Top
Valylotus
view post Posted on 8/5/2010, 02:59     +1   -1




se siete scure non potete schiarirvi il viso a meno che non mettete il fondotinta su tutte le parti scoperte, comprese mani, scollatura e orecchie...
Lasciate perdere e prendete un fondotinta adatto alla vostra pelle o al massimo di un tono più chiaro...
I marchi economici migliori per i fondotinta sono Max Factor e L'oreal...poi salendo di prezzo ci sono i fondotinta di Mac, Dior, Lancome...
Ma alla fine oramai moltissimi marchi sono buoni, dovete provarli e vedere se vanno bene per la vostra pelle!
 
Top
Fuyu92
view post Posted on 17/7/2010, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (Shiroi @ 10/4/2010, 23:30)
Sono l'unica che adora il proprio colorito pallido "morta che cammina " e usa ciprie anche di un po' più chiare XD

OO pure io la cerco più chiara e già io sono pallida XD ma non la trovo <.< la cerco versione bambolina ceramica u.u che resti su un bel po e che copra *w*
 
Top
Shiroi
view post Posted on 17/7/2010, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Fuyu92 @ 17/7/2010, 18:50)
CITAZIONE (Shiroi @ 10/4/2010, 23:30)
Sono l'unica che adora il proprio colorito pallido "morta che cammina " e usa ciprie anche di un po' più chiare XD

OO pure io la cerco più chiara e già io sono pallida XD ma non la trovo <.< la cerco versione bambolina ceramica u.u che resti su un bel po e che copra *w*

Io ho iniziato a comprare cosmetici in negozi come Yves Rocher e Bottega verde.Mi trovo molto bene e in più sono economici e sani.
Ora uso una cipria compatta di Bottega Verde molto chiara,io uso il "Chiaro di Luna" che è la terza.
Ecco il Link >Qui<
Come puoi vedere costa anche davvero davvero poco.Comunque per schiarire un po' e correggere va bene,è davvero chiara...più che nel campioncino in foto.
Poi io uso anche un correttore Yves Rocher(al quale sono anche abbonata) che si chiama "Luminelle Correcteur anti cernes" il mio è il "Beige Clair" numero 50. Non è beige,è molto chiaro.
 
Top
view post Posted on 18/7/2010, 09:23     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Grazie shiroi, io faccio sempre fatica a trovare tonalità abbastanza chiare senza spendere un botto, quella bottega verde la provo senz'altro!
 
Top
Shiroi
view post Posted on 18/7/2010, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (Bana-sama @ 18/7/2010, 10:23)
Grazie shiroi, io faccio sempre fatica a trovare tonalità abbastanza chiare senza spendere un botto, quella bottega verde la provo senz'altro!

Nada ^^
Sono felice di essere stata utile. Anche io non le trovavo,poi ho scoperto questa che è chiara e costa poco(il che è un vantaggio in particolar modo se ne usi quantità industriali come faccio io,dato che non uso il fondotinta XD).
 
Top
Fuyu92
view post Posted on 18/7/2010, 10:49     +1   -1




mamma mia le provo subito *w*, appena sto meglio vado alle porte e le prendo XD, grazie MILLE dico davvero XD i miei prodotti me li ordinano dall'Inghilterra perchè troppo chiari >.< e mi costano di più $3$
 
Top
25 replies since 8/4/2010, 22:34   439 views
  Share