» .:Gothic Lolita Zone:. «

Ciglia finte

« Older   Newer »
  Share  
Miwako87
view post Posted on 3/4/2010, 21:05     +1   -1




Dato che le mie ciglia naturali sono piuttosto spelacchiate, ero tentata di provare (magari solo per occasioni importanti come fiere e meeting) le ciglia finte, ma dato che solitamente sono imbranata ai limiti dell'assurdo quando si tratta di cose da mettere con precisione sugli occhi (tipo lenti a contatto o mascara), volevo sapere se sono tanto difficili da applicare, come si applicano (colla apposta? c'è già nella confezione o si compra a parte?) e quali sono le marche migliori.
 
Top
† RosaSpina †
view post Posted on 3/4/2010, 21:22     +1   -1




Allora, quanto alle marche non so dirti...Le mie sono random e vanno benissimo XD Poi ne ho un paio della Makeup Forever (mi pare). Se hai gli occhi sensibili ti conviene prenderle di marca.
Nella confezione dovresti trovare la colla (in ogni caso c'è scritto).
Ti metti un po' di colla sul dorso della mano, prendi le ciglia con una pinzetta, le fai "strisciare" sulla colla in modo da coprire bene tutta la parte liscia (quella che poi metti sulla palpebra ovviamente). Aspetti una trentina di secondi (in modo che la colla da liquida diventi appiccicosiccia) poi aiutandoti con un cotton-fioc le posizioni al centro della palpebra. Da lì le sistemi in modo che siano il più vicino possibile alle tue ciglia naturali e lasci asciugare.
Una volta fissate pieghi ciglia finte e ciglia naturali insieme col piegaciglia (se non ce l'hai fa lo stesso ma l'effetto è migliore) poi applichi il mascara! Tutto questo a trucco occhi già fatto, e se necessario aggiusti eventuali sbavature.
Una soluzione meno appariscente sono le ciglia finte a ciuffetti singoli da applicare solo nella parte più esterna della rima ciliale: allungano l'occhio e sono più facili da applicare ^^
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 4/4/2010, 18:25     +1   -1




all'inizio magari è un pò difficile, però man mano si migliora!
ti consiglio di stendere una righina di eyeliner nel trucco, prima di metterti le ciglia finte, così nel caso non dovessere aderire perfettamente alle tue ciglia, non si nota lo "stacco" ^^v
e assicurati di aspettare abbastanza per la colla che diventi apiccicosa (provalo sulle dita, dopo un pò se unisci pollice e indice e vedi che "fa il filo" è pronta), altrimenti rischi che le ciglia si stacchino mentre le porti e non è carino! XD
se le vuoi riutillizare non passarci sopra il mascara..non so, io non lo metto mai con le ciglia finte xD
(si possono riutilizzare pulendole, con un pò di fatica)

di marche non ne conosco, mi è capitato che la colla fosse già presente nella scatolina, ma si era praticamente seccata/asciugata e quindi inutilizzabile!°°
nel caso puoi comprare la colla anche separata, fatta apposta per ciglia finte, si trova senza problemi~
 
Top
Valylotus
view post Posted on 8/5/2010, 03:02     +1   -1




Uno dei marchi migliori di colla è la Ardell, prima metti la colla epoi le applichi partendo dal centro dell'occhio, per poi attaccare i lati della frangia di ciglia, la marca della frangia non è importante, l'importante è che ti piaccia e che non sia troppo lunga per la forma del tuo occhio
 
Top
Reindeerlolita
view post Posted on 13/10/2011, 11:30     +1   -1




La colla per ciglia finte io la sto cercando da un po e non mi riesce trovarla da nessuna parte :(
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/10/2011, 18:59     +1   +1   -1




premetto che non sono un'assidua utilizzatrice, però ho provato diverse colle, sia nere che trasparenti...
le nere te le sconsiglio vivamente perchè se sei agli inizi rischi di fare dei gran paciughi!

la migliore che ho provato fin ora è questa, costa anche pochissimo ^^ è trasparente e l'applicatore è a pennellino (ergo, molto semplice da usare)
www.ebay.co.uk/itm/7ML-MARIE-BEAUTY...=item41480a14e8

nello stesso negozio trovi moltissime ciglia finte, che però non ho acquistato personalmente, però ho letto che alcune ragazze gyaru si sono trovate bene.

esistono le ciglia sia per la parte sopra, che sotto!
lower lashes -> http://stores.ebay.co.uk/Jeremys-Lash-Bout...d=p4634.c0.m322

ciglia finte-> http://stores.ebay.co.uk/Jeremys-Lash-Bout...d=p4634.c0.m322

set sopra/sotto -> http://stores.ebay.co.uk/Jeremys-Lash-Bout...d=p4634.c0.m322

in più ti consiglio assolutamente questo strumento molto pratico che serve per applicare le ciglia finte con facilità ^__^
http://www.ebay.co.uk/itm/Super-Useful-Hel...13#ht_869wt_907
 
Top
VeniceQueen
view post Posted on 19/10/2011, 19:29     +1   -1




Io vorrei provarne un paio per vedere un po' l'effetto che fanno (visto che ho già le ciglia abbastanza folte e lunghe non vorrei che mi stessero di schifo xD) ma ho un paio di dubbi...per quanto tempo si può usare lo stesso paio di ciglia? una volta che li metti potresti rischiare che si stacchino durante la giornata?
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 19/10/2011, 20:23     +1   -1




ogni tanto le uso e una volta applicate non mi si sono mai staccate da sole nell'arco della giornata
 
Top
Reindeerlolita
icon12  view post Posted on 19/10/2011, 21:47     +1   -1




uhhhhhh :kao: : grazie Itrill!!!! Proppio quello di cui avevo bisogno!!! :^_-:
 
Top
Debba
view post Posted on 20/10/2011, 08:34     +1   -1




Io ne ho comprate diversi paia.... ma poi non le uso mai perchè ho paura che si stacchino LOL
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 20/10/2011, 17:58     +1   -1




Se usi la colla che ti vendono con le ciglia, ti si staccano dopo poco... O non si attaccano proprio!

Ma con la colla giusta diventano cemento XD

Le ciglia puoi riutilizzarle finche puoi, devi solo lavare con un po' di sapone per togliere la colla e l'eventuale mascara. Io per ora non ne ho buttate ancora, ma i miei utilizzi si contano sulle dita di 2 mani...
 
Top
See_Heff
view post Posted on 20/10/2011, 19:35     +1   -1




Io le uso spesso, e direi che vanno per poco più di dieci volte, senza usare il mascara e pulendole bene come dice Itrill! E appunto con la colla giusta non si staccano, io è capitato che le tenessi su per giornate intere e non mi sono mai cadute!
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 9/12/2011, 01:31     +1   -1




CITAZIONE
in più ti consiglio assolutamente questo strumento molto pratico che serve per applicare le ciglia finte con facilità ^__^
www.ebay.co.uk/itm/Super-Useful-Hel...13#ht_869wt_907

ma come si usa sto coso? o__ò io l'ho comprato ma non riesco a capire bene anche seguendo le istruzioni..
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 9/12/2011, 09:34     +1   -1




Prendi una ciglietta con la pinza, lasciando fuori poco più che la base.
Fai una prova senza colla, appoggiandola sul tuo occhio (ricordati in quale occhio devi metterla! E il verso!) e controlla che sia della lunghezza giusta o se devi accorciarla.
Poi controlla che come l'hai "pinzata" riesca ad aderire bene alla tua forma dell'occhio, magari dovrai farla "uscire" di più al centro. Quando hai controllato che è tutto ok matti la colla, aspetti 10 secondi (il tempo di attesa dipende dalla colla che usi) e applichi al tuo occhio.
Tieni in posa per 30 secondi e poi delicatamente lascia la ciglietta.
Con questo strumento dovresti riuscire a metterla molto vicino alle tue ciglia naturali senza impazzire troppo ;)
(il gommino a mezza luna io non lo uso, forse era quello a darti noia?)

Se vuoi provo a fare un video sabato :)
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 9/12/2011, 12:34     +1   -1




magari, sarebbe molto utile un video *^*
 
Top
27 replies since 3/4/2010, 21:05   532 views
  Share