» .:Gothic Lolita Zone:. «

come postare sull egl sales

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
icon12  view post Posted on 21/2/2010, 22:33     +1   -1




come faccio a postare sull'egl sales? cioe io sono sicritta e ho gia comprato li ...però non so come vendere XD

praticamente io se cerco di aprire un post non riesco a fare come le altre che scrivono solo il titolo e poi "clikka qui" cliccabile e gli apre un altra pagina .. io riesco solo a mettere tutto nel post principale e non si puo ...oddio spero di essermi spiegata >.<
 
Top
Abigale
view post Posted on 21/2/2010, 22:51     +1   -1




E' un "problema" di lj più che della EGL comm sale, praticamente per fare il post che si apre all'interno devi fare il così detto "cut".
Io so farlo solo nella versione "rich test" praticamente devi selezionare tutto il testo da te scritto e schiacciare l'iconcina che sembra un elettrocardiogramma per intenderci XD
Se ci passi sopra col mouse ti dice "livejournal cut" (è affianco al comando per fare la tabellina).
Dopo aver schiacciato il tastino del CUT ti appare la finestrella per scrivere quello che poi si vedrà nel post sulla pagina princiapel dell'egl che può essere "DS: IW skirt, Vm op" o tutto quel che vuoi. ;)
Riconosci di averlo fatto giusto se tutto il tuo testo diventa circondato da una riquadratura grigina chiara.

Mi raccomando di inserire i tags che altrimenti si incazzano XD...ma devo ancora capire come farlo per vie dirette, per cui è inutile che provo a spiegarti come si fa...
 
Top
lolitavelenosa
view post Posted on 22/2/2010, 02:26     +1   -1




spero di non afre casini ...quelle ragazze mi terrorizzano XD

grazie per l'aiuto! :smack:
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/2/2010, 03:35     +1   -1




guarda, la cosa dei tag a me l'ha detto una mod ma molto carinamente XD
E in effetti usando il comando modifica mi è apparsa la lista dei tag...solo che dal post iniziale non mi appare mai XD devo essere in qualche modo impedita(evidentemente c'è ma non lo vedo =___=") quindi ora di solito mando il messaggio senza tag poi apro la pagina dell'egl comm sale e lo edito, aggiungendo i tag ;)
Ma SICURAMENTE c'è un modo meno macchinoso XD

 
Top
MAD.neko
view post Posted on 22/2/2010, 18:37     +1   -1




CITAZIONE
Mi raccomando di inserire i tags che altrimenti si incazzano XD...ma devo ancora capire come farlo per vie dirette, per cui è inutile che provo a spiegarti come si fa...

io di solito li scrivo proprio in Etichette/tag **
(usando come dicitura una tag ovviamente già esistente nella comm)
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/2/2010, 18:56     +1   -1




avevo pensato anche io di scriverli proprio nello spazio bianco, però poi ho visto che DS lo scrivo !DS, innocent world con le lettere minuscole e non maiuscole o una maiuscola e una minuscola XD
Insomma, mi sono un pò paranoiata per queste cose!
Invece editando appare proprio un menà tendina con tutti i tag preimpostati da loro...insomma =__=" devo capire come far apparire sta maledetta tendina fin da subito...
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 5/4/2010, 16:36     +1   -1




oddei, dopo 3 ore di prove, sono riuscita a postare!!!

e grazie a questo topic, perchè seguendo l'aiuto su lj, continuava a succedermi quello che ha scritto Lolita velenosa...
anche se, tuttora, quando spingo anteprima, mi viene fuori una roba divera da quello che è... :S
 
Top
Minako_Chan
view post Posted on 22/4/2010, 11:21     +1   -1




Anche io ce l'ho fatta! Grazie Abi..però anche io ho dovuto editare i tags dopo aver postato...chissà come mai?!
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 22/4/2010, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 22/2/2010, 19:56)
avevo pensato anche io di scriverli proprio nello spazio bianco, però poi ho visto che DS lo scrivo !DS, innocent world con le lettere minuscole e non maiuscole o una maiuscola e una minuscola XD
Insomma, mi sono un pò paranoiata per queste cose!
Invece editando appare proprio un menà tendina con tutti i tag preimpostati da loro...insomma =__=" devo capire come far apparire sta maledetta tendina fin da subito...

Ah! bisogna controllare in questa pagina
http://community.livejournal.com/egl_comm_sales/tag/
come vengono scritte le varie tag! ^^ così quando posti escono giuste!
 
Top
8 replies since 21/2/2010, 22:33   258 views
  Share