» .:Gothic Lolita Zone:. «

DIZIONARIO [lolita - italiano], se non conoscete il significato di una parola tecnica riguardante il lolita, leggete qui!

« Older   Newer »
  Share  
supponnoko
view post Posted on 1/7/2006, 20:32 by: supponnoko     +1   -1





CITAZIONE
...a meno che nei vocabolari che possiedi tu è normale omettere i vocaboli più semplici :S

ah... questo sarebbe il principio. comunque non mi danno fastidio, semplicemente sono termini che conoscono un po' tutte/i.

CITAZIONE
per termine generico utilizzano headgear che aggiungo subito (grazie per avermelo fatto venire in mente )

headgear è usato più che altro in inglese, ma le lolita giapponesi utilizzano headdress come termine generico. in questo senso puoi dire che è erroneo ma giacché è usato con quest'accezione in quella che è la patria del GL, bisogna tenerne conto.

CITAZIONE
prima di avere un'atteggiamento da sottutto, avresti fatto bene ad dimostrarti un po' meno spocchiosa e leggere il topic per intero.

non avrei ammesso di essere confusa, se avessi voluto fare la spocchiosa con la S maiuscola. ho semplicemente segnalato quello che secondo me andava messo. L'hai scritto anche tu che accettavi segnalazioni. se mi trovi spocchiosa perché ti ho presa in parola non considerando la tua una richiesta retorica, la cosa non mi riguarda.

CITAZIONE
non siamo ad una fiera del fumetto per nerd dove si fa a gara a chi conosce più termini giapponesi

si trattava di semplici suggerimenti, chi vuole dimostrare niente? conoscere il giapponese non lo vedo come un elemento di superiorità, e non sto qui per fare a gara con nessuno, ma se qualcosa la so la dico, che male c'è?

CITAZIONE
esiste, basta controllare un po' più il forum

ma visto che questo si propone di essere un dizionario, ci starebbe...


 
Top
93 replies since 1/7/2006, 14:25   3632 views
  Share