» .:Gothic Lolita Zone:. «

Le robucce di Eiko, *si vergogna e scappa via*

« Older   Newer »
  Share  
Eiko Midori
view post Posted on 14/1/2010, 14:12     +1   -1




Mi son fatta coraggio e ho postato anch'io alcune delle cosine che ho realizzato ^^ Di tutte queste con me è rimasta solo una, tutte quante sono state vendute nonostante fossero prototipi XD
Le ho realizzate nel periodo in cui non avevo ancora fatto amicizia con la signora Macchina da Cucire, quindi i punti sono parecchio rozzi ed imprecisi... Ma se non altro non si notano e non mi si è mai scucito nulla!! ><

HEADDRESS: (o headpieces, crestine, robi rettangolari - mia sorella li chiama molto simpaticamente "assorbenti per la testa" XDD <_< - che dir si voglia)

Romantic Foolish Princess:
SPOILER (click to view)
image image

Lei è rimasta con me. Adoro il nastro ricamato al centro, faceva parte di una collezione di nastri/merletti di mia nonna, non so più dove reperirlo ;_;
La base in cotone, i fiocchi ai lati sono fatti con un nastro di tessuto tipo quello degli sbieghi, ma un pochino più rigido. Il nastro al centro è in cotone con ricami. Il merletto intorno ha il bordo elastico. I nastri sono di raso.
Dalle foto non si nota (chiedo perdono!) ma al centro dei fiocchi ha delle roselline fatte di tessuto, rosa chiaro, con del pizzo sottile bianco intorno ^^

Mystic China Bells: (questo è palesemente italoli, e infatti è stato il mio primo headpiece)
SPOILER (click to view)
image image image

La base è in cotone nero rigido, i nastri sono di raso. I merletti sono palesemente sintentici <_< Ha due campanelline dorate per lato.

Mourning Black Widow:
SPOILER (click to view)
image image

In cotone rigido la base. I merletti sono sintentici (e si vede). I nastri sono sbiego di raso. Nella seconda foto da indossata si vede meglio: ci sono due roselline nere di tessuto per ogni lato ^^
Il pizzo al centro è violetto, ma sembra celeste a causa del flash...

Ne ho realizzate anche un altro paio, ma non ci ho mai fatto foto... T_T

Fiocchi a fermaglio:
SPOILER (click to view)
image

C'era ancora un lato da rifinire. Era un prototipo e infatti non poggia sulla testa come dovrebbe ma s'inarca da una parte per la cucitura sbagliata <.<

PELUCHES:

Kuma Tenshi in Pink:
SPOILER (click to view)
image

Prototipo... Allora non sapevo ancora cosa fosse LO SCHELETRO IN FIL DI FERRO, per cui la testa ciondolava paurosamente... :hasp:
E' fatto completamente in feltro, al collo ha uno sbiego di raso come fiocco. Sia piedi che orecchie sono foderati con cotone leggero bianco. E' imbottito con batuffoli d'ovatta.

Grazie per aver dato un'occhiata alle mie creazioni ^-^
 
Top
Lily Heroin
view post Posted on 14/1/2010, 15:26     +1   -1




L'orsetto è così CARINO >_<!! Gli headdress non mi piacciono molto, scusa, troppo pizzo e troppo sintetici, aspetto di vedere lavori più recenti **
 
Top
[mikki]
view post Posted on 29/9/2010, 19:45     +1   -1




WOW sono bellissimi!il primo headress è favolosissimamentefavoloso *AAAA* (evviva i pizzi merletti delle nonne-sama <3)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 29/9/2010, 19:54     +1   -1




il primo piace moltissimo anche a me *w*/!
 
Top
Cezina
view post Posted on 2/10/2010, 12:44     +1   -1




L'orsetto *w*
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 19:31     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Member
Posts:
11,577
Reputation:
0
Location:
Campi Elisi

Status:


Sono tutti lavori meravigliosi e preziosi, soprattutto perchè fatti con infinito amore e si vede! Complimenti!!!
 
Web  Top
Farfalla Nera
view post Posted on 18/1/2013, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Tristania666 @ 7/10/2010, 19:31) 
Sono tutti lavori meravigliosi e preziosi, soprattutto perchè fatti con infinito amore e si vede! Complimenti!!!

Concordo, c'è racchiusa parte di te! Bellissimi gli headdress! :D
 
Top
6 replies since 14/1/2010, 14:12   236 views
  Share