» .:Gothic Lolita Zone:. «

Review Taobao

« Older   Newer »
  Share  
Darkness M
view post Posted on 27/12/2009, 21:41     +1   -1




Visto che questo infinito ebay cinese sta avendo molto successo pensavo fosse comodo avere una review sui vari capi presi dai negozi che si trovano in giro, visto che sono un infinità!
Per cui direi di specificare i negozi da cui sono stati presi i capi e fare le review raggruppando gli oggetti secondo i negozi specificando il rispettivo link (scusate non riesco proprio ad esprimermi >.<)
Naturalmente se i mod vogliono strutturare il topic in un altro modo non c'è problema, ho pensato che così fosse abbastanza comodo e semplice

Per i mod: Posso mettere review anche di oggetti non loli?(magliette, gioiellini, stoffe, ecc ecc)



Negozio Lolita Princess

articoli: image
-misure: Io ho preso una M e le misure mi sembrano giuste, mi sembrava più corto ed invece fortunatamente la modella dev'essere 5 cm più alta di me XD
-qualità: Buona, la stoffa è molto bella, non eccessivamente pesante ma nemmeno leggera. Il ricamo sotto è molto bello e ben fatto, peccato che ci sia scritto anche 'Lolita Princess' ghgh
-se ci è arrivata o no dogana: No, presa con lo Shopping Service di Itrill
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: non so, era un ordine da vari negozi e non so i singoli quanto hanno impiegato^^'
-altro// note personali: I due fiocchi con perle sono staccabili e le perl sono grigie(o comunque non bianco sparato)



Negozio: Catworld

-articoli:
-misure: mi sembra che corrispondano, ma alla fine è elastica per cui sta comoda
-qualità: molto buona!
-se ci è arrivata o no dogana:vedi sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:vedi sopra
-altro// note personali: Il collo è inspiegabilmente grande! Cioè, è molto ampio ma dalle foto non sembrava.

-articoli:
-misure: mi sembra di si, essendo elastica comunque è comoda
-qualità: molto buona!
-se ci è arrivata o no dogana: vedi sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: vedi sopra
-altro// note personali://

Scusate per i pochi articoli >.< Su su postate!
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 11/2/2010, 16:51     +1   -1




bell'idea.
faccio anch'io la mia recensione! ^^

negozio: the dream of lolita

-articolo:
image
-misure: è completamente elastica, è free.
-qualità: discreta
-se ci è arrivata o no dogana: si -___-''
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ho ordianto con lo shopping service di Itrill, ho aspettato un pò anche perchè di mezzo c'è stato il Natale.

negozio: HMHM
-articolo:
image

image
-misure: doveva essere 60cm (che per me è già larga) ed invece è qualche cm in più -___-''
-qualità: buonissima
-dogana e tempi di spedizione: vedi sopra
-note: la spilla fiocco è immensa... diventerà un head-bow! X°D

negozio: Rose Melody

-oggetto:
image
-misure: perfette!
-qualità: buonissima!
-dogana e tempi di attesa: vedi sopra ^^
 
Top
~Arashi
view post Posted on 16/2/2010, 15:37     +1   -1




-Negozio:
Princess Faith
-Articolo:
image
Cappotto nero con mantellina
SPOILER (click to view)
Il mio (ho schiarito un po' le foto perché era nerissimo non si capiva niente):


La mantellina


-Misure:
Me lo son fatto fare su misura. Corrispondono...fatta eccezione per le spalle che han 4 cm in meno ma va benissimo perché probabilmente le ho date io troppo grandi °__°' Infatti mi sta bene comunque.
La vita ora mi sta larga perché mentre l'aspettavo son dimagrita, ma non è una tragedia perché dietro c'è la corsettatura.
Le maniche son piccine...ma sono esattamente i 62 cm che avevo dato io.
La mantellina è più piccola di quanto mi aspettassi.

-Qualità:
Decisamente buona, direi. Non ho ancora potuto provarlo fuori, comunque parrebbe che tenga abbastanza caldo. E' foderato all'interno...mi pare raso ma non essendo esperta non ci metterei la mano sul fuoco. Il pizzo così come il pelo son morbidi e carinissimi <3

-Spedizioni & dogana:
Partecipato all'ordine collettivo di Itrill.

-Altro//Note:
Tutte le parti in peluria son staccabili attraverso dei bottoncini.
SPOILER (click to view)
 
Top
Alwin
view post Posted on 5/10/2010, 16:31     +1   -1




Premetto che ha fatto tutto la shopping server, quindi non sono in grado di mettere il link del negozio. Spiacente.


Classical Puppets:

Cotton Underskirt
-articoli:image
-misure: giuste
-qualità: davvero, davvero buona
-se ci è arrivata o no dogana: la mia SS ha dei metodi suoi che non ti fan prendere la dogana anche se compri una barcata di roba xD
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: non so quando l'hanno spedito, quindi non lo so.
-altro// note personali: l'elastico è un po' duretto. con petty e bloomers sotto è un po' scomodo, ma non ci muoio...

-articoli:image
-misure: esatte
-qualità: davvero buona. questa petty è ENORME *_* la adoro
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: come sopra anche questo


Infanta:

-articoli:image
-misure: è corto. nel senso che è corto e sapendolo mi sono regolata. infatti io porto uan s/m e ho dovuto prendere la L... ste cinesi formato tascabile... bah xD
-qualità: è davvero bellissima, il pizzo è adorabile e la stampa è nitida
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: regolatevia prendere una misura e mezza in più


Dream of Lolita:

-articoli:image
-misure: corrispondono
-qualità: bella davvero. il cotone è un po' duretto @_@ ma credo perchè è cotone bianco tutto stampato, non cotone nero con solo la stampa delle finestre...
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra
-altro// note personali: secondo me è più bello questo modello dell'originale u_u

...

ho preao anche un paio di bloomers molto carini, ma non so di che marca sono! non hanno l'etichetta u_u provvederò a chiedere
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 22/3/2012, 02:47     +1   -1




Sull'egl hanno postato questo link che magari può essere utile a qualcuno, anche se scritto in francese. Ci sono varie review delle repliche che si trovano su taobao, anche con alcuni confronti replica vs originale.
Spero che vada bene lo stesso anche se non è una review fatta da me ^^'
 
Top
annajulia90
view post Posted on 16/4/2012, 19:01     +1   -1




ecco la mia prima review!! allora

JSK Lolita Princess
f775cd2dc9cee7fe36f8d73158b1735f
-misure: sono pienotta quindi ho preso una XL, non l'ho ancora misurato (ho aperto il pacco poco fa!) ma mi sta giustissimo!
-qualità: il cotone mi sembra buono! non sono esperta di tessuti, ma è piacevole al tatto come anche i pizzi, che sono un po' lucidini, ma belli!
-se ci è arrivata o no dogana: nada! non so se ha aiutato, ma c'è scritto "gift" e "handmade clothes made by cotton"
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: ho dovuto aspettare che me lo cucissero, ho pagato il 14 marzo e dalla cina mi è stato spedito il tutto il 12 aprile e arrivato oggi, 16 aprile!
-altro// note personali: il fiocco davanti è cucito un pochino storto, ma si può sistemare credo! inoltre IMPORTANTE il colore non è così chiaro! è molto più giallo, ma secondo me il risultato è quasi più bello!! la stampa è fantastica, l'adoro!

Petticoat Classical Puppets
T2e9tkXfhMXXXXXXXX_!!26107146
-misure: taglia unica! io ci sto e ho 76 di vita, quindi fate voi!
-qualità: è morbidissima! l'accarezzerei tutta la sera!
-se ci è arrivata o no dogana: come sopra!
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: come sopra!
-altro// note personali: dalla foto sempre poco più lunga.. invece è perfetta! ovviamente la mia è un po' spiegazzata quindi non rende al 100% ma penso sia fedele alla foto!
 
Top
5 replies since 27/12/2009, 21:41   408 views
  Share