» .:Gothic Lolita Zone:. «

Waist Training, che sarà mai? '-'

« Older   Newer »
  Share  
~Arashi
view post Posted on 21/12/2009, 20:52     +1   -1




(Premetto che come al solito non so se questa è la sezione giusta >^<')

E' tutto spiegato nel titolo, ho sentito parlare di waist training, ma non so esattamente cosa sia
So solo che è atto a stringere la vita
Se qualcuno più saggio della sottoscritta è disposto a condividere la sua conoscenza e spiegarmi.....*___*
 
Top
lakat
view post Posted on 21/12/2009, 22:02     +1   -1





non è che è un altro modo per parlare di corsetto o stringivita?
perchè dal nome mi fa venire in mente quello, oltre che un allenamento specifico per il punto vita XD
(che intervento inutile, me ne rendo conto da sola :°D)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 21/12/2009, 22:47     +1   -1




penso che sia l'adasttamento del corpo alcorsetto o viceversanon so bene ^^
cioè comeun esercizio che con il corsetto fai indossandolo un po' tutti i giorni sempre di più.:)
cmq suia penso che la persona che ti possa rispondere meglio sia ali ge !
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 21/12/2009, 23:10     +1   -1




il waist training è una vera e propria "arte" forse si puo' identificare come "sport".

La persona cerca piano piano di stringere la criconferenza della vita arrivando a limiti massimi (per ora il guinneswork è cathie jung di 38 cm - fate presente che una 38 ha 58/60 cm di vita)
Naturalmente questo è fatto sia da donne che da uomini, Attualmente seguo un paio di clienti che praticano il waist trainininh attualmente un signore è passato da 75 cm a 58.

Per fare waist training si indossano i corsetti costrittivi tutto il giorno (o il piu' possibile) naturalmente non se ne usa solo uno ma se ne hanno MINIMO due da roetare durante la giornata.

Il waist training a categorie elevate è pericoloso e deve essere seguito da una brava corsetier e medico.

No non siete piu' magre avete solo la vita piu' fine infatti i vostri organi con questa pratica si spostano verso il basso andando a formare una pancia da donna anziana anche alle ragazze piu' giovani, oltretutto con gli anni la cassa toracica si restringe verso il basso il che crea una lieve compressione dei polmoni.
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 12:45     +1   -1




o_o oddio avevo visto cathie jung...mi ha fatto davvero impressione.......
ma...non ti spezzi a metà una volta tolto il corsetto, con una vita così sottile?
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 22/12/2009, 12:46     +1   -1




muscolatura e spina dorsale ti impediscono di spezzarti a meta'-
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 22/12/2009, 13:52     +1   -1




Cathie è fantastica *__* Ma permettimi di correggerti Alige, il guinness vero è stato raggiunto da Ethel Granger, con 33 cm; solo che la riduzione raggiunta dalla Jung è stata maggiore per numero di pollici ;)
Il waist training è una pratica per ridursi la vita; senza arrivare a livelli da guinness, o di Annalai, Spookie e co., io la trovo una cosa molto elegante e seducente (personalmente adoro tantissimo la vita della Jung, ma capisco bene che qualcuno possa non condividere la mia posizione ^_^)
image (evitate la faccia XD)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 13:53     +1   -1




CITAZIONE
(evitate la faccia XD)

sembra sofferente °_°"
 
Top
*AliGe*
view post Posted on 22/12/2009, 13:55     +1   -1




a mio parere la riduzione normale non è un waist training. Quello della tua foto non è un waist training :) (sempre a mio modesto parere)
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/12/2009, 14:48     +1   -1




o____o
ho cercato su internet la tipa, e OH.MIO.DIO! O__O
ovviamente sono opinioni personali, ma a me non piace proprio per nulla, assolutamente! Anzi, mi fa proprio impressione!

Come del resto non capisco neanche questa cosa del waist training, cioè, va bene il voler avere la vita da vespa, ma poi si esagera eh!
(come quelli che si tatuano tutto il corpo, ad esempio, io adoro i tatuaggi, ma c'è un limite, dopo il quale credo diventi ossessione!)
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 22/12/2009, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (kira-83 @ 22/12/2009, 14:48)
Come del resto non capisco neanche questa cosa del waist training, cioè, va bene il voler avere la vita da vespa, ma poi si esagera eh!
(come quelli che si tatuano tutto il corpo, ad esempio, io adoro i tatuaggi, ma c'è un limite, dopo il quale credo diventi ossessione!)

ognuno ha i suoi gusti ! ^^
 
Top
kira-83
view post Posted on 22/12/2009, 15:02     +1   -1




eh, si, hai ragione, ma io non li capisco!!! >__<


(Del resto, neanche mio padre l'altro giorno riusciva a capire perchè io volessi una gonna con gli unicorni, quindi in effetti è tutto relativo! XD )
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 22/12/2009, 15:11     +1   -1




Uffiiii:p allora guardate Morgana, è splendida:

image image image image

 
Top
~Arashi
view post Posted on 22/12/2009, 15:12     +1   -1




sì, lei è veramente molto bella ^^
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 22/12/2009, 15:13     +1   -1




E indossa corsetti con solo 18 pollici di vita!!! ^_^ Waist training a go-go ♥

Edited by LittleMomoko - 22/12/2009, 15:15
 
Top
106 replies since 21/12/2009, 20:52   4324 views
  Share