» .:Gothic Lolita Zone:. «

Lucky pack

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 12/12/2009, 17:45 by: Abigale     +1   +1   -1




Beh io considero una cosa...se per caso avessi 30.000 yen che mi girano per le tasche(che al momento proprio non ho XD) tenterei la sorte per queste ragioni:
1) mi piace praticamente tutta la nuova collezione invernale, e pure quella del 2008 e del 2007, quindi difficilmente mi capiterebbe qualcosa che non metterei!
2) I colori di IW sono sobri, quindi tendenzialmente li userei tutti tranne forse il rosa polvere
3) Le taglie di IW è assodato che mi entrano, visto che ho ricevuto da poco delle cose della collezione 2008(che si ripetono nella collezione 2009) e mi stanno persino larghine!

Quindi facendo un bilancio del rischio/guadagno praticamente il mio rischio è molto basso mentre potrei avere(i lucky di IW sono MOLTO consistenti, roba di 2 jsk, gonne, camicie e via dicendo) davvero TANTE cose molto belle a poco più del prezzo di una sola di esse (mediamente un jsk costa sui 22.000 yen, nuovo)!

Altra cosa invece sarebbe tentar la sorte con...che ne so Baby.
La roba di baby si, mi piace...ma non tutta. Proprio per niente XD quindi rischierei di ricevere un LP di cui userei solo 1-2 cose, e per il resto dovrei anche sbattermi a rivenderle X°D

Quindi credo che se il tuo brand preferito, di cui adori tutto e di cui sai che tutto di entrerà fa LP comprarlo sia una buona idea!
Se invece ti piace una singola cosa di una singola collezione è azzardato tentar la sorte sperando che sia nell'LP: conviene comprarlo singolarmente!
 
Top
261 replies since 11/12/2009, 02:03   3878 views
  Share