» .:Gothic Lolita Zone:. «

Nuova Skin 4.0 GLZ -Private School Crest-

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
icon12  view post Posted on 22/11/2009, 14:58     +1   -1




Come avete potuto constatare c'è stato un piccolo cambiamento....oddio molto piccolo no XD

E' il frutto di interminabili ore, e non è priva di bug purtoppo.
Io utilizzo Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X 10.5; it; rv:1.9.1.5) Gecko/20091102 Firefox/3.5.5 e la visualizzo perfettamente con una risoluzione 1680x1500
La risoluzione minima consigliata è 1280x..... (800 o 600 è indifferente, è più determinante la larghezza)

Ho riscontrato dei problemi grossi con Intenret Explorer.
Purtroppo al momento sto cercando di correggere questi bug, nel frattempo vi suggerisco di cogliere l'occasione per abbandonare IE, in qualunque versione, e di passare ad un browser meno pesante e con meno problemi, come Firefox, Chrome.

per quanto riguarda le tabelle, provvederò a ridimensionare i banner delle sezioni in modo da non sfasare tutta la grafica.


...e dopo questi dettagli tecnici arriva la spiegazione ^_______^

Sono rimasta molto colpita da un sito "rosette school of dolls" il quale vende bambole BJD ambientandole in una scuola privata femminile dell'800.
il setting, il "crest" (ovvero lo stemma) mi hanno davvero ispirata.
Il GLZ si è sempre proposto l'obbiettivo di riunire appassionati dello stile lolita per uno scambio di informazioni usufruibili da tutti. E in questo senso è come una "grande piccola scuola" dove però tutti possono contribuire e trarne vantaggio.

Ho infatti rinominato le sezioni e i blocchi, strutturandoli come se fossero un piccolo edificio, I moderatori sono diventati "prefetti", ragazze non sopra gli altri, ma ragazze come le altre che si assumono la grande responsabilità di tenere in ordine i contenuti e gli altri utenti.

Il corpo centrale della skin è idealmente un album di fotografia d'epoca, con i bordi smangiucchiati, come se stessimo sfogliando un enorme libro sicuramente prezioso, dove scoprire news, o contribuire personalmente

Avrei voluto aspettare il compleanno del forum (24 dicembre) ma ero molto emozionata all'idea di una svolta del forum.
spero che queste novità, abbastanza corpose, possano darvi stimolo per creare, interagire, discutere, e soprattutto socializzare con chi ha le vostre stesse passioni ^___^

Buona continuazione!
e ricordate, "con grazia persevera" ovvero:
"persevera nelle tue idee, nel tuo modo di essere e di apparire, con generosità, garbo, e cortesia"


ps.
se avete problemi con la nuova grafica scrivete in questo topic mettendo uno stamp, indicando la vostra risoluzione schermo e programma che usate.

Edited by .:Itrill:. - 22/11/2009, 15:54
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/11/2009, 17:01     +1   -1




Da explorer 8 (sono da mio padre, ora) alcuni messaggi (i tuoi, in realtà, ho visto fin ora, appaiono sfalsati rispetto agli altri, Non so se è una questione della tua firma...

edit:
image

EDIT TO ADD:
Nice! Ora che ho messo una immagine 640x800 è la mia "Parte" che sforma di brutto O_O"

Edited by Abigale - 22/11/2009, 17:28
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 22/11/2009, 18:34     +1   -1




le immagini larghe sformano la pagina :( in tutte le skin purtroppo

ora la mia firma come va? °_° eppure è minuscola!
 
Top
Abigale
view post Posted on 22/11/2009, 20:35     +1   -1




Infatti è strano...ora sono su mozilla e vedo tutto meglio, anche se comunque la 640x800 mi sforma un pò.
Nella versione precedente con le 640x800 non sformava, era il formato successivo che faceva saltare la skin...almeno, sul mio browser XD
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 22/11/2009, 20:47     +1   -1




non so se può servire:
http://i48.tinypic.com/r9hr2d.png
le sezioncine escono fuori dal rettangolo bordato, ma comunque non è niente di che! ^^v
(mozilla, mia risoluzione schermo 1024<768)
 
Top
~• Star's Angel
view post Posted on 22/11/2009, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (MAD.neko @ 22/11/2009, 20:47)
non so se può servire:
http://i48.tinypic.com/r9hr2d.png
le sezioncine escono fuori dal rettangolo bordato, ma comunque non è niente di che! ^^v
(mozilla, mia risoluzione schermo 1024<768)

Succedeva anche a me e ho la tua stessa risoluzione, solo che usando Opera ho cliccato il tastino "Adatta alla larghezza" e ho risolto xD
Il problema credo sia la largezza del monitor (conta che il mio è un netbook 10").
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/11/2009, 14:24     +1   -1




grazie per il consiglio starangel!!!
ora sono su un pc con IE con 1280x1024 e non vedo deformazioni di sorta *O* (ho allargato di pocopoco la parte centrale)
 
Top
Lily Heroin
view post Posted on 23/11/2009, 17:05     +1   -1




Io dal Vista con IE non capivo un tubo era tutto sballato °__° ora con Mozilla si vede meglio anche se alcune cose, come i messaggi di alcuni utenti e alcuni "blocchi" sezioni sono ancora troppo grandi rispetto agli altri..
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 24/11/2009, 13:12     +1   -1




io vedo tutto perfetto con firefox e la risoluzione 1152x864 ;)!
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 28/11/2009, 02:06     +1   -1




con il nintendo ds faccio fatica a entrare sul forum.. e possibile diciamo non visualizzare le firme?mi rallentano ancora di piu quando navigo col ds (prima non succedeva)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 28/11/2009, 12:27     +1   -1




onlylu san prova a disabilitarle da te....io faccio così quando entro col palmare >_< perché è ovvio che altrimenti ci mette i millenni a caricare

EDIT: ho capito solo ora che volevi sapere come fare >_< quando rispondi ad una discussione c'è sotto il quadrettino con su "abilita la firma", togli la spuntina e non vedrai più le firme ^^
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 29/11/2009, 02:28     +1   -1




ok ci provo n.n

CITAZIONE (~Arashi @ 28/11/2009, 12:27)
onlylu san prova a disabilitarle da te....io faccio così quando entro col palmare >_< perché è ovvio che altrimenti ci mette i millenni a caricare

EDIT: ho capito solo ora che volevi sapere come fare >_< quando rispondi ad una discussione c'è sotto il quadrettino con su "abilita la firma", togli la spuntina e non vedrai più le firme ^^

speriamo

non funziona o.o
anke se tolgo la spuntina sia con modo guidato sia col normale
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 30/11/2009, 00:49     +1   -1




ok c sono riuscita xD dopo il tuo suggerimento la mia testolina si é messa a funzionare e si é ricordata ke esiste un pannello di controllo xP
grazie mille n.n
 
Top
12 replies since 22/11/2009, 14:58   347 views
  Share