» .:Gothic Lolita Zone:. «

Fitocose

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2009, 12:58     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Mi sembra che non ci sia un topic uguale. Avete provato i prodotti di questa marca? E' un piccolo laboratorio di prodotti ecobio che ha sede vicino Milano (quindi o andate lì o li comprate dal sito). Io sto usando da un paio di settimane la famigerata brufocrema, ancora non vi so dire se è veramente efficace, ma ho delle macchioline lasciate dai brufoli che mi durano dall'estate, e adesso con la brufocrema sembrano essersi abbastanza schiarite. Poi ho provato il campioncino di crema all'acido glicolico 12% e sono entusiasta, lascia la pelle bella liscia, la prossima volta prendo questa invece della brufocrema, visto che serve anche per le macchioline. I prezzi sono abbordabili (circa 10 euro per il vasetto di brufocrema da 30ml), l'unica cosa è che a comprare dal sito ogni volta si vanno a spendere 8 euro di corriere anche per un solo vasetto di crema, quindi conviene fare ordini consistenti (tanto più che dopo i 50 euro la spedizione è gratis). Si può pagare in contrassegno all'arrivo del corriere, oppure anticipato con carta di credito, paypal ecc ecc... e in questo caso c'è il 3% di sconto.
Mi piacerebbe sapere opinioni sugli altri prodotti ^^
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 17/11/2009, 20:41     +1   -1




non ho mai setito questa marca.. ma da come l'hai descritta la crema all'acido glicolico sembra molto buona!
mi piacerebbe provarla.. ma come si fa.. =_= abito a reggio emilia e andare fino a milano per prendere dei prodotti mi scoccia..
e poi.... non mi è permesso fare ordini da internet.. ç__ç
spero di poterla provare prima o poi.. coglierò l'occasione quando andrò a milano..
 
Top
*Merrick_Mayfair*
view post Posted on 18/11/2009, 20:05     +1   -1




Io la conosco, non ho mai provato nulla ma ho sempre sentito ottime recensioni!
Vorrei proprio provare dei prodotti per i capelli...
i prezzi sembrano davvero buoni!

Qui a Como ha aperto NATURA SI!
Natura Sì
Un supermercato tutto ecobio!
Spero di trovarci anche i prodotti della Fitocose!
 
Top
Little Crazy Drawer
view post Posted on 18/11/2009, 23:34     +1   -1




CITAZIONE
Qui a Como ha aperto NATURA SI!
Natura Sì
Un supermercato tutto ecobio!
Spero di trovarci anche i prodotti della Fitocose!

carina come idea...
 
Top
marichan
view post Posted on 27/11/2009, 17:32     +1   -1




uhm i prodotti mi sembrano ottimi e ci sono parecchie cose che mi tentano! presto farò un ordine! *_*
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 18:40     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


io ho ricevuto il mio primo ordine pochi giorni fa e devo dire che finora mi sto trovando bene, non ho preso molte cose ma come primo ordine mi ritengo soddisfatta:
Jalus green siero equilibrante, è un gel fresco, profuma poco e idrata la pelle, poi si può combinare con una crema in aggiunta, ma in estate lo trovo ideale anche da solo
Karitinta 1 è una crema colorata, più scura della mia carnagione nonostante sia la più chiara, ma ho notato che una volta stesa si uniforma abbastanza alla mia pelle, unica cosa la trovo un pò dura da stendere e uso una spugnetta x aiutarmi
Pomata all'Arnica, la sto trovando ottima x tutti i vari dolorini tipo collo, gambe che mi colpiscono... w l'anzianità XD
Balsamo Triticum alle Germe di grano....DIVINO, nutre i capelli davvero, me li lascia mordidi, lucidi e setosi *-*
Poi ho preso il dentifricio e il bagnoschiuma alla lavanda ma li devo ancora provare! e mi hanno dato 3 campioncini da provare!
sono molto soddisfatta e credo riordinerò sicuramente o vado direttamente al laboratorio che risparmio un MESE di attesa, purtroppo la pecca è che ci mettono davvero tanto per farti arrivare il pacco -.-
 
Web Contacts  Top
5 replies since 17/11/2009, 12:58   190 views
  Share