» .:Gothic Lolita Zone:. «

KIKO makeup vende online °-°

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 18/10/2009, 22:12     +1   -1




http://www.kikocosmetics.com/IT/index.html

per chi kiko lo ha lontano e ha bisogno di qualche ombretto/rossetto/smalto a un prezzo più che abbordabile...
io mi trovo bene con i loro ombretti, ho preso anche qualche pennello (lip, blush, eyeliner pen) e per il prezzo sono molto utili e comodi.
i color sphere sono belli ma o li usate con l'acqua (o polverizzandoli a secco) o non fanno colore -.- mentre gli ombretti "piatti" sono ad alta pigmentazione e sono fantastici ^^
 
Top
Anann
view post Posted on 18/10/2009, 22:35     +1   -1




io ho quasi tutti i prodotti kiko (la pigrizia....XD è sotto casa)
non sono male e fanno anche delle gradazioni chiare per fondotinta e cipria :)
 
Top
»Toriko~
view post Posted on 18/10/2009, 23:17     +1   -1




io AMO gli ombretti della KIKO perchè sono resistenti e hanno anche dei colori insoliti e non costano tanto,e a chi piace l'eyeliner,ma sono una frana a metterlo c'è il Automatic Eyeliner Wp,io faccio SCHIFO a mettere l'eyeliner ma questo è dotato di una punta rigida(a penna,per intenderci)e viene bene qualsiasi cosa ç_ç<3
Però avrei una domanda,sapete dirmi se i detergenti e i fondotinta sono buoni?
 
Top
Vince&Lemon
view post Posted on 19/10/2009, 09:08     +1   -1




io ho un fondotinta liquido (quello che costa tipo 5€ XD) e il rapporto qualità-prezzo è fantastico! io non ho grandi problemi di pelle, infatti lo uso mischiato alla crema idratante e copre perfettamente le mie poche iperfezioni (immagino che usato da solo copra come un qualsiasi altro fondotinta) quindi alla fine non è il migliore sul mercato ma è sicuramente un buon fondotinta ;)
suggerisco anche le matite per gli occhi, sono davvero morbide e pigmentate
 
Top
+*cakelover*+
view post Posted on 19/10/2009, 10:17     +1   -1




ecco, mi aprono il negozio online appena mi hanno aperto il negozio reale sotto casa X°D
 
Top
Debba
view post Posted on 19/10/2009, 11:01     +1   -1




Anche io sono un'estimatrice di Kiko!!!
Ho trovato finalmente l'ombretto rosso (lo uso anche come phard LOL) e ho preso anche un ombretto argento che è meraviglioso (usato bagnato poi è la fine del mondo.... l'ho usato per fare come nell'immagine in home la linea nell'angolo interno dell'occhio).
Inoltre consiglio Eyetech Look a chi ama la riga sull'cchio sfumata... è un ottima via di mezzo tra matita e ombretto!
Io ho provato il fondotinta compatto Perfect Glow Compact Foundation che si può usare sia asciutto che con la spugna bagnata e mi trovo molto bene (ho la pelle sschifosissima) anche se credo che con l'inverno dovrò tornare alla versione liquida.
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 19/10/2009, 20:37     +1   -1




u_u kiko fa gola sopratutto per i prezzi...
però sconsiglio le matite, sia con quella nera che con quella bianca mi trovo male :/ colorano poco e durano ancor meno
e il correttore, che non corregge X°D le occhiaie rimangono li come sono
SPOILER (click to view)
infatti per correttori, fondotinta, terra ecc ecc preferisco fornirmi dall'avon...anche per le matite XD
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 19/10/2009, 21:19     +1   -1




concordo, gli ombretti sono molto buoni!^^
gli smalti invece dopo qualche tempo non si riescono più a stendere molto bene.. (che spiegazione senza senso! xD)
 
Top
Darkness M
view post Posted on 19/10/2009, 22:13     +1   -1




A me gli smalti della Kiko intrigano sempre molto** alla fine ne ho solo due con i brillantini per cui non facco molto testo, però molte volte mettono delle offerte a 1,50 euro e lì sicuramente vi conviene apprfittarne!^^
Avevo un loro ombretto viola ma risultava molto più scuro di come doveva essere ç_ç
Però ho due matite (prese sempre in sconto gh) e mi ci trovo molto bene!
 
Top
bluesherry
view post Posted on 12/5/2011, 23:31     +1   -1




Io ho comprato un mascara sul verde-verde smeraldo e mi piace tantissimo, poi a breve lo apriranno nella mia città e non vedo l'ora, mi piacciono molto i loro prodotti!
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 15/5/2011, 16:54     +1   -1




io ho degli ombretti (viola,lilla,verde e nero),alcune matite,un pennello per l'eye-liner e gli smalti e mi trovo benissimo perchè soprattutto non irritano nè la pelle nè i miei poveri occhi super-sensibili XD
 
Top
10 replies since 18/10/2009, 22:12   225 views
  Share