» .:Gothic Lolita Zone:. «

Catena - Accessorize

« Older   Newer »
  Share  
rayheart
view post Posted on 23/9/2009, 15:29     +1   -1




:please: Ho guardato le 4 pagine di topics, ma non ho trovato nulla al riguardo (in caso contrario, chiudete pure! ^^)
Oggi sono stata al centro commerciale, ed ho trovato Accessorize, che ha aperto da poco nella mia zona (finalmente!)...con mia grande sorpresa ho trovato un sacco di cose molto carine ed adatte al lolita.
Ho trovato un sacco di cerchietti, mollette, nastrini per capelli (io ho comprato un cerchietto con il fiocco gigantesco), ma anche guantini in pizzo, cammei (finti, eh), cappelli e borsettine carinissime!

Non so se in tutti i negozi della catena le cose sono uguali, ma vale la pena dare un' occhiata. :normal:

Accessorize.it
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 23/9/2009, 16:21     +1   -1




è vero! passata la moda natural/hippie di quest'estate(fiuu) ho visto anch'io cose carine da accessorize! ^^
C'era una collanina graziosa con cucchiaino+tazza da te, un'altra con un ciondolo di perline a forma di fiocco..e altre cosucce varie
mi sembra di aver intravisto anche qualche cerchietto lolitabile con fiocchi abbastanza grossi e guantini carini!
 
Top
Strega di Tenebra
view post Posted on 23/9/2009, 19:11     +1   -1




ci sono parecchie cosucce carine..ma si può acquistare dal sito?perchè da me non c'è questa catena di negozi...
 
Top
Mana-chan
view post Posted on 23/9/2009, 19:44     +1   -1




Accesorize è davvero un bel negozio.. fortuna che ultimamente sono un po' migliorati..
quest'estate erano un po' decaduti, ma ora si sono ripresi..
non vedo l'ora di andare ad esplorarlo di nuovo!! XD
 
Top
*Merrick_Mayfair*
view post Posted on 23/9/2009, 22:08     +1   -1




io adoro Accessorize!!!!!!!!!
cappelli, sciarpe, guanti, gioielli e soprattutto le borse! :kao: :
sono un pò care ma con i saldi mettono subito tutto al 50% e al 70% perciò si riescono a fare grandi affari! :festa:
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 24/9/2009, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (Strega di Tenebra @ 23/9/2009, 20:11)
ci sono parecchie cosucce carine..ma si può acquistare dal sito?perchè da me non c'è questa catena di negozi...

non mi sembra, però puoi guardare nella mappina se ce n'è uno vicino a dove abiti>
http://www.accessorize.it/storefinder.php

Concordo con merrick, conviene andarci con i saldi :P
 
Top
Krystell
view post Posted on 24/9/2009, 11:42     +1   -1




Ma io dico, perchè in sardegna è inesistente? che rabbia ._.'
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 24/9/2009, 12:33     +1   -1




CITAZIONE (Krystell @ 24/9/2009, 12:42)
Ma io dico, perchè in sardegna è inesistente? che rabbia ._.'

Ma io dico, perchè devo fare 3h di macchina prima di trovare quello 'più vicino'? che rabbia ._.'
 
Top
Krystell
view post Posted on 24/9/2009, 12:48     +1   -1




auhaua dai kiara almeno non devi prendere l'aereo o la nave XD
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 24/9/2009, 16:02     +1   -1




io trovo che per la qualità che abbia (sicuramente miglire di quella di bijoux brigitte) costi troppo =o= anche se rimane un bel negozio!
 
Top
~Arashi
view post Posted on 24/9/2009, 18:30     +1   -1




Non vedo i prezzi ma ho avvistato il negozio in una delle mie retate a milano *_* tanto sabato devo andare al DS, ci faccio un salto *_*
 
Top
Kanoma
view post Posted on 25/9/2009, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (MAD.neko @ 23/9/2009, 17:21)
C'era una collanina graziosa con cucchiaino+tazza da te, un'altra con un ciondolo di perline a forma di fiocco..e altre cosucce varie
mi sembra di aver intravisto anche qualche cerchietto lolitabile con fiocchi abbastanza grossi e guantini carini!

Uhmmm,interessante la collanina! Andrò a farci un saltino ,magari settimana prossima....
Di solito trovo sempre qualcosa di carino e che m'ispira....
 
Top
fire walk with me
view post Posted on 25/9/2009, 13:19     +1   -1




Adoro Accessorize ^__^ spenderei un sacco di soldi ç______ç
 
Top
rayheart
view post Posted on 25/9/2009, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Kanoma @ 25/9/2009, 13:50)
CITAZIONE (MAD.neko @ 23/9/2009, 17:21)
C'era una collanina graziosa con cucchiaino+tazza da te, un'altra con un ciondolo di perline a forma di fiocco..e altre cosucce varie
mi sembra di aver intravisto anche qualche cerchietto lolitabile con fiocchi abbastanza grossi e guantini carini!

Uhmmm,interessante la collanina! Andrò a farci un saltino ,magari settimana prossima....
Di solito trovo sempre qualcosa di carino e che m'ispira....

Devo tornarci...sia per quella collanina (perché non l'ho presa subito?) che per i paraorecchie a forma di coniglio! :kao: :
 
Top
I-Poodle
view post Posted on 25/9/2009, 14:05     +1   -1




Io ho preso un botto di roba adattabile al loly, fiocchi, bricchi da te per collanine, ciondoli con gabbiette a uccellino...è una delle mie catene preferite, l'amo molto!!
 
Top
79 replies since 23/9/2009, 15:29   1162 views
  Share