» .:Gothic Lolita Zone:. «

tintarella!

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 19/5/2006, 18:27     +1   -1




ho letto in tag che molti non si abbronzano da anni...
perchè? perchè non vi piace prendere il sole oppure non vi piace il colorito bronzeo?


io non mi abbronzo molto perchè decisamente non mi piace grondare di sudore sotto il sole.
preferisco stare in ammollo e godermi la frescura. (pressione bassa a parte)
quando però mi coloro non divento cioccolatino ma un blando color pesca/dorato.
c'è di buono che pur essento un fototipo chiaro non mi scotto mai, anche se non sto attenta con le creme solari.

a parte il fattore estetico tintarella non mi piace sapere che stando sotto il sole la mia pelle invecchi....oltretutto con il sole mi spuntano un sacco di nei e lentiggini....sigh.
 
Top
Asako
view post Posted on 19/5/2006, 18:56     +1   -1




anche a me l'atto di prendere il sole mi da fastidio, non so proprio come si faccia a stare sdraiati per così tanto tempo senza fare nulla di interessante e sudando, tra l'altro!! ogni tanto i miei mi forzano a provarci ma lo trovo straodioso!! ma tanto io mi abbronzo con una tale velocità! anche con la maglietta o solo di riflesso!! sono una roba assurda sul serio!! e col fatto che quando vado al mare passo tutto il mio tempo sui campi da beach o in acqua alla fine sono nerissima, anche se prevalentemente sulle spalle!! e siccome tiro su i capelli sotto si sbiondiscono un sacco!!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/5/2006, 19:06     +1   -1




oddio i capelli...che odio :( a me diventano più chiari, ma se per sbaglio prendo troppo sole diventano biondo cenere e lo odioooo >___<

acci, forse sposto in make up :)
 
Top
fetish_bunny
view post Posted on 19/5/2006, 21:39     +1   -1




allor... prendere il sole non era male... anzi mi addormentavo pure... poi mi svegliavo e mi kiedevo aiuto dove sono sento il rumore del mare XDD il sole ha il suo effetto devastante!!!
io sono di un colorito normale, non cadaverico, mentre nella mia famiglia mio padre e le mie sorelle sono più scuri... inoltre ho la melanina alta xkè anke se sto una mezz'oretta al solo divento già dorato tipo beyonce XDDDD ahahaha!! la fase abbronzatura rosso gambero non mi appartiene proprio... poi dopo un paio di giorni divento marrone cioccolatino....
l'unica cosa buona come hho detto in tag e ke vanno via le mie okkiaie da tossico viola ke ho tutto l'anno xkè dormo poco lo stress etc!!! Ormai sono 3 anni ke non vado più al mare... se esco di mattina mi copro tutto tipo burka.... >___<
2 anni fa andai al mare x fare il bagno dato ke le spiagge pugliesi sono bellissime... appena finivo di sguazzare andavo all'ombra... ero tutto coperto di protezione totale ma un pò un pò mi abbronzai lo stesso.... ah e in + l'abbronzatura non va via facilmente dalla mia pelle mi dura mesi mesi e mesi anke in inverno!!

dopo la storia della mia vita: mi piace la pelle bianka 1 xkè non si è mai visto un goth scuro, 2 xkè l'abbronzatura nel rococò era simbolo di gente povera ke lavorava nei campi! Mentre i nobili erano biankissimi *o*!! 3xkè la pelle bianca mi da di candido puro e cadaverico.....

xò ammetto ke mi piacciono molto le xsone abbronzate specie se sono dorate o color mulatto naturale o meno!! Ke altro posso dire ah si beati loro ke in estate escono tranquillamente a mezze maniche e posso fare cic ciac nell'acqua... io ormai mi sn abituato a vedere il mare dal binocolo....

fine...
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 19/5/2006, 21:58     +1   -1




Io invece non prendo il sole x una questione di "benessere fisico", oltre ke x il fatto ke mi annoio a stare 3 ore ferma e non mi piaccio abbronzata XD
Infatti io ho la pelle praticamente trasparente e anke con la crema a protezione un miliardo il tempo di mettermi seduta e già sono + rossa di 1 aragosta bollita -_-
E siccome mi ustiono anke uscendo semplicemente x strada in pieno agosto + sto lontana dal sole e meglio è :P
Senza considerare ke ho la pressione sotto 0 e già ho iniziato a svenire x strada sotto il sole -_- (Sono davvero 1 caso umano :siiigh: )
 
Top
Ophenity
view post Posted on 19/5/2006, 22:57     +1   -1




Saranno 2 anni che non vado al mare...Io adoro la mia pelle bianchissima, è il mio orgoglio *.*
Da una parte l'estate la adoro xkè fa caldo, sopratutto la sera...ma dall altra parte la odio xkè basta che esco un secondo di casa e divento rossissima, poi detesto che tutti mi rompono x andare al mare, quando io odio andarci! Sopratutto il mio ragazzo adora il mare ed ogni volta litighiamo xkè io nn voglio! -.-
 
Top
darkeyes1986
view post Posted on 20/5/2006, 12:11     +1   -1




Io ho la pelle non troppo scura ma nemmeno bianchissima e basta un po' di sole a colorirmi.
Ma la pelle abbronzatissima proprio non mi piace!!!!! Vorrei tanto la pelle candida candida e poi mi da fastidio che sulle spalle prendo subito colore mentre le gambe non mi si abbronzano quasi mai.

Che nervi >-<
E sono anche un'altra nel gruppo "pressione bassa" detesto il caldooooo
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 20/5/2006, 20:51     +1   -1




CITAZIONE
c'è di buono che pur essento un fototipo chiaro non mi scotto mai, anche se non sto attenta con le creme solari.

idem^^
ed è una cosa mooolto vantaggiosa

CITAZIONE
...oltretutto con il sole mi spuntano un sacco di nei e lentiggini....sigh.

sigh..io ho le lentiggini sulla pancia ç_ç e con il sole mi spuntano..e si vedono ancora di più-.-

comunque io ho la pelle già di mio molto chiara..e un po' di colore in viso mi ci vuole anke perkè avendo gli okki ogni giorno di un colore diverso risaltano molto (me vanitosa)
e poi io sto meglio proprio in generale (lentiggini a parte..sn la mia fissa) con un colorito ambrasto..

veramente anke io ho la pressione bassissima ma nn riesco a star lontana da spiaggia, mare, sole..è logico che nn ci sto ore e ore sdraiata su un lettino a fare a mo' di lucertola ^^'
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 24/5/2006, 10:41     +1   -1




Ugh! Odio la tintarella >_____< preferisco la mia pelle alabastrina anche se preferirei che non si vedessero i capillari nelle guancie +__+ anche se quello lo si risolve con la cipria ^__^;;; ma le lentigi nu ç_ç quelle è difficile coprirle sopratutto quelle sul naso XD
 
Top
+namida+
view post Posted on 24/5/2006, 18:12     +1   -1




io sono praticamente 10 anni che non mi abbronzo. e soprattutto per il fatto che, tipo fetish, se sto 10 minuti sotto il sole divento nera e a me l'abbronzatura piace solo sugli uomini (a parte l'avversione totale verso l'abbronzatura pesante sia nell'uno che nell'altro sesso, proprio perchè mi fa impressione vedere delle cose color ebano che passeggiano con tutta la pelle raggrinzita)
oltrettutto vestendo esclusivamente di nero ci sta meglio una bella pelle bianca, piuttosto che l'abbronzatura.
questo però per me è un po' un dramma perchè adoro sia sguazzare nell'acqua che distendermi sui prati d'estate, col caldo soffocante, a fissare il cielo...che dire, sono attratta dai demoni meridiani XD...
cmq per me l'abbronzatura è off limits, crema solare dal primo giorno che mi metto in mezze maniche fino a metà settembre, solitamente. e poi bagni esfolianti ogni sera (anche se quello lo faccio anche in inverno) per evitare eventuali involontari accenni di abbronzatura.
e pensare che il dermatologo, a causa della mia pseudo/follicolite che mi assilla fin dall'infanzia, mi ha detto che devo per forza prendere il sole se me la voglio far passare...ma alla fine passano solo gli anni e io resto del mio bel bianco/giallognolo eheh
 
Top
Ottavia88
view post Posted on 24/5/2006, 19:03     +1   -1




Io odio il sole principalmente perchè mi fa malissimo agli occhi!!! Tornare a scuola è stata dura...ero sempre accecata...ormai sono abituata ma fra pochissimo potrò riprendere le mie abitudini pipistrellose ^^!
Mi piace l'estate perchè si può andare in giro mezzi nudi di sera senza stare male, anzi, si ha addirittura caldo :S ! Non sopporto il caldo della giornata e non esco praticamente mai di giorno...
Non mi piace per niente l'abbronzatura e preferisco restare bianca...anche perchè se mi abbronzassi ho la forma del viso un po' strana...cioè...fra la mia fronte e il mio naso c'è un piccolo spazio che non prende MAI sole...e mi resta un segno bianco =_= una roba oscena. Oltretutto anche a me da fastidio l'idea di rovinarmi la pelle (tiè, mentre tutte le truzze {per loro la crema solare è un'eresia!} avranno a 40 anni sta pelle cadente e in putrefazione la mia sarà ancora perfetta !!! ^_^)

Da piccola diventavo anche molto scura...ma non penso mi abbia fatto bene prendere tanto sole: son piena di nei sul petto e sul viso =_= un giorno li ho contati...18 nei (fra cui uno nell'interno della palpebra inferiore, dove si mette il trucco O_O ma dico io...ma vi pare normale ????)

Spero di farmi togliere ste macchie in giro per il viso e per il corpo dal dermatologo....dicono che il laser fa miracoli :S:S speriamo bene...
 
Top
angiejade
view post Posted on 7/6/2006, 20:18     +1   -1




io non vado al mare da una vita per problemi di salute non tollero star molto in spiaggia....sono bianca di mio e mi abbronzo poco e niente...cmq mi piace sia la pelle candida e l'abbronzatura dorata,ambrata! :bye:
 
Top
Kai Harn
view post Posted on 20/6/2006, 15:52     +1   -1




Come tanti, anche io non amo l'abbronzatura.
Da bambina andavo spessissimo al mare (vivo sulla costa) e, come si dice, ero "un papero a mollo", ma già all'epoca non mi interessavo più di tanto dell'abbronzatura. Sguazzavo tutto il giorno e tanti saluti. Nell'adolescenza tendevo già ad andare poco al mare, e solo se mi ci trascinavano gli amici.
Poi, con l'università, l'autonomia ed il fatto che mi organizzo le ferie da me, il mare non mi vede da circa 5 anni. Tra pressione bassa, nessuna voglia di diventare una prugna secca color mattone, tempo libero zero, mi tengo il mio colorito bianco anche se questo mi provoca ogni tanto "simpatiche battute".
 
Top
VictorianMaiden
view post Posted on 20/6/2006, 18:04     +1   -1




primo non mi piace l'abbronzatiura... secondo anche se mi piacesse non diventerei mai marrone ma rossa... dopodichè spellerei.. e dato che spellare mi fa schifo evito di mettermi al sole... e rimango un cadavere 365 giorni l'anno... :XDD: yeah!
 
Top
{ P r i m }
view post Posted on 20/6/2006, 18:42     +1   -1




io anche se sto ore al sole divento anche più bianca XDDDD
 
Top
64 replies since 19/5/2006, 18:27   585 views
  Share