» .:Gothic Lolita Zone:. «

Spray anti macchia per scarpe scamosciate

« Older   Newer »
  Share  
Ambri_Ambri
view post Posted on 16/9/2009, 21:32     +1   -1




U_U allora, inanzitutto non so se questo topic è adatto qui =D perciò in caso spostatelo pure ^o^
in ogni caso...
A casa ho uno spray che va spruzzato sulle scarpe(ma anche borse,cinture,ecc ecc) di pelle, scamosciate o meno, e servirebbe per "ripararle" dall'acqua, neve,macchie(anche d'olio) mantenendo la pelle belle morbida.
ora, l'ho spruzzato ed effettivamente lo stivale ha mantenuto la pelle bella morbida...
il problema è: ripara davvero dall'acqua? ò_ò siccome i miei stivali li ho pagati non poco, vorrei evitare di rovinarli subito =O=!
In oltre, non so nemmeno la quatità da spruzzare, del tipo che mi sto ancora chiedendo se l'ho passato abbastanza da proteggerli :( (ho anche paura che se lo spruzzo troppo si rovina lo stivale Y__Y)

voi avete provato questo spray? funziona?^^
 
Top
lakat
view post Posted on 16/9/2009, 21:40     +1   -1




qualche annetto fa alla decathlon avevo comprato uno spray isolante e antiacqua per guanti/giacche/pantaloni.
l'ho usatp particamnete su tutto il mio abbigliamento invernale da snow ma alla prima caduta gli effetti sono stati devastanti... praticamente con lo sfregamento ha fatto una schiumetta e poi è rimasto un alone biancastro su tutti gli abiti.

non se se il mio spray e il tuo siano la stessa cosa, o anche solo simili, ma l'esperienza che ho avuto mi ha reso sospettosa verso queste cose... più che altro non tanto per la tenuta ma perchè alla fine temo sempre che lascino macchie!
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 16/9/2009, 22:27     +1   -1




T__T sospettavo...mia sorella lo ha usato sui suoi, ma essendo stivali col tacco li mette meno spesso :( i miei sono bassi apposta per essere portati costantemente T__T''

mi sa che mi compro al mercato gli stivaletti che hanno tutti a 15 euro, almeno se mi sveglio e piove metto quelli XP
 
Top
lakat
view post Posted on 16/9/2009, 23:23     +1   -1





se hai spruzzato provale e testale!

tieni però pronta una spazzola per cercare di pulirle il più velocemente possibile in caso di macchie!
 
Top
pandora777
view post Posted on 17/9/2009, 09:46     +1   -1




Sai per caso la marca e il nome di questo spray? magari se qualcun'altra ce la già ti può dare un consiglio...
comunque quando piove proprio tanto ti consiglio di mettere gli stivali di gomma e via anche se sono scomodi...almeno stai asciutta! a volte con la pioggia mettevo gli stivali bassi normali, ma poi non so come l'acqua penetrava O_O e stivali presi da negozi non da cinesi eh!
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 17/9/2009, 13:33     +1   -1




è quello del bata XD (motivo in più per non fidarmi u.u'') si chiama "super protector"

mmm ùù dovrei però trovare degli stivali da gonna che mi piacciano XD e non ne vedo mai molti in giro XD
 
Top
5 replies since 16/9/2009, 21:32   362 views
  Share