» .:Gothic Lolita Zone:. «

Leggins/bloomers in vista

« Older   Newer »
  Share  
pandora777
view post Posted on 4/9/2009, 21:19     +1   -1




Spero di avere imbroccato la sezione giusta!
Allora, esteticamente(al di fuori del lolita) mi piace molto l'abbinamento vestito corto+ leggins pizzosi corti/bloomers
Diciamo anche per bisogno perchè i vestiti spesso sono troppo corti per muoversi con naturalezza diciamo...
E infatti su internet ho trovato questo
image
Che ne dite? Ovviamente magari la gonna/vestito non di latex o cose cosi XD
Non so come abbinamento mi ispira
sembra una cosa stupida?

---------------------

LOL non so perchè ho scritto le due oo come u...lol che vergogna vabbeh dai ho problemi di attenzione XD
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 4/9/2009, 21:28     +1   -1




a me piacciono!
Mi pento ancora di non aver preso i leggins pizzuti da calzedonia l'anno scorso =O=!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 4/9/2009, 21:30     +1   -1




A me il bloomers che esce sotto la gonna non piace perchè di solito extrapuffosi tra pizzo ed arricciatura..questi sono così attillati che sembrano più leggings^^' infatti mi piacciono XD
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 4/9/2009, 22:03     +1   -1




Io i leggins li uso sempre nei miei abbinamenti casual XD Anche perchè avendo le gambe un pò cicciottelle (sono ingrassata un sacco ultimamente ç_ç) sennò non potrei mai indossare gonne/vestiti XD

Però i bloomers no, neanche a me piace che si vedano da sotto le gonne XD Li uso solo in casa tipo pantaloncini del pigiama :P
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 4/9/2009, 22:21     +1   -1




Nel loli i bloomers che escono da sotto la gonna (di poco, deve intravedersi giusto il pizzo) li amo.
Al di fuori del loli no.

I leggings sotto alle mini si invece, sopratutto a chi ha le gambe magre magre stan da dio.
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 5/9/2009, 00:29     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 4/9/2009, 23:21)
Nel loli i bloomers che escono da sotto la gonna (di poco, deve intravedersi giusto il pizzo) li amo.

...anche io... :kao: : li ho tutti abbastanza lunghi apposta infatti XD!
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 5/9/2009, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 4/9/2009, 23:21)
Nel loli i bloomers che escono da sotto la gonna (di poco, deve intravedersi giusto il pizzo) li amo.
Al di fuori del loli no.

I leggings sotto alle mini si invece, sopratutto a chi ha le gambe magre magre stan da dio.

quoto!
 
Top
Saya91
view post Posted on 6/9/2009, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 4/9/2009, 23:21)
Nel loli i bloomers che escono da sotto la gonna (di poco, deve intravedersi giusto il pizzo) li amo.
Al di fuori del loli no.

I leggings sotto alle mini si invece, sopratutto a chi ha le gambe magre magre stan da dio.

quoto tutto!!!!

al di fuori del loli utilizzo un sacco i leggins, mi fanno sentire a mio agio anche con gonne corte xD
 
Top
*bj*
view post Posted on 13/9/2009, 14:41     +1   -1




...la mia divisa base estiva è gonna+leggings^_^ (viva la fobia di vedersi le ginocchia) devo ammetterlo, ho provato anche a metterli sotto le gonne loli...ma era un effetto veramente BRUTTO, non saprei spiegarvi...non mi piaceva affatto!

per quanto riguarda il bloomers, non ne ho mai avuto un paio (per ora...ma sto rimediando^_^) e non credo che li farò spuntare da sotto la gonna...non so se mi piacerebbe...
 
Top
Carolineeee
view post Posted on 13/9/2009, 19:05     +1   -1




Non uso leggins ne collant,li odio,uso solo gambaletti , calzette autoreggenti e parigine.
Ho due paia di bloomers ma non li faccio mai uscire fuori dai miei abiti.
 
Top
~• Star's Angel
view post Posted on 13/9/2009, 20:47     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 4/9/2009, 23:21)
Nel loli i bloomers che escono da sotto la gonna (di poco, deve intravedersi giusto il pizzo) li amo.
Al di fuori del loli no.

I leggings sotto alle mini si invece, sopratutto a chi ha le gambe magre magre stan da dio.

quoto anch'io x°°

però i leggings (o anche i pantacollant) li uso anche sotto camicette e t-shirt lunghe. Negli outfit casual li adoro, li ho di tutti i colori e fantasie *---* - a parte quelli leopardati grigi, che li ho regalati a una mia amica quando mi han dato della scene queen repressa ò_ò -
 
Top
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 15/10/2009, 12:43     +1   -1




Io con le gonne più corte sono costretta a mettere i leggins, mi piace molto l'effetto "si vede il pizzo" oppure "lo vedi solo in alcuni casi" xD
 
Top
rayheart
view post Posted on 18/10/2009, 22:28     +1   -1




CITAZIONE (CharmanteMortes @ 4/9/2009, 23:21)
I leggings sotto alle mini si invece, sopratutto a chi ha le gambe magre magre stan da dio.

Quest'estate sono andata totalmente in fissa per miniabiti o maximaglie (che differenza c'è? XD) ed ho infranto il voto: si, ho comprato i leggins...sarà che non si chiamano più fuseaux (che fa brutto) ma ho ceduto!
Un giorno li ho messi con un miniabito giallo fighissimo, sono andata a lavorare e mi sono vista nello specchio del negozio: :OO: "MA SONO ANORESSICA!"
Non li ho più messi! :mmmh:
 
Top
Suiren (o^^o)
view post Posted on 7/11/2011, 23:46     +1   -1




Wow, riesumo questo topic vecchio vecchio per dire la mia...
A me i leggins non dispiacciono, mia sorella li porta spesso ed è adorabile...
...ma io non sono in grado di portarli! Mi mettono davvero tanto in risalto i miei polpaccioni grossi!!
In pratica li compro, li provo, mi guardo allo specchio, inorridisco ... e finisco sempre per uscire in jeans e maglietta :(
 
Top
Debba
view post Posted on 8/11/2011, 09:25     +1   -1




Io ne sto donando gentilmente 5 paia che giacevano inutilizzati nell'armadio a mia sorella.... proprio non mi ci vedo ><
 
Top
30 replies since 4/9/2009, 21:19   599 views
  Share