» .:Gothic Lolita Zone:. «

reviews JpStyle4u (ebay)

« Older   Newer »
  Share  
__L i l y • H e r o i n
view post Posted on 19/8/2009, 13:25     +1   -1




-articoli:
image
-misure: 39 chiesto e 39 avuto! Sulla pagina dell'oggetto c'è una tabella con il numero della scarpa e la corrispondenza in cm.. E corrispondono davvero! Ho preso il n.39 e la suola misura esattamente 24,5 cm.
-qualità: Il materiale è quello delle scarpe dei cinesi, così come la qualità della manifattura.
-se ci è arrivata o no dogana: No, ovviamente, in compenso però il pacco era costellato di timbri "effettuato controllo doganale" xD ne ho contati 10 LOL xD
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: Mhhh, mi pare una settimana, non ricordo bene. Appena posso controllo e aggiorno. Il pacco comunque è stato spedito con Airmail ed è arrivato in 24 giorni.
-altro// note personali:
Sono abbastanza soddisfatta. Il venditore ha segnato il pacco come dono e con il prezzo di 10 USD, quindi anche se prendevo 50 scarpe col cavolo che mi arrivava la dogana!
image
La scatola era imballata in semplice carta da pacco e sigillata con un cosino di plastica dura, tipo ceralacca (ma non era ceralacca xD).
Ogni scarpina era in una bustina di plastica:
image
Hanno una chiusura strana. SEMBRA una fibbietta, ma ATTENZIONE! è un gancetto. Sconsiglio a chi ha la caviglia grossa, il laccio è molto corto.
Aperto:
image
Chiuso:
image
Ingrandimento della scarpa, per chi vuole vederla nel dettaglio:
image
Indossate:
image
image

P.S. Il bianco è esattamente quello della foto.. Bianco flashoso! xD
Nulla di chè, ma per 1 euro non potevo mica chiedere la qualità di Baby eh xD

Edited by __L i l y • H e r o i n - 19/8/2009, 15:33
 
Top
Valex
view post Posted on 27/8/2009, 09:12     +1   -1




-articoli:
image
-misure: ho preso un 37 ed e' arrivato giusto.
-qualità: per il prezzo va benissimo...
-se ci è arrivata o no dogana: No
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc:6 giorni, il 20 ho inviato il pagamento e il 26 mi hanno avvisato della spedizione. Il pacco mi e' arrivato in 30 giorni. L'unica pecca e' che la spedizione non e' tracciata
-altro// note personali:
Alla fine sono soddisfatta, il prezzo e' basso, si evita la dogana, e il venditore e' molto disponibile!
 
Top
Neko.com
view post Posted on 17/9/2009, 17:49     +1   -1




-articoli: image
-misure: 24.5, 39, avuto perfetto
-qualità: per il prezzo va benissimo...
-se ci è arrivata o no dogana: No °_°
-tempi di attesa prima della spedizione ecc ecc: uhm allora una settimana, e mi è arrivato in 25 giorni
-altro// note personali: credo che siano molto carine e comode >o<
 
Top
2 replies since 19/8/2009, 13:25   375 views
  Share