» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consiglio arricciacapelli in ceramica, diametro grande per boccoli!

« Older   Newer »
  Share  
Polaris.
view post Posted on 16/8/2009, 18:19     +1   -1




Qualcuno saprebbe consigliarmi un arricciacapelli in ceramica? Mi servirebbe con un diametro minimo di 25 mm ma in realtà lo vorrei molto più grande D: Sapete dove posso trovarlo?
 
Top
saya88
view post Posted on 18/8/2009, 18:08     +1   -1




mmm non li ho mai visti in ceramica! anche io voglio quello grande, il mio dev'essere da 20-25mm!
 
Top
~• Star's Angel
view post Posted on 18/8/2009, 18:35     +1   -1




io ne ho uno in ceramica ma non è molto grande.. lo comprai in spagna. Non ricordo come si chiama e poi adesso credo sia in cantina >__> non lo uso più tanto perchè preferisco arricciarmeli con la piastra.
comunque se mi ricordo come si chiamava te lo dico, era molto buono anche perchè arricciava i capelli col vapore ^--^
 
Top
saya88
view post Posted on 18/8/2009, 19:51     +1   -1




riesci a farli con la piastra? a me viene a malapena un'onda scialbissima =.=
 
Top
~• Star's Angel
view post Posted on 18/8/2009, 20:28     +1   -1




uashuash
ti confiderò un segreto, io me li "rifaccio" sempre (o quasi) con la piastra! x°D
di natura ho un mosso/riccio che fa pena.. e con la piastra mi metto a posto le ciocche più liscie (farsi tutti i capelli, tutti i giorni, sarebbe un suicidio x__x) poi certo che a fine giornata sono come prima.
E poi preferisco la piastra perchè è più veloce, nemmeno 10 secondi e la ciocca è a posto.
Con l'arricciacapelli in ceramica dovevo aspettare 3 minuti a ciocca O__O (ok, non sono tanti.. ma restare col braccio in una certa posizione e cliccare un aggeggio per il vapore con l'altra mano senza quindi potermi muovere è davvero stancante >__<)
 
Top
saya88
view post Posted on 18/8/2009, 21:26     +1   -1




buh sarà che non ho ancora imparato la tecnica, ma a me con la piastra i boccoli non vengono U_U con il ferro invece sto 5 secondi!
 
Top
Polaris.
view post Posted on 19/8/2009, 11:50     +1   -1




Idem! Ho un ferro piccolo che purtroppo mi fa si dei boccoli, ma molto stretti. Però col ferro ci metto 10 secondo di a ciocca, mentre con la piastra è un'impresa TT_TT Star's Angel se ti ricordi come si chiama dimmelo okkei? *O*
 
Top
Julia Ceaser
view post Posted on 29/9/2016, 23:45     +1   -1




da provare Karmin :lol:
 
Top
Laura Waters
view post Posted on 29/12/2016, 16:41     +1   -1




Consiglierei Karmin :applaus:
 
Top
8 replies since 16/8/2009, 18:19   166 views
  Share