» .:Gothic Lolita Zone:. «

i prodotti migliori per i nostri capelli, segnaliamoli qui!

« Older   Newer »
  Share  
saya88
view post Posted on 11/8/2009, 09:13     +1   -1




mi sono resa conto che un topic simile non c'è e potrebbe essere utile per provare nuove marche o prodotti che ci attirano per il prezzo o per i fantomatici effetti che dovrebbe procurare ma di cui non sappiamo realmente i risultati!

SPOILER (click to view)
premessa: ho i capelli abbastanza lunghi castani , da un liscio spaghetto nel corso degli anni sono diventati molto mossi, ricci a volte, e tendono ad essere crespi. e li piastro spesso soprattutto in inverno. traduzione: doppie punte a gogo!

comincio io: da un suggerimento su un altro forum ho provato il balsamo splend'or al cocco per addolcente capelli lughi e ribelli:
image
che sarebbe il secondo da sinistra (bianco e giallo). è meraviglioso! lascia i capelli morbidissimi e appena profumati di cocco, lucidi e dall'aspetto sano! il flacone poi è da 200ml (di solito sono da 150ml, oltretutto è più liquido dei soliti quindi va molto bene per i capelli lunghi, io poi ne uso veramente tanto di solito), e soprattutto l'ho pagato SOLO 1,15€! credo sia uno degli acquisti migliori che ho fatto per i miei capelli *_* se cercate poi un prodotto "sano" da quel che ne ho capito gli ingredienti sono buoni, poche cose chimiche (ma potrei sbagliarmi eh non fidatevi ciecamente). devo assolutamente trovare i restanti prodotti della linea, io l'ho preso all'ipercoop e ho trovato solo 2 balsami (l'altro costava 2€ e qualcosa ma era ancora più grande). consigliatissimo!
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 11/8/2009, 09:37     +1   -1




Uhh, quello lo usavo anche io e i capelli, oltre ad essere morbidi e lisci, avevano un profumo buonissimo *_* poi mi sono venduta alla pantene x°D ma ogni tanto lo ricompro..
 
Top
mummietta
view post Posted on 11/8/2009, 09:42     +1   -1




l'inci di questo e' buono.
quello della pantene e' da ghigliottina per chi lo produce
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 11/8/2009, 10:07     +1   -1




un ottimo shampoo è quello ai semi di lino della Bottega verde,lascia i capelli morbidi e lucenti anche lavandoli tutti i giorni
 
Top
saya88
view post Posted on 11/8/2009, 10:17     +1   -1




ecco io vorrei un olio di semi di lino buono senza schifezze, quale mi consigliate che sia ad un prezzo ragionevole?
 
Top
« M i k a e l ~
view post Posted on 11/8/2009, 18:13     +1   -1




Io cerco prodotti buoni per i ricci ;_; i miei sono lunghi fino alle spalle, circa, e molto "piccoli" >_<' non grossi come boccoli, ma più da.. greca è_è (tipo questi ;O;!)
 
Top
saya88
view post Posted on 11/8/2009, 18:32     +1   -1




la mia migliore amica ha i capelli riccissimi, però non le vengono definiti come alla miss (lol), penso che usino una cera... cmq lei mi ha detto che da quando ha provato la linea della biopoint per capelli crespi i capelli sembrano rinati! infatti ce li ha sempre belli, anche se ora li ha tagliati abbastanza corti a caschetto...
 
Top
Wailly
view post Posted on 11/8/2009, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (« M i k a e l ~ @ 11/8/2009, 19:13)
Io cerco prodotti buoni per i ricci ;_; i miei sono lunghi fino alle spalle, circa, e molto "piccoli" >_<' non grossi come boccoli, ma più da.. greca è_è (tipo questi ;O;!)

prova con questa!!! a me funziona benissimo!!! e ho i capelli come i tuoi!!!!*-*
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 28/11/2009, 01:15     +1   -1




posso kiedere un consiglio?^^
io ho i capelli fragili grassi crespi e secchi e voluminosi o.o (non è per niente bello averli cosi)
sto ancora cercando uno shampo buono xke mi cadono anke tanto T^T
ho provato sunslik elvive fructis.. ma niente u.u
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 15:55     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Io consiglio il Restivoil, si tratta praticamente di un olioshampoo e a differenza di quasi tutti (se non proprio tutti) gli shampoo in commercio non contiene sostanze schiumogene aggressive (i temibili SLS). Personalmente uso quello sebonormalizzante avendo i capelli tendenzialmente grassi, ma esistono di vari tipi, per capelli secchi ecc. Inizialmente ero scettica nell'utilizzare una specie di olio sui capelli grassi, pensavo che li ungesse ancora di più, e invece lava perfettamente e restano puliti più a lungo perchè non c'è il fastidioso effetto rebound (= prodotti molto sgrassanti stimolano la cute a produrre più sebo). Inoltre mi cadono molti meno capelli, proprio perchè è un lavaggio delicato.
All'inizio può sembrare difficile da usare perchè non produce per niente schiuma, ma poi ci si abitua, e del resto il suo pregio è proprio quello ^^ Il prezzo è altino rispetto ai vari pantene e schifezze varie (io l'ho pagato quasi 10 euro, ma magari lo trovate in offerta), e poi se ne consuma una quantità abbastanza consistente per ogni lavaggio, ma secondo me è un investimento che vale la pena fare per avere capelli sani.
Come balsamo mi associo al consiglio di saya, lo splend'or al cocco è una mano santa XD
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 30/11/2009, 01:13     +1   -1




wow sembra sia uno shampo magico o.o ke descrizione super xD adesso lo voglio n.n dove si trova?in farmacia x caso?
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 13:35     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


io l'ho trovato al supermercato ^_*
 
Top
I.<3.Jummi. «
view post Posted on 30/11/2009, 14:34     +1   -1




io sconsiglio la linea testanera gliss hair repair che a me non ha fatto niente °-°
dovrebbe eliminare l'85% delle doppie punte ma invece..
 
Top
onlyLu88
view post Posted on 1/12/2009, 02:49     +1   -1




CITAZIONE (Bana-sama @ 30/11/2009, 13:35)
io l'ho trovato al supermercato ^_*

sii anke facile da trovare xD speriamo xo ke ci sia da esselunga o carefur xD
 
Top
Karolyne
view post Posted on 26/1/2010, 21:43     +1   -1




Se invece volete rigenerare capelli fini e rovinati provate gli olii puri di macassar e Argan,si trovano in qualsiasi erboristeria e sono miracolosi^^
Io li uso cosi',li massaggio sui capelli(specialmente sulle lunghezze)e ci vado a dormire, la mattina dopo mi lavo i capelli con lo shampoo(uso sempre quello al miele di BottegaVerde)e ....Davvero ripara le doppie punte e i capelli sono piu' resistenti.
Se lo abbinate alle pasticche di miglio potrete rigenerare capelli danneggiati(funge su di me che porto le extension da 2 anni)
 
Top
47 replies since 11/8/2009, 09:13   752 views
  Share