» .:Gothic Lolita Zone:. «

=WARNING=

« Older   Newer »
  Share  
chickiecherry13
view post Posted on 11/8/2009, 01:42     +1   -1




ok apro questo topic per tutti i problemi che avute con gli shopping service.

inizio io perchè sono disperata =_=

ho parecchi articoli pagati (1 o 2 senza fee ) ma cmq pagati.
cioè soldi inviati per pagre l'asta e pure soldi rimasti per aste vinte a meno ecc ecc
con la
PRETTY GRFFITTI,.

da 4 mesi.

15 gg fa, finalmente ha detto che mi spediva gli articoli ( che NON sono tutti miei!!!!!!!!!!)

anche se uno a quanto pare NON glielo hanno spedito e ha chiesto il rimborso. ( =_= cosa dubbia dato che il venditore tutt'ora NON ha feed negativi)

le ho chiesto quanto doveva avere fra fee e EMS..nessuna risposta.

poi oggi dice che NON ha soldi da parte per perhcè li ha spesi in un jsk e ha dei fedd negativi. e NON può assolutament spedire.
=_=
ora NON usatela mAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
CharmanteMortes
view post Posted on 11/8/2009, 01:57     +1   -1




Cacchio peccato O.O La volevo usare anche io lei. Mi sa che rimango con celga nonostante le spedizioni MOSTRUOSE
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/1/2010, 20:31     +1   -1




Spero che sia la sezione giusta per esporre la mia situazione, se no mod chiedo scusa


scusate... sono l'unica che sta avendo problemi con Qutieland?
Ad ottobre ho ordinato da loro una borsa dal valore di 50 euro e più volte quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto che hanno dei problemi e quindi di portare un pò di pazienza.
A Novembre/Dicembre, dopo un ulteriore sollecitamento, mi hanno detto che potevo decidere se avere un risarcimento dei miei soldi oppure portare un poco di pazienza e aspettare la mia borsa... ho scelto di riavere i miei soldi poichè ormai della borsa non me ne facevo più nulla
ma siamo agli sgoccioli di gennaio e io non so nulla nè di questa borsa nè dei miei 50 euro!!
Non so se hanno spedito nè altro
 
Top
Abigale
view post Posted on 28/1/2010, 20:41     +1   -1




Io ho sempre comprato da loro ed è vero, a volte le cose non le hanno subito in casa e per la spedizione si aspettano anche 2 mesi tra una balla e l'altra(una volta la tipa che doveva spedire-dopo che le cose erano in pre order da 3 mesi- a merce arrivata è andata in vacanza) però non ho mai avuto problemi di "truffa" sono sempre stati molto disponibili, io insisterei a chiedere informazioni su questo refound mai arrivato, solitamente sono molto disponibili a rispondere.
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 28/1/2010, 20:51     +1   -1




grazie mille della risposta Abigale, essendo la prima volta che compro da loro non sapevo come comportarmi.
Ora vedrò di insistere per ricevere informazioni, perlomeno sapere dei 50 euro, se la mia merce è stata spedita o se davvero non è nemmeno arrivata a loro

Grazie ^^
 
Top
5 replies since 11/8/2009, 01:42   292 views
  Share