» .:Gothic Lolita Zone:. «

Peli, w la forestaaaaa?

« Older   Newer »
  Share  
myraellen
icon4  view post Posted on 29/4/2006, 14:40     +1   -1




Donna baffuta sempre piaciuta o lolita glabra(tutta tutta??)e perfettina anche sotto alle calzette fiorate e ai mutandoni da nonna???
Non nascondo che nella mezza stagione sotto le mie adorabili calze rigati si nascondono gli altrettanto adorabili peli delle mie gambe ...e sotto le manichette a sbuffo sbuffano anche i peli delle mie ascelle...
odio
odio
odio
depilarmi e lo faccio solo d'estate e sotto minaccia di amici e parenti...
e voi?
come la gestite la foresta selvaggia del vostro corpicino??? :applaus:
 
Top
the girl in the rain
view post Posted on 30/4/2006, 20:27     +1   -1




mah io ho ascelle e gambe molto perlose ^^" mentre le cosce sono praticamente glabre... e pur essendo bionda si vedono molto, quindi almeno una volta al mese depilo senza pietà, anche perchè ormai sono abituata e non sento molto dolore^^ e ho dei peli bruttissimi: radi ma lunghi e bastardi, con una radice profondissima <_< se non mi depilo dopo un po' mi danno fastidio! anche se in inverno li lascio sopravvivere più a lungo ^^
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 30/4/2006, 22:25     +1   -1




anke io sono bionda infatti su cosce e braccia praticamente nn si vedono nemmeno..sui polpacci però W la ceretta e nelle ascelle W la crema!!
 
Top
Vienne
view post Posted on 30/4/2006, 22:36     +1   -1




Io sn una scimmia.... :blink: peli lunghi folti e spessi!!Dramma sopratutto x i baffetti e sopracciglia...e le basette?I ragazzi truzzelloni me le invidiano :siiigh: :ç_ç:

Ceretta qnd s può...in mancanza d tempo lametta :eh eh:
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 30/4/2006, 22:52     +1   -1




ma la lametta te li fa diventare più spessi e più folti

e più scuri..ne so qualcosa perkè prima usavo la lametta sui polpacci e ora me tocca fare ogni mese la ceretta =_=
 
Top
arisu_in_wonderland
view post Posted on 1/5/2006, 08:47     +1   -1




io ceretto OVUNQUE...gambe, cosce, SEDERE, sopracciglia, baffetti...xò le ascelle no xkè mi fa male, quelle le lametto...io odio i peli...che schifo. se potessi mi ceretterei anche le braccia ma quando ricrescono li trovo orribili.
 
Top
Vienne
view post Posted on 1/5/2006, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (*CappellaiaMatta* @ 30/4/2006, 23:52)
ma la lametta te li fa diventare più spessi e più folti

e più scuri..ne so qualcosa perkè prima usavo la lametta sui polpacci e ora me tocca fare ogni mese la ceretta =_=

eh lo so..ma nei casi d emergenza cm si fa?
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 1/5/2006, 10:23     +1   -1




:ç_ç: io tento di evitarla in tutti i modi la lametta..però in effetti nei casi di super emergenza vado di lametta..

cmq la scorsa estate in farmacia ho trovato un deplian di una crema che rallentava la ricrescita dei peli..qualcuno ne sa qualcosa? io pensavo in qst giorni di andare a chiedere..
funziona secondo voi?
 
Top
Vienne
view post Posted on 1/5/2006, 11:36     +1   -1




No nn funzionano.Piuttosto le sedute a laser...fatte negli anni la ricrescita rallenta d tanto...ma c vogliorno troppi soldi!! :siiigh:
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 1/5/2006, 12:31     +1   -1




se posso mi "glabro" quasi tutta :(
essendo bionda non mi si vedono cmq anche qundo non lo faccio..,ma la mia è più una fobia personale per i peli "visibili"

le braccia sono per me la cosa più ossessiva...
di solito uso la cera, se non ho tempo di andare dall'estetista uso il silkepil >_<

odio la lametta -.-
 
Top
Ottavia88
view post Posted on 1/5/2006, 14:35     +1   -1




I miei peli sono là e io non li tocco, tant'è che non mi crescono praticamente per nulla (in vita mia li avrò tagliati 4 volte al massimo ^^')
Sulle braccia sono scuri perciò pensavo di ossigenarmeli perchè ho la pelle molto chiara e non prendendo sole non si schiariranno mai da soli...
Come fate a sopportare la ceretta?! Peggio ancora il silkepil, è come avere un esercito di pinzette in carica sulla propria pelle °_°'''
Mi conservo al naturale, insomma, tranne zona inguine per motivi igenici e di praticità...
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 1/5/2006, 16:08     +1   -1




Anche io mi ceretto ovunque XDD tranne il viso ovvero gli odiatissimi baffetti... per quello c'è la depilazione definitiva una volta e via *_*
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 1/5/2006, 18:28     +1   -1




si..la depilazione cn il laser è la cosa migliore..però costa tantissimo =_=
 
Top
menumenumenuuuu
view post Posted on 1/5/2006, 18:55     +1   -1




CERETTA POWERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!
....x ki come me nn ha1millimetro quadro senza peli la ceretta è la cosa migliore....m piacerebbe anke provare quelle creme x skiarirli (tipo magari x non depilare tt le braccia visto ke dal gomito in su si vedono meno quando non li faccio ke quando li faccio =_=)....però boh...mi trovo bene così, anke se sono soldi ke se ne vanno nelle taske dell'estetista x' nn ho il coraggio d farmeli da sola :siiigh:
 
Top
dakrua
view post Posted on 1/5/2006, 22:32     +1   -1




La ceretta fosse per me la farei una volta a settimana ma l'estetista poi mid ice che non prende >.<
Mi dà troppo fastidio quando ricrescono..infatti anche se è sbagliato uso il rasoio..a parte rare volte che ho il coraggio di farmeli crescere per fare la ceretta..tipo ora che aspetterò qualche giorno..si ma..che schifo!!
 
Top
302 replies since 29/4/2006, 14:40   3093 views
  Share