» .:Gothic Lolita Zone:. «

Come si lavano le petticoat??

« Older   Newer »
  Share  
~Arashi
view post Posted on 27/7/2009, 20:06     +1   -1




Non credo sia già stato aperto un topic...in caso contrario cancellate come al solito e chiedo umilmente perdono :unsure:
Ho la mia petti appesa al contrario nell'armadio, e sono ovviamente riuscita a macchiarla -_-'
Ora, sull'etichetta c'è scritto "hand wash only" ma...che sapone devo usare?? Non la rovino vero? Perché ho il terrore che una volta lavata e stesa si spuffi e muoia çOOOç

Edited by ~Arashi - 27/7/2009, 21:46
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 27/7/2009, 20:35     +1   -1




non l'hai mai lavata prima? neanche prima di metterla la prima volta?
stai attenta perchè purtroppo alcuni tessuti (specie neri) lasciano giù il colore se non li lavi prima di metterli...e non è bello macchiarsi la pancia di colorante tessile.

btw, sul sapone per lavatrice c'è scritto il dosaggio per l'utilizzo a mano :)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 27/7/2009, 20:39     +1   -1




nu, non l'ho lavata appena presa, accidenti meno male che è bianca allora O_O me ne ricorderò.
Allora corro a mettermi al lavoro, doumo arigatougozaimasu itrill sama *inchino*

Poi la stendo al contrario no? Non si spuffa vero? 'w'
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 27/7/2009, 20:53     +1   -1




XD l'ho già scritto in tag.
Comunque tranquilla mia madre la lava tranquillamente a mano e se la stendi al contrario ripuffa come nuova^_-(la mia è anna house)
 
Top
~Arashi
view post Posted on 28/7/2009, 11:12     +1   -1




anche la mia è AH =°D lasciata stesa al contrario tutta notte e oggi è come nuova *OO*
grazie mille a tutte e due *inchino*
 
Top
--xAiRi88x--
view post Posted on 21/1/2010, 13:48     +1   -1




forse è stato ripetuto tante volte ma.....come si fa ad appendere la petty al contrario?io non ho ancora capito!!
 
Top
5 replies since 27/7/2009, 20:06   143 views
  Share