» .:Gothic Lolita Zone:. «

Negozi di tessuti, in tutta Italia

« Older   Newer »
  Share  
Nanrin
view post Posted on 2/7/2009, 18:06 by: Nanrin     +1   -1




Allora... credo che di Trieste ci siamo solo io e Fiordimelo, in ogni caso segnaliamo! ^__^

EMPORIO ISTRIANO
Ha varie sedi in giro per città: in piazza Garibaldi, in Largo Barriera e in via Santa Caterina. Quest'ultimo è il più grande e vende stoffe per vestiti, a differenza degli altri che vendono più stoffe per lenzuoli, tovaglie, ecc. Al primo piano c'è un vasto assortimento di scampoli e ogni tanto trovi anche le offerte di stoffe a peso. E' obbligatorio prendere almeno mezzo metro di stoffa. I commessi sono abbastanza disponibili. La pecca è che di cotone stampato hanno molto poco. Ah! Fuori dall'ingresso ci sono i cestoni di stoffe a 2€ al metro da tenere sempre d'occhio!

MAGAZZINO STOFFE INGLESI
In via degli artisti 6, nella galleria di corso Italia di fronte all'Upim ^__^ Non ci sono mai entrata, ma ho visto delle stoffe scozzesi molto belle, rimpiango ancora di non aver preso il tartan rosa chiaro stupendo! ç__ç

NEGOZIO DI CUI NON RICORDO LA VIA
ma che si trova nelle vicinanza dell'emporio di via santa caterina e di H&M. E' molto piccolo e mi hanno guardata malissimo quando ho chiesto se avevano per caso stoffa con fragole o frutti di bosco in genere. Avevano belle stoffe a Carnevale, e del ghingham lillà in vetrina davvero molto bello! ^__^"

RUSTIA
Situato in via Mazzini, dopo Sant Antonio. Non sono mai entrata visti i prezzi e l'aspetto chic.

SERVADEI
Classica e costosa merceria situata a San Antonio, dietro all'Emporio. I prezzi sono abbastanza alti, ma ha molte stoffe con belle stampe colorate per piccoli lavori, come rivestire le sagome di polistirolo. Nulla vieta poi di usarle anche per altro.

SERICA
Negozio di vestiti da sposa sempre in zona San Antonio, vicino a Corner e ad Original Marines. Mai entrata, ma dalle vetrine ha stoffe molto ricercate.
 
Top
23 replies since 1/7/2009, 12:45   3815 views
  Share