» .:Gothic Lolita Zone:. «

intervista per the/end.

« Older   Newer »
  Share  
Anann
view post Posted on 29/6/2009, 14:32     +1   -1




bene dato che la vicina mi proponeva di scrivere quello che io e il mio collega joji stiamo facendo vi racconto un po'. XD
i miei amici hanno una rivista di moda e arte per così dire underground che viene venduta in molti paesi.
a milano per intenderci la vendono anche in corso como 10
sito
blog
sarà che mi conoscono da un po', sarà che mi vedono ogni giorno nei miei outfit e che rompo loro le scatole coi meeting con i vestiti etc. sarà che ho fatto vedere i video e le foto di lady gaga..... mi hanno proposto di fare un servizio sul lolita in uscita a settembre. inizialmente doveva essere un servizio di moda e dovevo fare lo styling ma pensandoci le varie spedizioni giappone italia non erano una grande idea e tra i tempi e i soldi non saremmo riusciti a starci dietro, quindi interviste stile i-d e foto dei capi rappresentativi delle brand. ^__^
domande fatte di base:
- quando nasce il lolita e come
- concept del marchio
- target
- che celebrità vorrebbero vestire
- se pensano o vorrebbero espandere il mercato in occidente
poi ho pensato a delle domande che potevano essere più specifiche ad esempio a baby ho chiesto come mai abbia scelto proprio parigi e qual'è la fiaba che preferisce; a juliette et justine il perchè del nome e la simbologia religiosa, ad ap quali droghe prendono per disegnare le stampe XD (scherzo, solo chiesto l'ispirazione XP )
ho mandato a tutti le domande. per ora hanno risposto di già Naoto, Baby (isobe ** ) e atellier pierrot (chantilly su myspace, una ragazza carinissima)
Ap meta e jane marple ci devono far sapere in settimana
purtoppo gli uffici stampa sono alle prese con il japan expo.... ma noi aspettiamo fiduciosi ^___^

edito: da etc e shirley temple non ci hanno minimamente aiutato :( anche se avevamo cambiato appositamente le domande per loro.
 
Top
*bj*
view post Posted on 29/6/2009, 14:57     +1   -1




che bel progetto!!
sono proprio contenta, si si^^ se di lolita se ne occupano le persone che sono davvero interessate e sanno di cosa parlano, non può che uscire un bel lavoro^_^
(ma isobe che ti ha detto?? sono curiosa eheh^_^)
 
Top
Anann
view post Posted on 29/6/2009, 15:01     +1   -1




spero pure io che venga fuori qualcosa di bello XD in caso vi do il permesso di uccidermi (il mio collega joji no che poveretto traduce tutto XD )
mmmm vediamo tra le solite cose che dice ti posso anticipare che la sua favola preferita è alice ma se non ci va bene nel senso proprio di favola allora la bella addormentata. le icone che vorrebbe vestire sono paris hilton e courtney love.
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 29/6/2009, 21:55     +1   -1




CITAZIONE
le icone che vorrebbe vestire sono paris hilton e courtney love.

courtney? e bravo isobe *_*

Anann,ho cercato sul sito,ma non ho trovato notizie a riguardo,quindi chiedo a te:come potrei,io che sto a Napoli,procurarmene una copia?ne uscirà di sicuro un lavoro ben fatto e non voglio perdermelo
 
Top
†.Lòlò.†
view post Posted on 29/6/2009, 23:21     +1   -1




ma che bel progetto *-*

facci sapere come va che poi ne voglio una copia XD
 
Top
altercatio
view post Posted on 30/6/2009, 00:46     +1   -1




Bello questo progetto facci sapere come procede...e se per caso deviando dal tuo obiettivo principale dovessi imbatterti in un bravo fotografo che ha foto di gothic lolita italiane, fammelo sapere! In arti visive trovi il mio post magari può nascere una bella collaborazione!!!
Intanto in bocca al lupo ;)
 
Top
Debba
view post Posted on 30/6/2009, 09:05     +1   -1




Sembra una cosa davvero molto interessante! facci sapere come potremo fruire di questo articolo!
 
Top
Anann
view post Posted on 30/6/2009, 20:08     +1   -1




grazie mille! ^^
non so bene la distribuzione e devo chiedere, comunque se e appena esce vi posto i pdf magari ^^
oggi i designer di visible, heart e e mille fleurs ci hanno detto che ci rispondono molto volentieri evviva!
le brand più classic ci stanno facendo un po' penare uff.... :(
speriamo sia solo per via dell'expo mi dispiacerebbe fare un servizio solo sweet e punk :(
 
Top
NaNa_PunkQueen
view post Posted on 1/7/2009, 15:52     +1   -1




paris NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma courtney ce la vedrei troppo in loli <3 <3
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 1/7/2009, 16:30     +1   -1




che bella iniziativa *ç*
paris? oh god XDDDD
 
Top
Cereal~Killer U_U<3
view post Posted on 1/7/2009, 17:51     +1   -1




Penso che finalmente ne verrebbe fuori davvero un bel servizio. Aspetto di sapere di più e soprattutto come ottenere una copia della rivista ^^
 
Top
Anann
view post Posted on 3/7/2009, 10:54     +1   -1




aggiornamento ^^ : hanno risposto anche da victorian maiden!!
 
Top
saya88
view post Posted on 3/7/2009, 17:25     +1   -1




è una bellissima idea complimenti! e poi sembra finalmente un progetto serio, con tanto di domande alle brand (e non le solite storielle campate in aria che si leggono in giro), bravi!
 
Top
Kanoma
view post Posted on 3/7/2009, 20:32     +1   -1




Quoto,sembra davvero un progetto interessante! *_____*
Vi faccio i miei complimenti...e non vedo l'ora di vedere/leggere il lavoro finito. ^0^
 
Top
Anann
view post Posted on 17/7/2009, 13:41     +1   -1




ok.... stiamo giungendo alla fine dell'articolo!
alla fine ci hanno risposto:

Victorian Maiden --- akasaki
mille fleurs et mille noirs --- watabe
h naoto --- suzuki
atelier pierrot --- kawamura (stilista)
visible --- matsuyama (stilista)
atelier boz --- kurumi
baby --- akinori isobe
metamorphose --- kato (stilista)
heart e --- e (stilista)
marble --- saori (stilista)
princess doll --- aya (stilista)

i miei capi hanno deciso di farmi delle foto (XD) e di pubblicare una breve intro come pagina di diario scritta da me! speriamo bene!

nel complesso sono per ora abbastanza soddisfatta! ho mandato una 30ina di email con joji e almeno 11 brand ci hanno risposto.
mi dispiace che iw, ap e putu che adoro non abbiano voluto partecipare! ç__ç
e sono sempre dispiaciuta per etc che ci ha detto che non poteva aiutarci!

sono davvero contenta al momento (un po' meno per le foto che devo fare XD )
 
Top
37 replies since 29/6/2009, 14:32   758 views
  Share